I concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 sono in giardino per provare la coreografia che dovranno ripetere lunedì sera in diretta su Canale 5 per l’appuntamento serale del reality show. Sarà carino vedere Valeria Marini, Antonella Mosetti, Andrea Damante e gli altri provare il famoso stacchetto del game show condotto da Gerry Scotti alla fine degli anni novanta ”Passaparola” di cui proprio la conduttrice del Gf Vip 2016 Ilary Blasi era letterina. In giardino prende la situazione in mano Gabriele Rossi che oltre ad essere attore ha un passato da ballerino professionista e di certo ha i mezzi per aiutare i ragazzi a raggiungere l’obiettivo della prova e cioè avere un budget migliore per fare la spesa la settimana prossima e non rimanere ancora a dover subire i crampi della fame.



Al Grande Fratelo Vip 2016 è ancora ora di cena per Andrea Damante e Alessia Macari e con loro a tavola ci sono Laura Freddi e Mariana Rodriguez. La Freddi e Damante si confrontano sul giusto regime alimentare. Laura spiega che il suo compagno Leonardo non mangia pasta di grano, ma solo quella di farro. Allora Andrea Damante inizia a spiegare come secondo lui è giusto mangiare e perchè i grassi saturi fanno male. Racconta che in una settimana mangia una volta la carne rossa, due o tre la bianca e spessissimo pesce. E’ dispiaciuto che dentro alla casa del Gf Vip 2016 non si mangi tanto pesce sia per il costo e per il fatto che viene proposto solo congelato. Laura Freddi sottolinea però che era molto buono il salmone mangiato qualche giorno prima. Stefano Bettarini poi arriva per raccontare come Valeria Marini ha rotto una sedia durante gli esercizi per la prova settimanale.



I ragazzi del Grande Fratello Vip 2016 sono riuniti attorno al tavolo e tornano a fare gossip. Pare che Stefano Bettarini si sia baciato con Mariana Rodriguez e tutti si chiedono come la prenderà quando lo saprà Valeria Marini. Gabriele Rossi lo prende in giro quando l’ex calciatore arriva a tavola dopo la doccia. Bettarini spiega che stavano provando una scena del film, ovviamente, e che Mariana Rodriguez non può fare l’attrice. Bettarini poi fa i complimenti ad Alessia Macari che si è comportata bene quando hanno provato in precedenza. Per la cena i ragazzi stanno mangiando gli gnocchi che ha preparato Stefano Bettarini, sono piaciuti davvero molto. Insieme a questi si mangiano anche delle verdure lesse che hanno avuto altrettanto successo.



Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 come mai in altre edizioni si è pensato al lavoro fisico con i ragazzi soprattutto che hanno dimostrato grande voglia di mettersi in moto. Questo dipende anche dal fatto che alcuni dei partecipanti siano atleti in attività come Clemente Russo o ritirati come Stefano Bettarini. Proprio in questo momento l’ex calciatore insieme all’ex tronista Andrea Damante si stanno dando da fare e parecchio in giardino. Laura Freddi invece è seduta su un pouf e ha sottolineato che non ha voglia di muoversi per arrivare all’appuntamento serale di lunedì prossimo al massimo delela forma. Intanto in casa Elenoire Casalegno, Bosco Cobos e Valeria Marini si stanno dando da fare con i lavori di casa prima che il Grande Fratello chiami a riunione tutte le ragazze in confessionale.

In Casa si prova un balletto sulle note de “Il Ballo del Qua Qua”, pezzo di Romina Power: cosa succede? Gabriele Rossi coreografa i maschietti della Casa perché, come ben sapete l’artista oltre ad essere un attore è anche un ballerino professionista. I concorrenti della Casa dovranno realizzare delle divertenti coreografie in vista della nuova serata del prossimo lunedì. La residenza più spiata di Cinecittà si trasforma in una vera sala di danza con Andrea Damante che prova insieme a Mariana Rodriguez seguiti dall’occhio attento di Gabriele che spiega i vari passi e consigli all’ex tronista come muoversi: “Devi essere meno in tensione…” consiglia Rossi alla modella e successivamente prova con lei per osservare le prove di Bosco e Stefano insieme a Damante. “Devi pensare… perché tu fai senza pensare” suggerisce Gabriele ad Andrea che però sembra impegnarsi abbondantemente per portare a Casa la prova dopo la disfatta dello scorso lunedì. 

Continua la serenità nella Casa del Grande Fratello Vip e, dopo il precedente aggiornamento, questa volta le telecamere del GF sono ferme su Mariana Rodriguez, la modella fuori in veranda che canta “Il ballo del qua qua qua” annoiandosi notevolmente e passeggiando in giardino. Nella Casa per risvegliare gli animi parte della musica per breve tempo, tra cui un accenno a delle siglette di “Non è la Rai” subito interrotte: speravano di organizzare un siparietto di Laura Freddi e Antonella Mosetti? Andrea Damante passeggia irrequieto in giardino fumando una sigaretta. In Casa al momento gli animi sembrano placarsi e non riuscire a reagire alla noia dei tanti giorni passati all’interno delle 4 mura di Cinecittà: Vip stanchi? In cucina c’è spazio per Bosco Cobos e Gabriele Rossi che prepara un caffè mentre l’amico di Jonas Berami si intrattiene con la Rodriguez che continua a ridere lanciando probabili messaggi “subliminali” dopo aver visto passare alle sue spalle Antonella Mosetti. Nella sala trucco Valeria Marini ed Elenoire Casalegno si fanno bene tra cura del corpo e piastra per i boccoli.

La Casa del Grande Fratello Vip è in modalità “pisolino”? La regia in diretta indugia in cucina su Antonella Mosetti che mangia da sola direttamente da una padella ed in costume da bagno. Di seguito si confronta con Bosco riguardo alcuni “bisogni impellenti” mentre fa la scarpetta con il pane: lunedì uscirà lei? Il pubblico vuole mandare via Asia anche per via del rapporto che si è venuto a creare con Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha ridimensionato la sua confidenza con la giovane modella anche per rispetto della fidanzata Giulia De Lellis. Le telecamere del GF non si spostano e inquadrano ancora Antonella Mosetti che continua a fare la “scarpetta” sola in cucina per poi alzarsi e rassettare. Finalmente le telecamere si spostano in camera ed inquadrano Bosco e Mariana intenti a provare a vendere dei prodotti con la Rodriguez che scherza: “Non sai se sei gay o etero? Vuoi cambiare?”. Le telecamere ritornano sulla Mosetti: dove sono il resto degli abitanti della residenza più spiata di Cinecittà?

Stefano Bettarini è ormai diventato un leader all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Pur senza imporsi, l’ex calciatore riesca a fare tutto ciò che vuole all’interno della casa. Da qualche giorno ha preso in mano le redini della cucina e per deliziare il palato dei suoi coinquilini, avendo la dispensa vuota, ha deciso di preparare i famosi gnocchi della nonna. Come un cuoco provetto, Bettarini ha preparato una quantità industriale di gnocchi, serviti con un ottimo sugo e parmigiano. Il piatto, tipico della tradizione italiana, è piaciuto davvero tanto ai vip, in primis a Bosco Cobos e Mariana Rodriguez che apprezzano sempre di più la cucina italiana. Dopo l’esperimento della scorsa settimana, l’ex calciatore ha regalato il bis ai vip che hanno apprezzato enormemente gli gnocchi con cui hanno finalmente riempito il pancino.

Da quando Alessia Macari si è trasferita nella parte agiata della casa del Grande Fratello Vip è diventata molto amica di Mariana Rodriguez. Le due ragazze, oltre a dividere il letto, trascorrono molto tempo insieme e si stanno legando sempre di più. Dopo essere state svegliate dal Grande Fratello che le ha letteralmente buttate giù dal letto, Alessia e Macari si sono divertite a fare le modelle. Affascinata dal portamento della Rodriguez che, alle spalle, ha una carriera di tutto rispetto nel mondo della moda, Alessia le ha chiesto qualche lezione. Mariana si è così trasformata in insegnante: spalle dritte, bocca chiusa in posizione naturale e piedi uno davanti all’altro, sono questi i segreti che Mariana svela alla Macari per avere un portamento elegante. Dopo la lezione in passerella, per le due ragazze è il momento di pensare al trucco. Sempre rigorosamente insieme.

Non si placa la rivalità tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Se la modella venezuelana sta andando avanti cercando di viversi tranquillamente la permanenza nella casa più spiata d’Italia, la burrosa showgirl sarda continua a soffrire la rivalità con la Rodriguez. In veranda, durante una chiacchierata con Bosco Cobos, Valeria Marini si chiede cosa abbia fatto la giovane nel mondo dello spettacolo, quale sia il suo ruolo nella Casa di GF Vip e soprattutto perché sia stata scelta per partecipare al reality. “Tu sei più conosciuto di lei”, dice rivolgendosi a Bosco. “Tu sei vero, lei no”, aggiunge. Dichiarazioni che confermano la gelosia di Valeria nei confronti di Mariana Rodriguez, più giovane di lei. Secondo la showgirl sarda, inoltre, la modella non arriverà in finale. Andrà davvero così?

Valeria Marini e Stefano Bettarini continuano a movimentare le notti degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver ballato per la prova settimanale, stanchi, i vip decidono di riunirsi in camera da letto anche per combattere il freddo. La showgirl sarda e l’ex calciatore sono sempre più vicini e si adagiano sullo stesso letto sotto la famosa coperta stellare della Marini. Di fronte, Laura Freddi e Bosco Cobos osservano la scena ridendo e scherzando sul feeling tra i due. Ad un certo punto, Valeria e Stefano sono scomparsi sotto le coperte. “Stiamo scherzando”, assicurano ma gli altri inquilini della casa non ne sono molto convinti. I due si lasciano andare a strane coccole sotto le coperte ma tutto fa parte di un gioco. Tra Valeria Marini e Stefano Bettarini l’intesa cresce ogni giorno di più. Quello che è iniziato come un gioco si sta trasformando in un interesse reale. Scoppierà l’amore?

La casa del Grande Fratello Vip comincia a svegliarsi. I primi a mettere i piedi giù dal letto, come al solito, sono stati Stefano Bettarini, Andrea Damante e Gabriele Rossi. Senza le donne intorno, i tre uomini si gustano una deliziosa colazione in totale relax affrontando discorsi come il peso. Andrea Damante afferma di aver messo su qualche chilo nelle ultime settimane. Tutta colpa dell’alimentazione che stanno seguendo in casa. Con un budget molto ridotto, i vip della casa più spiata d’Italia mangiano prevalentemente carboidrati avendo pochissime verdure e proteine. Dopo il discorso sull’alimentazione, l’argomento si sposta sul balletto che gli uomini dovranno eseguire sulle note di Passaparola. La tranquillità in cucina, però, dura poco. Se Elenoire Casalegno è arrivata in religioso silenzio, Asia si è subito fatta sentire lamentandosi per il raffreddore.

Valeria Marini comincia a perdere colpi. I suoi atteggiamenti da diva suscitano qualche perplessità nelle altre donne della casa, stanca di dover sottostare al suo volere. Le prime lamentele sono arrivate con la prova di ballo. Le donna dovranno preparare una coreografia sulle note di Non è la Rai. A coordinare il gruppo vorrebbe essere Valeria Marini che, tuttavia, per il momento non ha avuto buoni risultati. “A me non importa se qualcuno fa la coreografia al posto mio, però devo dire che il ballo degli uomini è più bello, perché sono più spensierati di noi e non litigano tra loro”, spiega alle altre la Ciociara. “Se lasciassero fare a mia madre verrebbe pazzesco, ma qui non è possibile”, ribatte Asia. Secondo le ragazze a coordinare il balletto dovrebbero essere Laura Freddi e Antonella Mosetti, le uniche che hanno partecipato effettivamente a Non è la Rai ma Valeria Marini non ha alcuna intenzione di mettersi da parte. Voleranno scintille tra le setto donne della casa?

Durante il corso di questa prima edizione del Grande Fratello Vip si sono evidenziati alcuni aspetti decisamente allarmanti. Le due espulsioni in Casa hanno evidenziato dei personaggi famosi forse poco attenti al mondo che li circonda tra offese e richieste da star. E così, prima dell’eliminazione di Pamela Prati è toccato a Clemente Russo aprire “le danze” di provvedimenti severi ma giusti. All’interno del nuovo numero di “Oggi” Laura Maddaloni ha affidato il suo nuovo sfogo parlando ancora dell’amara vicenda accaduta al marito. L’intervista si è aperta con la donna mentre ribadisce la totale serenità d’animo del marito: “Non è violento e detesta la misoginia” conferma Laura per poi aggiungere che ha estremo rispetto per il genere femminile: “Alle bimbe la dà sempre vinta. Sono io l’uomo di casa”. Successivamente la moglie di Clemente Russo ha affermato che il marito ha comunque peccato di ingenuità e superficialità “E’ cosa scontata che lui non pensi nemmeno lontanamente a quello che ha detto”.

Valeria Marini comincia ad accusare i primi colpi. Dopo essere stata la regina indiscussa della casa del Grande Fratello Vip, la showgirl sarda perde colpi a causa di Stefano Bettarini. L’ex calciatore per il quale ha letteralmente perso la testa si sta lentamente allontanando dalla Marini, troppo ossessiva nei suoi confronti. Pur essendo sempre gentile e disponibile, infatti, Bettarini comincia a sentire il peso delle attenzioni di Valeria. La Marini ha notato subito il cambiamento al punto da aver chiesto agli altri concorrenti il motivo del malumore dell’ex marito di Simona Ventura. “Sta scocciato Stefano?”, ha chiesto la Marini ai compagni. Il motivo del malumore di Bettarini sarebbe Mariana Rodriguez. Stefano, infatti, comincerebbe a nutrire un discreto interesse per la modella venezuelana che sta lentamente conoscendo meglio. Il rapporto tra Stefano e Mariana, però, provoca la gelosia di Valeria che farebbe di tutto per allontanarli ogni volta che sono vicini. A mettere i bastoni tra le ruote a Valeria sarebbero, inoltre Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti che, non gradendo l’atteggiamento che la showgirl sarda ha con Mariana, avrebbero dato alcuni consigli alla Rodriguez. “Hai sbagliato, ok ma nessuno deve usarlo come scusa per andarti contro. Tu stai mettendo a freno te stessa, le tue emozioni…male non fare, paura non avere!“ – ha detto Elenoire a cui Antonella ha aggiunto – “Se tu un po’ la combatti, con il tuo modo intelligente che hai, questa cosa prende meno forza..le dai troppa forza!“. Quelli di Elenoire e Antonella sono consigli disinteressati o stanno cercando di mettere in cattiva luce quella che, ad oggi, sembra la concorrente più forte del reality?

Continua il gioco del corteggiamento tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. La showgirl sarda continua ad indossare le sue mini mise sfoggiando tutte le sue curve e continuando a provocare l’ex calciatore con le sue espressioni da vamp. In salotto, in attesa che il Grande Fratello dia inizio alla prima giornata di lavoro come televenditori, Valeria e Stefano gustano delle deliziose olive in attesa che sia pronta la pasta. Anche mentre mangia le olive, la Marini non perde occasione per stuzzicare Stefano per il quale sembra aver perso totalmente la testa. Valeria tocca continuamente i muscoli di Bettarini e si lascia imboccare. Da parte sua, Stefano pur soddisfando tutte le richieste della burrosa showgirl sarda, sembra a tratta infastidito. Stefano, infatti, non disdegna neanche la compagnia di Mariana Rodriguez e Alessia Macari ma cerca di trattenersi per non scatenare la gelosia di Valeria. – Iniziano le televendite nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver lavorato in un salone di bellezza e in un car wash, i vip del Grande Fratello devono trasformarsi in televenditori. A coppie, i concorrenti dovranno vendere degli oggetti di proprio gusto. A formare le coppie, però, è stato il Grande Fratello scatenando la rabbia di Valeria Marini. La showgirl sarda che sta continuando a corteggiare Stefano Bettarini, infatti, non è stata messa in coppia con l’ex calciatore che dovrà fare la televendita con la peggior nemica di Valeria all’interno della casa ovvero Mariana Rodriguez. La Marini, invece, farà coppia con Alessia Macari. Se Stefano De Martino appare entusiasta della scelta del Grande Fratello avendo già cominciato a pensare al modo con il quale vendere i materassi, la Marini ha avuto la reazione opposta. – Nella casa del Grande Fratello Vip le sorprese non finiscono mai. Oggi, a movimentare la giornata, ci ha pensato anche Laura Freddi che, vestita a puntino per la televendita, ha deciso di provare la morbidezza del pavimento della cucina. L’ex ragazza di Non è la Rai, a causa dei tacchi, è scivolata in cucina procurandosi una distorsione al piede. Ad evitare il peggio è stato Andrea Damante che è riuscito a prenderla al volo evitando che battesse la testa. Tutto, poi, si è concluso con un massaggio al piede da parte di Stefano Bettarini che, però, non ha le stesse mani di Leo, il fidanzato di Laura Freddi. Quest’ultima, infatti, chiede il pronto intervento del compagno che è un fisioterapista professionale. Fortunatamente, però, non è successo nulla di grave alla Freddi.  Elenoire Casalegno è considerata dal pubblico la concorrente più forte, caratterialmente parlando, del Grande Fratello Vip. Sempre pronta a consolare e a spronare tutti nel continuare a vivere l’avventura nella casa più spiata d’Italia, Elenoire sta vivendo la sua prima, vera crisi. Dopo aver riabbracciato la figlia Swami che le ha dato una ventata di energia, Elenoire, in una giornata fiacca, comincia a sentire il peso di stare lontana dai suoi affetti più cari al punto da pensare di mollare. A consolarla ci pensa Stefano Bettarini. “Che fai predichi bene e razzoli male? Mi hai convinto a restare qui dentro e poi molli? Lo so che in certi momenti ti viene voglia di mollare tutto perché non devi dimostrare niente a nessuno ma se mollassi, la prima a mangiarsi le mani saresti tu”, dice Bettarini cercando di spronare l’amica a reagire. Elenoire ascolterà i consigli dell’ex calciatore? – Stefano Bettarini, dopo aver fatto la televendita con Mariana Rodriguez, è tornato ad indossare i panni dello chef sexy e sensuale. L’ex calciatore, infatti, sfoggia le sue doti culinarie preparando gli gnocchi di patate sotto gli occhi attenti di Valeria Marini. La showgirl sarda, in attesa di fare la televendita con Alessia Macari, resta in cucina per controllare tutti i movimenti di Stefano e Mariana Rodriguez, anche lei in cucina. “Com’è sexy Stefano quando cucina”, dice Valeria Marini. Bosco Cobos, sempre attento a tutti, nota subito il tentativo di seduzione della showgirl ponendo l’attenzione di tutti sui muscoli dell’ex calciatore. Come se non bastasse, Bettarini si diverte a provocare Valeria facendole assaggiare un po’ dell’impasto di patate dal suo dito. “Questo è meglio di un bacio”, conclude Gabriele Rossi. – Nuova prova per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver perso la sfida della scorsa settimana al punto da aver fatto la spesa settimanale con soli 100 euro, per la prossima prova settimanale i vip sono pronti ad impegnarsi di più. Il Grande Fratello ha deciso che i vip dovranno trasformarsi in ballerini. Tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia dovranno eseguire delle coreografie sulle note dei programmi televisivi italiani più famosi degli anni ’80 e ’90. Tutti gli uomini dovranno ballare sulle note di Passaparola mentre le donne dovranno eseguire una coreografia sulle note di Non è la Rai. Il coreografo ufficiale sarà Gabriele Rossi, con un passato da ballerino. Per Laura Freddi e Antonella Mosetti sarà, dunque, l’occasione per tornare indietro nel tempo. – Al Grande Fratello Vip 2016 Valeria Marini fa notare a Stefano Bettarini che è tornato dal lavoro con lo spirito diverso rispetto a come si era svegliato. Stefano poi le fa una battutina, come a sottolineare che avrebbe voluto fare la prova insieme a lei. La donna poi sembra offendersi quando l’ex calciatore dice che ha riso di lei, ma poi Bettarini sottolinea di averlo fatto da solo. Tra i due c’è del tenero? Difficile stabilirlo, ma di certo continuano le battutine. Ad ascoltare la loro chiacchierata ci sono anche le due Mosetti e Gabriele Rossi, che però ascoltano e non interrompono. Bettarini inizia poi a ridere tantissimo e a prendere in giro proprio la Marini che però non reagisce. Cosa accadrà tra i due? Fuori dalla casa potrà scoppiare l’amore? Difficile capirlo ora anche perchè come sappiamo bene le dinamiche all’interno della casa sono sempre e comunque sfalzate anche da una concezione del tempo e delle emozioni diverse da quelle dalla vita reale. – Valeria Marini sta facendo un massaggio ad Antonella Mosetti e al Grande Fratello Vip 2016 è già il momento di fare strategie. Le due danno per scontato che lunedì sera il pubblico eliminerà Antonella, salvando la figlia Asia Nuccetelli Mosetti inconsce però del fatto che fuori dalla casa ci sia totalmente la sensazione opposta. Antonella cerca di preparare la strada per la permanenza della figlia, facendo anche un po’ pressione su Valeria Marini che ha grande rilevanza tra i concorrenti. Prima la Mosetti parte sottolineando che la finale se la giocano proprio la Marini e Bosco Cobos, poi sottolinea che non sarebbe giusto nominare ancora Asia Mosetti Nuccetelli perchè avrebbe superato il televoto e allora sarebbe da premiare in qualche modo. Così che la Marini sottolinea come la prossima a uscire dovrebbe essere Mariana Rodriguez e le due sono d’accordo sul fatto che al prossimo televoto ci andranno la bella venezuelana e un uomo. Sarà davvero così?

Con Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti si sta aprendo sempre di più. L’ex ragazza di Non è la Rai ha confidato alla modella venezuelana il momento buio vissuto quando è nata Asia. Antonella Mosetti è diventata mamma quando aveva solo 20 anni. Diventare madre in giovane età non è mai facile e la Mosetti racconta quanto sia stato difficile riuscire a gestire una bambina di pochi mesi senza voler rinunciare a niente. “Subito dopo la nascita di Asia mi sono ritrovata da sola”, racconta. “Sono stata male, ho avuto gli attacchi di panico. Avevo paura di tutti, non uscivo di casa”. Dopo un periodo di smarrimento totale, però, Antonella Mosetti è riuscita a riprendersi grazie all’appoggio dei suoi genitori. Con l’amore che le hanno trasmesso e che lei ha poi dato ad Asia, Antonella è diventata una donna forte, una brava mamma senza dover rinunciare alla sua carriera.

Il feeling tra la giunonica starlette sarda Valeria Marini e l’ex calciatore Stefano Bettarini non accenna a diminuire. In Casa la formosa showgirl del Bagaglino aveva confessato di non volere fare alcun passo in avanti nei confronti dell’uomo solo per rispetto all’ex moglie di lui. Simona Ventura infatti, oltre ad aver sposato Bettarini è anche molto amica della sarda e, da tutta questa storia forse si aspettava una reazione più composta da parte della showgirl. Evidentemente però, nella Casa del Grande Fratello Vip è tutto amplificato, compresi ormoni ed emozioni. Nelle ultime ore infatti, giochi bollenti in piscina hanno fatto scatenare grande parte dei coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà, tra cui l’ex velina Laura Freddi, la ciociara Alessia Macari, Bosco Cobos ed i due piccioncini di cui vi parlavano alcune righe fa… Il reality show domina incontrastato anche per quanto riguarda gli ascolti televisivi e, lo scorso lunedì si è portato a casa  4.461.000 telespettatori con il 23.26% di share (26.4% di share sul target commerciale). L’attrazione fatale tra Valeria Marini e Stefano Bettarini ha creato dei bollenti giochi in acqua immortalati anche dal popolo del web che ha trovato certe scene davvero sconvenienti. Sicuramente, messi a confronto, l’esperienza di Simona Ventura all’Isola dei Famosi non è affatto paragonabile alla figuraccia che sta facendo l’ex marito di fronte a milioni di italiani.

Le dinamiche del Grande Fratello Vip continuano ad interessare il pubblico da Casa. Nonostante i siparietti trash siano all’ordine del giorno, alcuni protagonisti hanno letteralmente stregato il pubblico anche se non ci è dato sapere se in bene oppure in male. Dopo la squalifica da parte di Clemente Russo e Pamela Prati il prossimo lunedì ci sarà una eliminazione come si deve? Chi dovrà lasciare l’abitazione più spiata di Cinecittà tra Asia e Antonella Mosetti? Tutti sperano che possa essere arrivato il turno della ragazza più piccola della residenza Vip e, proprio riguardo alla sua giovane età sono stati in molti i personaggi che si sono lamentati: “E’ una mina vagante!” ha affermato Gabriele Rossi durante il daytime di ieri pomeriggio. L’ex lolita di “Non è la Rai” cerca invece di giustificare sempre la figlia affermando che possiede la purezza di colei che non conosce i meccanismi televisivi e per questo appare senza alcun filtro. Ed infatti, subito dopo le nomination dello scorso lunedì, Asia ha mostrato delusione nei confronti di Stefano Bettarini mentre, per quanto riguarda il resto dei concorrenti ha affermato il suo totale disinteresse. Alessia Macari ci è rimasta male per queste esternazioni e così, durante il corso della giornata di ieri ha cercato il confronto che si è poi concluso in maniera positiva. Le due giovanissime hanno chiacchierato in veranda e sono state successivamente interrotte dall’impetuoso ingresso in scena di Valeria Marini che desiderava fare un pisolino ma non poteva perché in camera Mariana Rodriguez stava facendo yoga. Successivamente la giunonica showgirl sarda si è confrontata con le due ragazze mostrando ancora una volta tutto il suo sdegno per la modella: “Chi è? Che fa?” ha domandato la soubrette, per poi ribadire che Mariana non rientra nelle sue simpatie e la considera falsa. A nulla sono valse le parole di Asia e Alessia che invece le suggerivano di avere un confronto con lei… il prossimo prime time sarà dedicato alle due rivali? Mentre Valeria si accanisce costantemente, la Rodriguez appare decisamente più serena e tranquilla dispensando consigli ed affetto anche alla Macari che poche ore prima si era confidata con lei che le ha tranquillamente suggerito di confrontarsi con la Mosetti Junior.