Oggi pomeriggio è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. Durante il corso della prima parte andata in onda ieri, giovedì 13 ottobre 2016, si sono evidenziate le nuove dinamiche di Clarissa e Riccardo con corteggiatori e corteggiatrici. Grande stupore per l’ex Miss Italia che è stata subito catturata da Simone a discapito di Miguel. Riccardo prosegue la conoscenza con Martina mentre la prima esterna con Vian è stata ricchissima di imbarazzo. Oggi in studio Mario e Claudio S. hanno nuovamente coinvolto il pubblico sia da casa che in studio e così, il giovane corteggiatore ha portato il tronista a conoscere gli amici del calcio e, tra sorrisi ed un po’ di imbarazzo i ragazzi hanno reagito positivamente alla scoperta dell’omosessualità di Serpa. In esterna Mario ha evidenziato gli atteggiamenti falsi di Mattia e, secondo lui il deejay lo sta prendendo in giro: “Per me non gli piaci!” afferma seccamente Serpa, un amaro sorriso mette da parte questo argomento. Mario e Claudio S. ancora una volta hanno fatto sognare i fan.



Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Clarissa, Claudio S., Riccardo e Claudio D. Ginevra litiga con il muscoloso tronista e lo accusa di provare solo dell’interesse fisico per Sonia. Di ritorno in studio D’Angelo afferma di non avere apprezzato l’atteggiamento della giovane mentre di seguito è stata mandata in onda anche l’esterna con Sonia e tra loro, dopo un litigio scatta anche il secondo bacio. In studio però, anche in questo caso il tronista appare insofferente evidenziando il bisogno di conoscerla anche per altre cose che si allontanino dalle coccole ed i baci. Successivamente l’entusiasmo da parte di Claudio per l’esterna con la new entry Simona spiazza entrambe che mostrano il desiderio di volere andare via. Claudio D’Angelo però, con il suo atteggiamento posato e distaccato continua a non convincere il pubblico da casa esattamente come Tina in studio che lo considera artefatto e poco spontaneo.



Dopo la lunga parentesi dedicata a Claudio Sona, durante il corso delle nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi si sono evidenziati i nuovi retroscena di Claudio D’Angelo, tra la piccante esterna con Ginevra ed i dubbi di Sonia. Con la prima procede tutto a gonfie vele e il forte feeling è evidente così come la voglia di baciarla successivamente soffocata. In studio Tina Cipollari si scaglia ancora contro Claudio D. considerandolo costruito e poco spontaneo. “Io non ho l’ormone impazzito dei 18 anni. Ginevra ha 18 anni, io voglio avere rispetto di lei”, ha quindi affermato il tronista in riferimento al mancato bacio che tutti pensavano di vedere. Successivamente occhi puntati su Sonia e le sue crisi che Claudio D. ha evidenziato invece di placare. La reazione della corteggiatrice però è stata presa come una reazione positiva e di interesse e quindi, nonostante si temesse per la sua eliminazione è rimasta in studio con le altre corteggiatrici. Cosa succederà durante il corso della nuova registrazione?



Ultima puntata settimanale di Uomini e Donne dedicata al trono classico e gay ma sui social non c’è molto entusiasmo per il ritorno dei quattro tronisti. “Noi non vediamo l’ora delle 14.45 e voi”, si legge sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne accanto alla foto di Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. I commenti dei fans, però, sono impetuosi. “Meglio Gemma e Giorgio che questi 4 cadaveri, ma quando se ne vanno???”, “Meglio l’over, non mi piacciono queste galline e galli che sbraitano di gelosia”, “Io no, che noia mortale, i giovani sono proprio senza verve…Mai vista una puntata del trono classico. Meglio leggere un libro!”, scrivono i fans. L’unico ad essere promosso è Claudio Sona che con il corteggiatore Mario Serpa piace davvero tanto al pubblico. Cliccate qui per leggere tutti i commenti.

Nuova puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne quella che andrà in onda alle 14.45 su canale 5. Dopo il percorso di Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese, oggi toccherà a Claudio D’Angelo e Claudio Sona. Il tronista gay di Uomini e Donne uscirà in esterna sia con Mario Serpa che con Mattia Manfrin. Se con Mario il rapporto diventerà sempre più stretto, con Mattia cominceranno ad emergere i primi problemi. In esterna, Mattia metterà in guardia Claudio da Mario. Serpa, infatti, sempre umile e semplice, ha sempre una parola buona per Claudio e questo suo atteggiamento non piace a Mattia Manfrin. Nonostante le parole di Mattia, però, Claudio non si lascia convincere avendo occhi tutti per Mario. Arriverà il primo bacio tra Claudio e Mario?

Il trono classico e gay chiude la settimana di Uomini e Donne. Al centro della puntata odierna ci saranno Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Il tronista gay uscirà in esterna ancora con Mattia Manfrin scatenando la dura reazione del pubblico ma a creare i maggiori grattacapi a Claudio Sona sarà Francesco che continua a frequentare il suo ex fidanzato. Francesco assicura di vederlo solo per motivi professionali ma Claudio sa che i due si sono visti una settimana fa e avrebbe voluto saperlo. Nonostante i dubbi e le perplessità, però, Claudio decide di farlo restare. Si passa così a Claudio D’Angelo, sempre più attratto da Ginevra. Non vanno per il meglio, invece, le cose tra il tronista e Sonia. Maria De Filippi manda in onda un rvm in cui lei raggiunge Claudio in camerino lamentandosi per il comportamento che ha con le altre corteggiatrici. Tra i due parte un duro scontro al termine del quale Claudio le dice di essere libera di andarsene.

Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne dedicata al trono classico e gay. Prima di affrontare il percorso di Claudio Sona e Claudio D’Angelo, si continuerà a parlare del trono di Riccardo Gismondi. Proprio quest’ultimo regalerà qualche sorpresa al punto che Benedetta, la famosa corteggiatrice al centro di polemiche per i suoi capelli, deciderà di alzarsi e lasciare il programma. Dall’addio di Benedetta al trono classico sono passati diversi giorni ma, sui social, l’ex corteggiatrice continua a lasciare frecciatine a Riccardo Gismondi. “Acid, le favole alle principesse, andare e tornare, pazienza zero”, scrive Benedetta ricevendo gli applausi dei suoi followers che apprezzano la sua scelta di lasciare il programma. “Hai fatto benissimo a riprendere possesso del tuo orgoglio, non sei stata apprezzata per quanto bella e aggraziata sei”, Vaii che Riccardo è solo un bambino per te!! Baci”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

L’ultima puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne ha messo in evidenza il forte interesse di Clarissa Marchese per Simone Cipolloni. Dopo aver partecipato a Temptation Island dove, tuttavia, ha avuto poca visibilità, Simone ha deciso di riprovarci partecipando a Uomini e Donne. Single da due anni, Simone ha 26 anni, è di Verbania e studia Management anche se lavora come modello. Sin dal suo ingresso in studio, Simone ha colpito Clarissa che, dopo una prima esterna, si è lasciata piacevolmente sorprendere dalle sue iniziative. L’esterna in auto, organizzata a sorpresa all’arrivo di Clarissa a Roma per la nuova registrazione, ha colpito la tronista che, in studio, non ha nascosto di cominciare a provare un forte interesse nei suoi confronti. La strada per arrivare alla scelta finale è ancora lunga ma Clarissa e Simone sembrano già sulla buona strada. Il corteggiatore, infatti, ha già conosciuto la famiglia dell’ex Miss Italia che si è sbilanciato tantissimo dando un segnale forte agli altri pretendenti.

Da qualche giorno, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non pubblicano foto di coppia al punto che molti fans, dopo la pubblicazione di una frase da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, hanno pensato ad un momento di crisi tra i due. “Mille donne che ti corrono dietro non ne valgono una che ti cammina a fianco” è la frase incriminata. Come degli 007, i fans dei Branzini hanno cominciato ad indagare scoprendo che Oscar ed Eleonora non si seguono più sui social. Una scoperta che ha ulteriormente allarmato i sostenitori della coppia di Uomini e Donne, preoccupati per il futuro dell’ex tronista e della sua bella fidanzata. A risolvere il mistero, però, è stata la bella Rocchini che ha spiegato ai fans cos’è successo con Oscar. “Si è già scusato in privato con me – scrive ai fan, confermando la lite con -Branzani; poi tranquillizza tutti – potete abbassare tutti la guardia e le armi. Grazie mille a tutti“.

Nel trono classico e gay di Uomini e Donne ci sarà un colpo di scena? Il sospetto lanciato da Tina Cipollari sta facendo sognare i telespettatori di Uomini e Donne. Pur senza dirlo apertamente, la bionda opinionista di Uomini e Donne ha insinuato che a Claudio D’Angelo possa piacere Clarissa Marchese. Da dove nasce questo sospetto? Dall’interesse che il tronista 31enne mostra per le esterne della tronista siciliana. Nell’ultima puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne, infatti, Claudio D’Angelo ha commentato l’atteggiamento di Clarissa con Miguel invitandola a non essere troppo precipitosa e a pensare a tutto ciò che il corteggiatore ha fatto per lei. Un interesse che ha insospettito Tina che, furiosa con il tronista, ha prontamente attaccato: “Non si ricorda le sue esterne ma si ricorda quelle di Clarissa”, ha dichiarato la Cipollari lanciando la bionda. Claudio ha replicato di provare semplicemente interesse per l’intero percorso di Clarissa senza, tuttavia, cedere alla provocazione. Finora non è mai successo che tra due tronisti scoppiasse l’amore. Claudio D’Angelo rappresenterà la novità in tal senso? Claudio e Clarissa, insieme, formerebbero davvero una bella coppia ma, ad oggi, appare improbabile che tra i due possa scoppiare l’amore. Clarissa, infatti, è molto concentrata sui suoi corteggiatori, in primis su Simone.

Beatrice Valli fa parte di una grande, meraviglioso famiglia. Pur essendo mamma del piccolo Alessandro, la fidanzata di Marco Fantini non smette mai di essere figlia. Consapevole di essere molto fortunata per essere cresciuta in una famiglia unita, Beatrice, sempre molto attiva sui social, ha deciso di condividere con i fans i ricordi del passato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una foto della sua infanzia in cui c’è lei, la sorella Eleonora e mamma Sandra che, giovanissima, posa sorridente insieme alle sue bambine. “Ricordi di una grande famiglia”, scrive Beatrice Valli. All’appello manca Ludovica Valli che, sicuramente, sarà nata qualche anno dopo rispetto alla data in cui è stata scattata la foto. Un bel quadro di famiglia, dunque, quello che ha postato Beatrice che è riuscita a creare la stessa famiglia unita con il figlio Alessandro e il compagno Marco.

Cliccate qui per vedere il post.

Domani, venerdì 14 ottobre, alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la seconda ed ultima parte della nuova puntata del trono classico e gay. Come di consueto, dunque, la settimana di Uomini e Donne sarà chiusa da Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Dopo la puntata odierna dedicata alla tronista siciliana e a Riccardo, nell’ultimo appuntamento settimanale verrà dato ampio spazio a Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Ad anticipare ciò che accadrà è Wittytv che ha pubblicato un video in anteprima. Se Claudio Sona uscirà con Mario e Mattia con quest’ultimo che punterà il dito contro Serpa, trovandolo troppo perfetto per essere vero, Claudio D’Angelo si ritroverà a dover tenere a bada la gelosia di una sua corteggiatrice che, dopo aver visto un’esterna abbastanza intima, sbotterà dicendosi pronta ad andare via. Cliccate qui per vedere il video.

Nella puntata odierna del trono classico e gay di Uomini e Donne, c’è stato il primo segnale di crisi tra Clarissa Marchese e Miguel Garau. La tronista è tornata ad accusare il corteggiatore di essere troppo freddo e distaccato contrariamente a Simone con il quale il legame sta diventando sempre più stretto e importante. Nella prossima puntata del trono classico arriverà la svolta con l’eliminazione di Miguel. Il corteggiatore, ancora deluso dalla decisione della tronista, si sta consolando tra le braccia della donna più importante della sua vita ovvero la mamma. “Le parole non potranno mai esprimere pienamente il mio amore per te e la gratitudine per ciò che mi hai dato. Buon compleanno mamma”, ha scritto il corteggiatore su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

Clarissa Marchese non riesce a nascondere i propri sentimenti. Nella puntata odierna del trono classico e gay di Uomini e Donne, l’ex Miss Italia si è finalmente svelata. Nonostante sia arrivato da poco tempo, Simone sta recuperando terreno. L’esterna che ha visto insieme Clarissa e Simone ha emozionato davvero tutti. Il corteggiatore si è fatto trovare nell’auto che è andata a prendere Clarissa in aeroporto dando vita ad una nuova esterna che ha toccato i cuori del pubblico. Simone, infatti, ha aperto il suo cuore alla tronista rivelandole di essere single da due anni e di aver deciso di mettersi in gioco perché da tempo non provava le emozioni che sta vivendo in sua compagnia. I due si guardano, sorridono e si lasciando andare ad abbracci e carezze. Il tempo vola al punto che Clarissa Marchese chiede alla redazione più tempo. Il feeling e l’attrazione tra Clarissa e Marchese si notano al punto che Miguel sbotta provocando la dura reazione della tronista che lo invita a darsi da fare per recuperare terreno. Sui social, però, i fans sono già pazzi di Clarissa e Simone. Tra i due è già amore?

E’ tutto pronto per la nuova puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne. Alle 14.45 andrà in onda la prima parte della nuova puntata della versione under del programma di Maria De Filippi dedicata a Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Proprio la tronista siciliana sarà la protagonista di una sorpresa. A spiazzare l’ex Miss Italia sarà Simone che, deciso a conquistare il cuore di Clarissa, deciderà di farle una sorpresa. Simone, infatti, si farà trovare nell’auto che andrà all’aeroporto a prendere la Marchese. Un gesto che sorprenderà piacevolmente Clarissa che comincerà a guardarlo con occhi diversi. Un gesto che assegna diversi punti al corteggiatore il cui percorso, nel trono classico, sta diventando sempre più importante. La probabile coppia Clarissa-Marchese piace davvero tanto al pubblico. Sarà, dunque, lui la scelta dell’ex Miss Italia?

A partire dalle 14.45, su canale 5, torneranno ad essere protagonisti di Uomini e Donne Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Oltre alla bella tronista, a stupire, nella puntata odierna del trono classico e gay sarà Riccardo Gismondi. Il tronista 21enne, dopo una partenza in sordina, sta lentamente recuperando il terreno perduto e, nell’appuntamento odierno lo vedremo come non si è mai mostrato. Riccardo, infatti, deciderà di mettere alla prova Maria. Dopo un’esterna tranquilla, il tronista andrà a prenderla e per capire quanto sia interessata a lui deciderà di bloccare l’ascensore per 50 minuti. In studio, però, il tronista birichino rivelerà che la corteggiatrice ha superato la prova alla grande. Così non sarà, invece, per Benedetta che, delusa dall’esterna di Riccardo e Maria, deciderà di lasciare il programma. Gismondi, dunque, non delude le aspettative. Simpatico e divertente, sta finalmente tirando fuori tutta la sua grinta.

Finalmente oggi saranno i giovani a scendere in campo. Claudio S., Claudio D., Clarissa Marchese e Riccardo saranno i protagonisti della puntata di oggi e di domani di Uomini e donne. Secondo quanto rivela Wittytv, postando questo video, però, la protagonista ssoluta sarà proprio l’ex Miss tra abbracci e sensazioni. La giovane non le manda di certo a dire a nessuno e se nella scorsa puntata abbiamo visto parlare molto di abbracci negati e dati, questa volta le cose si metteranno bene per la tronista che dentro e fuori dallo studio avrà modo di approfondire la questione tra giro in moto e discussioni che potrebbero portare a nuove eliminazioni dopo quella della scorsa settimana. Clarissa ha intenzione di andare dritta al sodo e non saranno le parole a frenarla o farla cambiare idea. Come andrà a finire la puntata di oggi? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video delle anticipazioni

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Le nuove dinamiche dell’appuntamento riguarderanno proprio i primi due tronisti e, per rinfrescarvi la memoria, a circa tre ore dall’inizio del nuovo appuntamento in onda vogliamo farvi un breve riassunto di ciò che vedremo a breve sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Clarissa Marchese ha evidenziato l’interesse per due corteggiatori: Miguel e Simone. Mentre le cose con il primo peggiorano giorno dopo giorno, con il secondo va tutto bene. Questo tipo di copione è già stato riproposto più volte all’interno di Uomini e Donne ecco perché, moltissimi fan del programma sono più che sicuri della scelta dell’ex Miss Italia 2014. Nonostante l’eliminazione la bellissima tronista quasi sicuramente uscirà fuori dal programma insieme a Miguel. Appaiono scoperte anche le carte di Riccardo che, dopo aver baciato Martina ha fatto un passo indietro generando il malumore della giovanissima. Oggi pomeriggio si evidenzieranno i nuovi sviluppi tra i due ed il feeling apparirà impossibile da nascondere. 

Il trono classico di Uomini e Donne andrà in onda anche questo pomeriggio a partire dalle 14.45. Il pubblico attendeva con ansia di ritrovare in pista Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e soprattutto l’affascinante quanto sorridente Claudio Sona. Le dinamiche del primo tronista gay della storia del programma stanno notevolmente coinvolgendo il pubblico da casa che non perde occasione per seguire tutto ciò che accade in trasmissione. Di recente, l’affascinante Mattia Manfrin si è autoeliminato dopo aver portato dei fiori in studio in occasione del compleanno del tronista: come sono andate le cose realmente? Mattia e Claudio all’inizio sembravano visibilmente attratti l’uno dall’altro ed invece, la “fiamma” si è spenta quasi subito. I due si conoscevano di sfuggita e Mattia ha conquistato inizialmente il tronista rivelandosi un ragazzo d’oro. Tra i due dopo un paio di esterne non è visibilmente scattato il feeling per affrontare il passo successivo e così, prendendo una decisione consapevole, Manfrin ha deciso di andare via: “Semplicemente non c’era più interesse da entrambe le parti. Lui non aveva interesse per me (dato che i suoi preferiti li aveva già da parecchie puntate…) e io purtroppo, per come sono fatto, se non vedo attenzione dall’altra parte anche comincio a pensare ad altro. Non sono abituato a rincorrere nessuno, ecco…”, queste le parole dell’ex corteggiatore.  

Nell’attesa di scoprire le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne che andranno in onda oggi, giovedì 13 ottobre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, scopriamo nuovi ed interessanti retroscena degli ex protagonisti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Come procede tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Gli estimatori dell’ex coppia sognano ancora di poterli vedere insieme e, in base agli ultimi retroscena pare che ci possano essere ottime probabilità (e possibilità) che ciò possa realmente accadere. Come ben sapete tra Fabio e Ludovica dopo la fine di Temptation Island c’è stata una fortissima crisi. L’ex tronista ha quindi deciso di lasciare il fidanzato per potersi prendere un lungo periodo di pausa lontano da lui. Dopo il confronto televisivo nel salotto di Uomini e Donne la Valli ha affermato di essere ancora innamorata del suo ex e così, i fan della coppia hanno continuato a sperare che qualcosa tra loro potesse effettivamente cambiare. A quanto pare però, negli ultimi giorni qualche passo in avanti è stato fatto e così, una fan ha raccontato di averlo incontrato in giro durante una delle tante serate in discoteca e, alla domanda: “Come va con Ludovica”, il giovane napoletano ha affermato “Mai dire mai…” a testimonianza che forse qualcosa di sta muovendo positivamente: presto li rivedremo insieme? 

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 in poi, si apriranno i battenti di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo torneranno in scena su Canale 5 per intrattenere il pubblico fino alle 16.10 circa, ora in cui la trasmissione cederà la linea alla breve striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. Il nuovo appuntamento con i 4 tronisti giovani si aprirà con le dinamiche di Clarissa Marchese, divisa tra l’interesse per Miguel e l’attrazione per Simone. Con il primo però, proseguirà il continuo tira e molla verso l’eliminazione, a testimonianza del fatto che – con molta probabilità – l’aitante giovane tutto muscoli e ciuffo perfettamente laccato entrerà in breve nel suo cuore fino ad essere la scelta finale. La puntata poi proseguirà con Riccardo Gismondi e le sue nuove esterne tra cui quella con Martina, al momento la sua corteggiatrice preferita. A questo punto non vi resta che attendere le 14.45 per poter gustare un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne e scoprire come procedono le nuove dinamiche televisive dei quattro tronisti in studio.

Finalmente durante il corso della nuova puntata di oggi, giovedì 13 ottobre 2016, a partire dalle 14.45 andranno in scena le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, cosa succederà? La pagina ufficiale di Facebook durante il pomeriggio di ieri ha condiviso un breve video che anticipa ciò che vedremo a breve durante la messa in onda del nuovo appuntamento dedicato ai sentimenti ideato e condotto da ben 21 edizioni da Maria De Filippi. Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi faranno il loro ingresso in studio ed allieteranno i fan con le loro nuove esterne. A quanto pare la nuova puntata prenderà il via con le esterne di Clarissa Marchese, prima con Miguel e successivamente con Simone. Entrambi l’hanno portata in moto e tutti e due hanno evidenziato la volontà di farsi abbracciare dalla bella tronista che non ha perso tempo nonostante consideri questi gesti estremamente importanti. Con Simone però l’esterna sembra andare decisamente meglio anche se Miguel è sicuramente il preferito e rappresenta il bello che non deve chiedere mai. Durante il corso delle prossime puntate inoltre, proprio Clarissa lo eliminerà ma, siamo più che sicuri che il giovane e muscoloso corteggiatore verrà nuovamente chiamato in studio oppure, cosa ancora più probabile, sarà direttamente la Marchese ad andare da lui. Dopo l’abbraccio in moto con Simone ci sarà un secondo importante contatto fisico prima della fine dell’esterna e il feeling tra i due apparirà evidente e molto forte. Dopo Clarissa sarà il turno di Riccardo e le sue novità tra le esterne con Martina e le altre corteggiatrici per lui in studio. Ci sarà spazio anche per Claudio S. e Claudio D. oppure per le loro esterne bisognerà attendere la nuova puntata che andrà in onda domani? I fan attendono con ansia di scoprire come procedono le cose tra il Sona e Mario Serpa, il corteggiatore che sta letteralmente facendo impazzire il popolo della rete.