Non vede l’ora di essere in onda su Canale 5 nel programma Matrix Chiambretti. L’attrice ha postato infatti poco fa una foto sulla sua pagina di Instagram in cui la vediamo intenta nel preparasi in camerino. La ragazza è ripresa dal hair&make up stylist Diego Padula attraverso il classico specchio con luci che si trova nei camerini degli studi televisivi. Naike Rivelli è senza veli anche se con le mani si copre in un effetto vedo non vedo che risalta sicuramente la sua naturale bellezza. Nel commento possiamo leggere: “Hetting ready for Matrix with Diego Padula #tv #matrix #italia #italiangirl #artists #getting #ready #makeup #time #bestfriends #forever #always #roma #pierochiambretti #ornellamuti“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Questa sera va in onda su Canale 5 intorno alle ore 23,30 una nuova puntata della trasmissione Matrix Chiambretti condotta da Piero Chiambretti. Tra gli ospiti annunciati in studio c’è anche l’attrice, modella e cantante Naike Rivelli. In attesa di vederla nella seconda serata di Canale 5, scopriamo qualcosa in più sulla propria carriera e sulla propria vita.
Naike Rivelli è nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre del 1974. Figlia della famosa attrice italiana Ornella Muti e del produttore cinematografico spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro, fin da quando era una tenera bambina ha palesato una certa passione per il mondo dello spettacolo tant’è che ha frequentato la Scuola Internazionale di Teatro nella città di Roma. La sua carriera cinematografica ha inizio alla tenera età di sedici anni allorché viene inserita nel cast del film Il viaggio di Capitan Fracassa diretto dal regista italiano Ettore Scola. Dopo questa esperienza passeranno otto anni prima che la Rivelli faccia ritorno sul grande schermo ed in particolare con la pellicola Angelo nero di Roberto Rocco. Tra i principali film a cui Naike Rivelli ha preso parte ricordiamo South Kensington diretto da Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Halstrom, Benvenuti al Sud di Luca Miniero e Una notte da paura per la regia di Claudio Fragasso. Inoltre, ha preso parte ad alcune miniserie televisive come Il conte di Montecristo per la regia di Joseè Dayan e Jesus Video – L’enigma del santo sepolcro, mentre in tv ha partecipato ad un’edizione di Pechino Express e pubblicato un album musicale intitolato Metamorphose Me. Per quanto concerne la sua via sentimentale, Naike Rivelli ha avuto nel 1996 un bambino di nome Akash in una relazione molto breve, nel 2002 ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski con cui si è separata dopo pochi mesi e da alcuni anni ha fatto presente di essere bisessuale.