Il pubblico di Youtube si è spesso lamentato perchè gli youtubers che hanno trovato la via della televisione, pioniere in questo Frank Matano, hanno deciso poi di lasciar morire il loro canale sul tubo. Non hanno fatto, per ora, così i The Show che sono impegnati in Pechino Express 2016 come I Socialisti ma che continuano a dare contributi interessanti tramite il loro canale di YouTube da oltre un milione e mezzo di iscritti. L’ultimo video è sull’onestà e ci racconta in diverse situazioni paradossali come sia scomodo dire la verità. Certo alcune situazioni sono un po’ forzate e con l’unico obiettivo di suscitare la risata. C’è però da dire che i The Show quasi sempre ci riescono. Clicca qui per il canale youtube de I Socialisti concorrenti di Pechino Express 2016.
Quella degli estranei è ad oggi una delle coppie più forti e più amate di Pechinio Express 2016 e, nel corso dei prossimi appuntament,i scopriremo di certo qualcosa di più sul loro singolare percorso. I due protagonisti, infatti, si sono conosciuti proprio all’interno dell’adventuire game e, al contrario di altri concorrenti, hanno dovuto faticare un po’ per trovare un equilibrio. Pochi minuti fa, Marco Cubeddu è tornato sui social network, dove ha postato uno scatto molto simpatico che lo ritrae intento a fare merenda con qualcosa che sembra essere di suo gradimento: “Senza focaccia, è evidente, non sopravviverei a questo tempo da lupi!”, dice il concorrente mentre prende le misure per il suo selfie. Il nuovo nemico di Cubeddu, infatti, è il freddo degli ultimi giorni, ma dopo l’avventura fra Colombia, Messico e Guatemala, accompagnato dalla pungente Silvia Farina, lascerà che il clima avverso prenda il sopravvento? Qui potete visualizzare il suo scatto.
Alla coppia dei Coniugi di Pechino Express 2016 piace stare in bilico, come hanno affermato gli stessi Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina al termine dell’ultima tappa, quando ancora una volta si sono trovati tra le coppie a rischio di eliminazione. Fortunatamente per loro Tina Cipollari ha scelto gli Estranei, poi graziati dalla busta nera. In generale Clizia e Sarcina non temono le sfide e la Incorvaia lo ha ribadito ancora una volta nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto che la ritrae nel bel mezzo del reality show on the road di Rai Due: “Le sfide? Non sono altro che “carburante” per l’anima! @pechinoexpress #cliziaincorvaia #pechinoexpress”. La foto, che ci mostra Clivia mentre salta giù da un pickup, ha fatto il pieno di like, collezionandone oltre 500 in meno di un giorno: clicca qui per vederla.
Marco Cudebbu della coppia degli #Estranei ha rischiato di dover lasciare Pechino Express 2016 durante la quinta tappa andata in onda lunedì scorso: la busta nera, però, ha salvato i due viaggiatori che possono continuare la loro avventura in Guatemala. La coppia degli #Estranei ha fin da subito attirato la curiosità del pubblico, e Cubeddu ha guadagnato un ampio seguito anche sui social network. Proprio ieri, in occasione della vincita del Premio Nobel per la Letteratura di Bob Dylan, è intervenuto su Instagram dando dimostrazione di fare il tifo per lui. Marco Cubeddu ha pubblicato un video – immediatamente notate specialmente dalle followers – in cui si vede il suo volto in primo piano all’interno della vasca da bagno. In sottofondo, naturalmente, una canzone di Dylan: “Viva il #nobel a #bobdylan! #dylan #cubeddu #vasca #bath #thetimetheyarechangin” ha aggiunto il concorrente di Pechino Express, ottenendo oltre 1000 visualizzazioni in meno di un giorno. Come se la caverà questo lunedì con la sesta tappa dell’adventure game Rai 2? Clicca qui per vedere il video di Marco Cubeddu direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Senza ombra di dubbio la regina incontrastata di questa edizione di Pechino Express 2016 è stata lei: Tina Cipollari. La giunonica opinionista di Uomini e Donne è stata molto apprezzata sia dal conduttore che dal pubblico da casa e così, le gif sul suo conto e le citazioni si sono sprecate, specie su Twitter. La coppia degli #spostati ha inoltre conquistato per ben due volte di fila il primo posto mostrando grande abilità fisica e prontezza di riflessi. Saranno loro i vincitori? Non è da escludere un rush finale insieme a Lory Del Santo, sua nemica di sempre. L’ex vamp ne ha anche parlato tra le pagine di Nuovo Tv affermando che la Del Santo vuole fare a tutti costi la star del programma e non si adatta alla regole come invece dovrebbe. A quanto pare il fatto che i suoi figli sono ormai grandi e che lei adesso potrà lasciarli soli più spesso, potrebbe aprire le porte anche ad altri reality, la vedremo a L’Isola dei Famosi?
Pechino Express 2016 si sta avvicinando sempre di più verso le battute finali: chi vincerà la nuova edizione dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca? Ottimi riscontri da parte del pubblico da casa per il reality della seconda rete di casa Rai e, il merito di tutto è da attribuire al variegato cast di questo nuovo anno. Come ben sapete il programma è stato registrato durante il corso dell’estate e quindi, già da alcuni mesi si conoscono gli esiti della finale. In questo nuovo articolo però, vogliamo offrirvi qualche piccolo spoiler e alcune anticipazioni in vista dell’appuntamento finale che andrà in onda tra qualche settimana. Alcuni mesi fa era emerso sul web uno scatto molto emblematico che ritraeva alcuni concorrenti finalisti di questa quinta edizione dell’adventure game e, in base alle immagini comparse sul web pare che in finale arriveranno Lory Del Santo e il suo toy boy ma anche Tina Cipollari con il suo amico di viaggio Simone Di Matteo.