Nella prima serata di oggi, venerdì 14 ottobre 2016, Joi trasmetterà due nuove puntate di Superstore, in prima Tv assoluta. Saranno la terza e la quarta, dal titolo “Vaccini e salse” e “Manichino“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Amy (America Ferrera) è una delle dipendenti più anziane del SuperStore e non è molto felice dei dieci anni trascorsi in quel posto. Nel frattempo, la direttrice fa un colloquio a Jonah (Ben Feldman), un ragazzo molto giovane e senza esperienza, e che assume solo perché lo ritiene carico e con la speranza di avere un’avventura con lui. Jonah invece è attirato subito da Amy, che di contro non si dimostra troppo simpatica. Poco dopo, Cheyenne (Nichole Bloom), una giovane ragazza incinta, riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato, ma Amy la avvisa che potrebbe pentirsi per sempre di quella decisione così affrettata. Intanto, Jonah viene lasciato da solo ed inizia a mettere tutti i prezzi dei prodotti nuovi, ma sbaglia tutto. Mette infatti come costo solo 25 cent per ogni prodotto, provocando numerosi acquisti da parte dei clienti che a quel punto prendono tutto quello che possono. Amy corre verso le casse perché le chiudano ed infine chiude le porte, ma ormai il danno è stato fatto. Il direttore informa tutti i dipendenti che la rivista aziendale interna vuole fare un articolo sullo staff. Il direttore è infatti entusiasta, ma meno gli operatori, fra cui Amy. Tutti vengono invitati a non fargli fare una brutta figura, dato che dovrà portare in giro la giornalista. Nessuno di loro deve quindi mantenere la massima professionalità, ma le cose non vanno proprio come aveva sperato. Più tardi, Jonah fa i suoi soliti tentativi di integrarsi con il resto dello staff, ma solo Garrett (Colton Dunn) sembra dargli corda. Glenn (Mark McKinney) invece decide di mettersi dei vestiti che vendono nello Store, non facendo caso al fatto che potrebbe apparire ambiguo. Amy cerca di fargli capire che la rivista non è così importante, ma il direttore le rivela che vorrebbe per un giorno apparire come una star. Amy decide allora di creare al volo un vestito per Glenn, coinvolgendo tutti i colleghi. Ognuno di loro gli dà dei consigli importanti su come mostrarsi con la giornalista, suggerendogli anche che cosa dire e come stringerle la mano. Le cose però non vanno come previsto e tocca ai dipendenti trovare una soluzione. La giornalista infatti ha registrato un video che riprende Jonah in atteggiamento ambiguo con lei. 



Glenn chiede ad Amy e Mateo che assegnino a lei l’esposizione dei campioni di salsa, ma riceve un rifiuto. Chiede quindi a Carmen, l’altra dipendente di origine ispanica, di fare di tutto per far arrabbiare Amy. Intanto, a Jonah viene affidato il compito di occuparsi del settore farmaceutivo, per via dell’influenza che circola in città, e permette ad una cliente molto anziana di superare la linea commerciale per visitare la parte anteriore. Questo porta tutti i dipendenti, che hanno guardato un video a favore della sensibilità razziale, a sollevare diverse critiche. Jonah però insiste nel dire di aver aiutato la donna solo perché era anziana e non per il colore della sua pelle. 



Amy e Garrett iniziano a prendere in giro Jonah quando trovano un manichino che ha le sue stesse sembianze. Jonah invece cerca di fare di tutto per integrarsi con il resto dei dipendenti. Cheyenne inizia a pensare di dare il proprio bambino in adozione, provocando una forte competizione fra Glenn e Dina su chi potrebbe essere il genitore adottivo migliore. Intanto, Amy delega la tabella di controllo a Mateo, mentre lei si occupa di Jonah. Mateo usa però questo suo nuovo potere per vendicarsi sui dipendenti che gli hanno fatto in qualche modo del male. 

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 13 dicembre 2024/ Accade qualcosa di inaspettato tra Alfredo e Clara