Dopo la rottura con Giulia Valentina, Fedez sembra aver finalmente trovato l’amore con Chiara Ferragni anche se negli ultimi sei mesi il rapper milanese si è concesso diversi flirt. Le fans più attente hanno notato che negli scatti con le fidanzate Fedez sembra avere sempre la stessa ossessione: una foto in cui infila loro le dita nel naso. Su Instagram ne troviamo la prova lampante in un collage pubblicato su una fanpage del rapper. Sul lato sinistro dell’immagine vediamo la mano tatuata di Fedez mentre infila l’indice nella narice della Ferragni e sul lato destro ritroviamo il rapper sdraiato con la testa sulle cosce della sua ex Giulia mentre tenta di fare lo stesso con la fidanzata che reclina la testa indietro per schivare (clicca qui per vedere l’immagine). Nei commenti qualcuno ricorda addirittura un terzo episodio, con protagonista un’altra delle sue ragazze, la dj australiana Tiger Lily: “lo fece anche con Tiger c’è la foto”.
Proprio come aveva fatto ad aprile di quest’anno per Vanity Fair Usa, Chiara Ferragni è tornata a posare senza veli per la versione italiana del magazine. Sulle pagine del numero 41 della rivista, la fashion blogger ha parlato del suo amore con Fedez e non solo. Parlando della sua “svolta sexy”, ha commentato: “Sono semplicemente cresciuta. Fino a tre anni fa era impensabile per me fare foto del genere, non avrebbero corrisposto alla mia immagine. Però mi sono sempre sentita a mio agio con il mio corpo. Ho il seno piccolo ma non me lo rifarei: è troppo comodo andare senza reggiseno. E poi, anche con gli abiti aderenti, non sei mai volgare”.
Senza veli sulle pagine di Vanity Fair, Chiara Ferragni ha raccontato l’amore scoppiato tra lei e Fedez. I due sono molto diversi ma a quanto pare confermano la teoria secondo cui gli opposti si attraggono e anche se hanno fatto “outing” solo nelle ultime settimane, la loro conoscenza è iniziata quasi un anno fa: “Ci siamo trovati a pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni, e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, a Los Angeles, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me”. Per conquistare il cuore di Chiara, al rapper milanese è bastata una semplice parola, forse un po’ azzardata, che ha colpito la fashion blogger nel segno: “In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”.