La diatriba tr Ridge e Quinn proseguirà anche nelle puntate di Beautiful che verranno trasmesse nel corso della prossima settimana. Lo stilista, infatti, non intenderà darsi per vinto dopo che Quinn ha deciso di sfruttare a suo vantaggio la procura firmata da Eric. Quest’ultimo, risvegliato dal coma anche grazie alle cure e all’affetto della moglie, verrà a sapere del comportamento tenuto dai familiari in sua assenza e non potrà fare a meno che confermare la decisione presa in sua assenza. Sarà Quinn, spalleggiata da Wyatt, a sostituirlo nella sua lenta fase di guarigione. Per evitare che ciò possa accadere, Ridge si recherà a villa Forrester in preda ai fumi della rabbia: sarà qui che chiederà al padre di cambiare idea eleggendo lui nuovo Amministratore Delegato e poco dopo tale richiesta verrà fatta anche a Quinn. Sospettiamo, però, che i risultati saranno ancora una volta insoddisfacenti…



Sono davvero succose le anticipazioni relative alle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo lunedì. Da quanto trapela, anche se ricordiamo che gli spoiler in America sono sempre molto criptici, Steffy avrà un ripensamento, finendo per riconciliarsi con Wyatt. C’è però un’affermazione che sarà bene non dimenticare ovvero che la Forrester sarà guidata dai sensi di colpa in questo suo desiderio di riconciliazione. I sentimenti di Steffy nei confronti di Liam a questo punto non potranno essere messi in discussione, dopo che lei stessa è corsa da lui dopo avere lasciato il marito (vedi sotto). Quindi le ragioni di questo suo repentino cambiamento di idee potrebbero essere attribuite ad altro: Wyatt verrà nominato CEO della Forrester Creations insieme a Quinn da Eric ormai in via di guarigione. Il ritorno di Steffy dal marito sarà anche un modo di tenere sotto controllo i suoi movimenti? Liam dovrà aspettare ancora, per il bene della famiglia Forrester?



I sostenitori degli Steam possono riprendere a sorridere: nelle puntate americane di Beautiful, infatti, Steffy e Liam hanno finalmente dato sfogo ai loro sentimenti con un bacio appassionato che ha confermato come, nonostante tutto non abbiano mai smesso di amarsi (clicca qui per vedere il video). La Forrester ha lasciato Wyatt non potendo accettare le nuove intromissioni di Quinn nella loro vita: la Fuller d’ora in avanti potrebbe infatti guidare la Forrester Creations ed è stato proprio Wyatt a rivelarle che Eric aveva firmato una procura a suo favore. Dopo averlo accusato di non avere allontanato Quinn dal loro rapporto, come lei stessa aveva richiesto, Steffy se n’è andata di casa dirigendosi immediatamente da Liam. Ed è a questo punto che arrivano le più succose delle anticipazioni: Liam si trovava a casa e Steffy è corsa da lui, con un grande sorriso a dimostrare di avere atteso a lungo quel momento. Dopo avere chiesto al suo ex di stargli vicino e avergli annunciato la fine della sua unione con Wyatt, Steffy non ha potuto fare a meno di cedere al suo amore in una scena davvero romantica: il bacio appassionato avvenuto nei pressi degli scogli ha suggellato questo amore, con Liam che l’ha tranquillizzata, dicendole che ce la potranno fare insieme a superare questo momento. Nuovi spoiler relativi alle vicende della prossima settimana, mostrano Steffy e Liam sorridenti e abbracciati sul divano. Il lieto fine è vicino? E’ meglio purtroppo non dare nulla per scontato…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas