Bianca Atzei è tra i protagonisti di Tale e Quale Show 2016 anche se al momento nella classifica finale non vive un gran momento di forma. Oggi si potrà rifare con l’imitazione di Ivana Spagna con grande curiosità per vedere anche come i truccatori la trasformeranno. La ragazza ha parlato a Vanity Fair, dimostrando di essere pronta per fare grandi cose: “Sono qui per divertirmi e anche per far vedere qualcosa di me che ancora il pubblico non conosce. Sono ironica è mi so prendere un po’ in giro alle volte. Quando fai un’esibizione canti tre minuti e stop, alle persone arriva solo la tua voce che può piacere o meno. Ora però mi metto in gioco. Nuovo album? Ci stiamo lavorando e aspettiamo. Mi concentro sul programma ora e poi si vedrà“.
Tutti sono curiosi di vedere come Bianca Atzei si trasformerà in Ivana Spagna personaggio che imiterà stasera a Tale e Quale Show 2016 dopo che nella scorsa puntata era stata Amy Winehouse. La bella cantante milanese ha pubblicato una sua foto poco prima della trasformazione su Instagram e scritto: “Tra poco la mia faccia scomparirà e si trasformerà nella mitica Ivana Spagna… Chi mi segue stasera a Tale e Quale Show? Vi aspetto cuori. #amoquellochefaccio #ironic #maiprendersisulserio”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Riuscirà a cavarsela nei panni della bella Ivana Spagna? Sicuramente non sarà una prova facile, ma Bianca Atzei ha tutto per riuscirci.
Bianca Atzei stasera interpreterà Ivana Spagna in Tale e Quale Show 2016. La bella cantante milanese dopo aver vestito i panni di Amy Winehouse nella scorsa puntata torna con grande voglia di esibire tutte le sue qualità sia a livello di esibizione che propriamente musicali. La stessa Bianca Atzei sul suo profilo di Twitter tiene sempre aggiornati i suoi fan e poco fa ha pubblicato una sua foto nella quale la vediamo ancora non trasformata in Ivana Spagna. Nel commento leggiamo: “Cuori, iniziano le prove per la puntata di questa sera su Rai 1 di Tale e Quale Show e mi trasformerò in Ivana Spagna… Non vedo l’ora!!!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Esibizione particolarmente toccante e sentita per Bianca Atzei la settimana scorsa a Tale e quale show 2016: la concorrente ha ricordato Amy Winehouse e la sua celebre Rehab. Stasera, venerdì 14 ottobre 2016, sarà nuovamente in scena sul piccolo schermo di Rai 1 per la quinta puntata, durante la quale vestirà i panni di Ivana Spagna. In attesa di scoprire come se la caverà, diamo uno sguardo a quanto successo la settimana scorsa. Dopo aver convinto il pubblico e i giudici in studio con una convincente imitazione di Loredana Bertè, questa volta Bianca Atzei deve calarsi nei panni della cantante inglese scomparsa nel 2011. La cantante appare molto a suo agio sul palco e sembra calata perfettamente nel personaggio. A colpire durante la sua esibizione non è solo la voce molto roca e intensa ma anche il trucco e l’abbigliamento usato per rendere l’imitazione il più possibile simile all’originale. Amy Winehouse era un’artista unica nel suo genere, così diversa dai soliti canoni e Bianca prova a imitare quel suo modo irriverente e poco convenzionale di mostrarsi al pubblico. Bianca Atzei riesce e modulare bene la voce e la canzone è ben eseguita e ritmata, buona anche la pronuncia inglese. Le movenze durante la canzone però non sono particolarmente naturali e appaiono molto studiate. Si vede che la concorrente ha studiato bene i video musicali della Winehouse, che era solita toccarsi continuamente i capelli e muovere le mani durante le sue canzoni. L’effetto finale è molto piacevole e convincente trattandosi di un’imitazione. Ma scopriamo nel dettaglio come hanno reagito i giudici.
Carlo Conti subito dopo l’esibizione fa i complimenti a Bianca per la sua capacità di riprendere fiato durante l’esibizione mentre tra i giudici il più convinto è Enrico Montesano, che fa notare come la Winehouse pur essendo bianca avesse una voce da donna di colore e da prova di conoscere molto bene la sua carriera artistica e i suoi dischi. Il comico è conquistato dall’esibizione e alla fine della puntata la consacra prima nella sua classifica personale. Claudio Amendola apprezza l’atteggiamento della concorrente sul palcoscenico ma nota la poca presenza scenica, mentre Loretta Goggi apprezza la performance dando il merito alla cantante di aver cantato per lei e per il pubblico. La concorrente dimostra ancora una volta di essere versatile nelle sue performance e dopo qualche incertezza iniziale, convince il pubblico e i giudici. Nel corso delle puntate Bianca Atzei sta acquisendo sempre più sicurezza sul palco durante le esibizioni. La cantante è riuscita a commuovere con la sua prova ed è apparsa sicura e molto precisa. Nella puntata di oggi, 14 ottobre, Bianca Atzei interpreterà un brano di Ivana Spagna. La cantante al momento della scelta è apparsa un po’ intimorita dal personaggio che le è toccato in sorte ma riuscirà a fare del suo meglio. Imitare Ivana Spagna non sarà facile, soprattutto a causa della voce molto particolare della cantante ma Bianca Atzei si è dimostrata una concorrente valida e camaleontica nelle scorse performance e convincerà tutti, il pubblico da casa e gli inflessibili giudici di Tale e quale show.