Sono cadute nel vuoto finora le richieste di Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip 2016: la giovane concorrente del reality di Canale 5 ha, infatti, spesso chiesto di parlare con il padre, il quale nel frattempo difende sua figlia sui social network dai continui attacchi. Alessandro Nuccetelli ha spiegato di recente che la nomination della figlia e le critiche che ha ricevuto sono legate alla sua schiettezza. “Voglio che tu sappia che io sono sempre stato accanto a te“, ha scritto il padre di Asia Nuccetelli su Facebook. Nelle ultime ore è apparso sui social network un nuovo post di Alessandro Nuccetelli sulla figlia nata dalla relazione con Antonella Mosetti: “Inizia un weekend tutto per la mia cucciola, e nella peggiore delle ipotesi da lunedì dritta a casa del papi“, ha dichiarato il padre di Asia nel video pubblicato su Facebook, nel quale mostra orgogliosamente il suo salotto e il suo guardaroba, oltre che i nuovi acquisti e la piscina idromassaggio nella camera da letto. Quando poi ha ripreso la stanza di Asia ha aggiunto: “Lunedì ce la riprendiamo a casa“. Clicca qui per vedere il video.
Asia Nuccetelli continua a pensare alla prossima puntata del Grande Fratello Vip 2016, quando dovrà separarsi dalla madre: la giovane concorrente è, infatti, in nomination con Antonella Mosetti, quindi bisogna solo attendere il verdetto del televoto per capire chi lascerà la Casa più spiata d’Italia. Asia comunque è agitata all’idea che possa lasciare il reality: “Ora come ora mia madre vorrebbe uscire, ma io assolutamente no“, ha confidato ieri sera prima di cena ad Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi e Bosco Cobos. Quest’ultimo è convinto che verrà eliminata Antonella Mosetti, mentre l’attore romano, che si è legato ad entrambe le Mosetti, preferisce non pensare alla prossima puntata del Grande Fratello Vip 2016. I concorrenti tra l’altro non si sono fatti un’idea precisa del giudizio del pubblico, visto che nelle ultime due puntate il televoto è stato annullato, quindi i Vip, Asia Nuccetelli in primis, sono sempre più dubbiosi.
Dopo due settimane di televoti annullati per eliminazioni decise dalla produzione, al Grande Fratello Vip 2016 la scelta del pubblico potrebbe essere ignorata per la terza volta di seguito. In nomination ci sono Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, madre e figlia, entrate nella casa di Cinecittà come un solo concorrente e ora una contro l’altra a contendersi un posto tra le quattro mura più spiate d’Italia. La Mosetti vorrebbe far rimanere la figlia nella casa e per farlo sarebbe disposta addirittura a farsi cacciare. La denuncia di quanto starebbe accadendo nella casa arriva su Instagram, dove un post recita: “Antonella Mosetti sta eludendo la regola del microfono nella chiara speranza di una squalifica per salvare la figlia del televoto. Il GF non può permettere che si giochi così col televoto e col meccanismo delle uscite. Nel rispetto nostro, nel rispetto del programma e degli altri concorrenti, non si faccia il loro gioco. Se vuole uscire, che esca, ma Asia con lei. Se no che votiamo a fare?”. Una domanda che in queste settimane si sono sicuramente posto in molti ma per scoprire se il GF Vip prenderà provvedimenti non ci resta che attendere un comunicato ufficiale. Clicca qui per vedere il post “di denuncia” su Instagram.