Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 Andra Damante, Bosco Cobos e Asia Nuccetelli Mosetti sono fuori nella terrazza e fumano una sigaretta, mentre in casa c’è la musica. Il clima è sicuramente di grande tranquillità dopo che nel pomeriggio si sono scaldati a tratti anche gli animi. Durante le danze anche Valeria Marini ritrova il sorriso dopo il battibecco con Elenoire Casalegno della giornata di oggi. Si scatenano le ragazze con Mariana Rodriguez e Laura Freddi che si divertono con Bosco Cobos. Protagonista p anche la ciociara Alessia Macari che balla in maniera energica con Stefano Bettarini e Gabriele Rossi. Il clima è quello di festa, resisteranno fino all’appuntamento serale di lunedì quando sicuramente emergeranno nuove polemiche per quanto accaduto durante la settimana?



La puntata del grande Fratello Vip di lunedì 17 ottobre è sempre più vicina e, complice la stanchezza, le prove delle coreografie che i Vip dovranno eseguire per vincere il budget per la spesa settimanale fa salire la tensione. Dopo le numerose prove, Elenoire Casalegno, stanca dei modi da diva di Valeria Marini sbotta. Nonostante la presenza di Gabriele Rossi, coreografo ufficiale della casa del Grande Fratello Vip, Valeria interviene su ogni mossa cercando d’inserire i movimenti che, secondo il suo parere sono più sexy e sensuali. Stanca di tante intromissioni, Elenoire, pur senza perdere il sorriso, alza la voce per farsi sentire. “Abbiamo un coreografo, seguiamo lui e basta. Sembra di preparare il balletto per La Scala di Milano”, urla la speaker radiofonica.



Per cercare di consolare Alessia Macari, nostalgica della sua famiglia a poche ore dal compleanno, gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip hanno deciso di regalarle un giorno da ricordare. Mentre gli altri Vip tengono impegnata Alessia cercando di consolarla e farla sorridere, Laura Freddi, in cucina, sta preparando una bella sorpresa per lei. Bravissima a preparare i dolci, Laura ha deciso di regalare alla Ciociara una torta di compleanno al cioccolato. Non avendo tanti ingredienti e strumenti per preparare una grandiosa torta di compleanno, Laura ha deciso di sostituire il tutto con il cuore. Sinceramente affezionata ad Alessia, Laura ha cercato di ricreare sullo zucchero a velo che copre la torta un fiore che ricorda uno dei tatuaggi della Macari. Il tutto è accompagnato da “Auguri Cioci”. La torta basterà a restituire il sorriso ad Alessia?



Nella casa del Grande Fratello Vip continuano le prove per le coreografie che i Vip dovranno esibire durante la diretta di lunedì 17 ottobre. In palio c’è il budget settimanale e tutti gli inquilini si stanno impegnando tantissimo per superare la prova. Tra i più agguerriti c’è sicuramente Stefano Bettarini che, durante le prove, si è infortunato ad una mano. Prova, dunque, a rischio? Assolutamente no. Valeria Marini si è subito trasformata in fisioterapista. Prima ha massaggiato delicatamente la mano dell’ex calciatore e poi gli ha sapientemente applicato del ghiaccio. Dopo un po’ di riposo, Bettarini è tornato subito a provare con il resto dei ragazzi facendo anche le prese con Alessia Macari. L’impegno, dunque, degli inquilini della casa più famosa d’Italia è totale. Basterà questo per superare la prova settimanale?

Dopo Bosco Cobos, anche Alessia Macari non nasconde la sua tristezza per dover festeggiare il suo compleanno lontano dalla sua famiglia. In giardino, la Ciociara di Avanti un altro si isola per pensare alla madre, alla sorellina e alla nonna con le quali non potrà brindare ai suoi 23 anni. Ad accorgersi del suo momento di difficoltà è Valeria Marini che prima la fa sedere accanto a lei e poi le strappa un sorriso ricordandole la televendita che le ha viste protagoniste. A consolarla, però, è Gabriele Rossi che è sempre più vicino alla Macari. Gabriele, dopo aver visto le lacrime di Alessia, si è avvicinato a lei e, dopo averla abbracciata, le ha teneramente dato un bacio sulla guancia. La Marini, poi, ha cercato di spostare l’argomento chiedendo ad Alessia che colore preferisse per il vestito che le regalerà. Valeria ha proposto qualcosa di sexy, Bettarini ha suggerito un bel rosso fuoco mentre Gabriele Rossi, con degli occhi dolcissimi, ha aggiunto: “La Cioci è sempre sexy”.

Siamo abituati a vederlo sempre allegro e solare ma anche Bosco Cobos ha i suoi momenti di sconforto. L’attore spagnolo, infatti, non sta vivendo uno dei suoi giorni migliori. Bosco, infatti, non riesce a nascondere la sua malinconia per gli affetti che non vede da settimane e che vorrebbe vedere accanto a sé domani. Domenica 16 ottobre, infatti, per Bosco Cobos non sarà un giorno qualunque. “Per me è un giorno troppo speciale, ogni anno faccio una cosa differente!” ci tiene a precisare lo spagnolo parlando con Mariana. L’attore compirà 30 anni e in un giorno così importante avrebbe voluto avere accanto a sé soprattutto sua madre. L’attore si dispera per averci pensato tardi e chissà che il Grande Fratello non decida di fargli tornare il sorriso regalandogli una bella festa e una sorpresa proprio da parte di sua madre.

Asia Nuccetelli si lascia andare nuovamente alle lacrime. La figlia di Antonella Mosetti che lunedì sera potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip qualora il pubblico dovesse decidere di far restare proprio la madre, di fronte alle numerose critiche sul suo aspetto fisico, sbotta e si lascia andare ad un duro sfogo. Durante le prove di ballo per la sfida settimanale, Asia è stata più volte oggetto di critiche per il suo peso. Dopo qualche battuta di troppo, la più giovane degli inquilini non è riuscita più a sopportare le parole dei compagni tirando fuori tutte le sue insicurezze. “In continuo mi dite che sono grassa, sono stanca!” urla Asia. “Sono state fatte solo delle battute, non si può mai scherzare!” risponde Andrea Damante. Asia, però, spiega subito di non voler puntare il dito contro di lui ma contro sua madre che, spesso, la critica per l’aspetto fisico. “Mia madre me lo dice di continuo. Basta!” esclama la ragazza.

Splende il sole sulla Casa del Grande Fratello Vip 2016 e allora i concorrenti del reality di Canale 5 ne approfittano per rilassarsi in giardino. C’è chi riposa, chi chiacchiera e chi balla sensualmente, mentre in cucina Laura Freddi prepara il pranzo per i coinquilini con la collaborazione di Elenoire Casalegno. Durante la mattinata, invece, Andrea Damante ha preparato il pane, attirando l’attenzione di Valeria Marini, affascinata dalle capacità dell’ex tronista di Uomini e Donne (clicca qui per il video). La temperatura è aumentata quando Alessia Macari è entrata nella doccia per rinfrescarsi, catturando così l’attenzione degli uomini della Casa del Grande Fratello Vip 2016 e in particolare quella dell’attore Gabriele Rossi (clicca qui per il video), il quale poi è rientrato in salotto per allenarsi con gli altri uomini del reality in vista della prova di lunedì. La nuova puntata del Grande Fratello Vip 2016 è, infatti, sempre più vicina.

Intrighi nella Casa del Grande Fratello Vip 2016: cresce il feeling tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, ma l’ex calciatore ieri ha baciato Mariana Rodriguez e non lo ha ancora confessato alla showgirl. Come reagirà Valeria Marini quando scoprirà il segreto? Intanto prosegue la tradizione mattutina: ha portato il caffè a letto per Stefano Bettarini, che continua ad essere viziato dalla diva italiana. Si tratta di un piccolo gesto, ma è diventato un’abitudine per i due coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2016. Valeria Marini cerca così di attirare l’attenzione di Stefano Bettarini, che però sta puntando anche a Mariana Rodriguez. Come si svilupperà il triangolo? Di sicuro Valeria Marini non perde tempo per “marcare il territorio” e per bacchettare Maria Rodriguez, che rimprovera anche quando si occupa delle pulizie in casa. Facile ipotizzare allora che i rapporti peggioreranno tra le due donne quando scoprirà del bacio con Stefano Bettarini.

Clark resta nei pensieri di Alessia Macari, che non riesce a lasciarsi andare nella Casa del Grande Fratello Vip 2016. La ciociara è, infatti, ancora innamorata dell’uomo che ha conosciuto a Tenerife e non fa che parlare di lui. Elenoire Casalegno prova a sostenerla: “Clark ti ama, se ha fatto tante cose carine per te, come per esempio prendere un aereo per venire a trovarti in Italia“. Alessia, però, non è affatto convinta che Clark sia innamorato di lei: “Ma lui non mi ha mai detto “ti amo”. Non si muove. E’ un morto che cammina. Quando scriveva cose dolci, era ubriaco, perciò non rispondevo“. La conduttrice e speaker allora consiglia alla coinquilina di chiarire la situazione quando terminerà la sua esperienza nel Grande Fratello Vip 2016: “In una coppia, c’è sempre qualcuno che dice meno. Bisogna però chiarire se si sta insieme oppure no. Non stare a metà“. In attesa di questo confronto, nella Casa del GF Vip Bosco Cobos e Andrea Damante discutono delle esperienze vissute finora: “Ho vissuto veramente dieci anni dei trenta che compierò“, ha rivelato lo spagnolo, che domani festeggerà il suo compleanno. L’ex tronista di Uomini e Donne replica: “Io fino a 22 anni ho seminato, poi ho cominciato a raccogliere. Ci sono state un paio di cose che mi hanno cambiato la vita: da ragazzo sono diventato adulto. Non mi erano chiare alcune cose“.

Il Grande Fratello Vip 2016 continua a regalare sorprese e colpi di scena: dal bacio di Stefano Bettarini a Mariana Rodriguez (all’insaputa di Valeria Marini) alle rivelazioni di Asia Nuccetelli. La figlia durante la cena di ieri sera ha dichiarato a gran voce di voler andare a vivere da sola quando uscirà dalla Casa più spiata d’Italia. L’annuncio della giovane concorrente ha spiazzato la madre Antonella Mosetti: “E me lo dici così?“, ha chiesto ad Asia, che – anziché dispiacersi per l’uscita a sorpresa – illustra alla madre tutti i progetti futuri da ragazza indipendente. La figlia di Antonella Mosetti spiega, infatti, di voler studiare e lavorare allo stesso tempo per poter essere indipendente anche dal punto di vista economico. Il Grande Fratello Vip 2016 doveva essere un’occasione per spingere Asia Nuccetelli a intraprendere la sua strada, ma Antonella Mosetti non sembra pronta a separarsi dalla figlia. Dovrà farlo comunque lunedì: una delle due, infatti, lascerà il reality, visto che entrambe sono in nomination. Nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 intanto si dorme: Bosco Cobos è stato il primo ad alzarsi, ma ora che nelle stanze risuona la musica a tutto volume faranno capolino anche gli altri concorrenti.

Tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez c’è stato un semplice bacio di scena. La modella venezuelana, l’ex calciatore, Bosco Cobos, Andrea Damante e Alessia Macari, per trascorrere il tempo, si sono divertiti a girare il film del Grande Fratello Vip in cui ci sono vari intrecci sentimentali. Durante le varie scene, tra Bettarini e Mariana scatta un piccolo bacio. Se la modella è restìa a posare le sue labbra su quelle di Stefano, quest’ultimo appare molto entusiasta. Conclusa la scena tutti si chiedono come reagirà Valeria Marini quando scoprirà tutto. I vip attori decidono così di non raccontare nulla anche se Elenoire Casalegno sottolinea che si è trattato di un gioco. L’antipatia, però, che la Marini prova nei confronti della Rodriguez ha convinto tutti a mantenere il segreto. A pochi giorni dalla diretta e con il compleanno di Bosco e Alessia alle porte, nessuno vuole rischiare di rovinare il clima sereno che si respira in casa.

Nonostante il clima di festa per la prova ballerina della settimana, nella casa del Grande Fratello Vip i problemi non mancano mai. Stavolta, a scatenarli è Valeria Marini, in evidente difficoltà. La showgirl sarda è stanca di stare nella casa più spiata d’Italia e sta facendo di tutto per convincere i compagni a nominarli nella puntata di lunedì 17 ottobre. “Sta facendo come Pamela Prati. Sono passato e neanche mi ha salutato. Questa è un’altra ma io non ci sto a nominare chi me lo chiede”, sbotta a tavola Stefano Bettarini non ammettendo un simile comportamento. Valeria, per la prima volta, non cena con i suoi compagni e appare molto malinconica. Da dove nasce il suo malessere? Dalla televendita. Valeria e Alessia Macari hanno dovuto vendere “l’elmetto da metro”. Se Alessia Macari si è divertita molto nei panni di televenditrice, Valeria Marini si è sentita ridicola. La showgirl teme di stare distruggendo tutta la sua carriera al punto che, per la prova settimanale, ha già annunciato che non indosserà il costume. A calmarla ci ha pensato Stefano Bettarini a cui è bastato sedersi accanto a lei per riportare la normalità in casa. Valeria, dunque, vuole davvero lasciare la casa o sta facendo di tutto per conquistare le attenzioni dell’ex calciatore?

Nella Casa del Grande Fratello Vip ormai non si parla d’altro: Valeria Marini e Stefano Bettarini hanno fatto l’amore chiusi in bagno? Durante il corso della notte tra l’11 e il 12 ottobre i due concorrenti hanno pensato bene di ritagliarsi un po’ di intimità e così, lontani dall’occhio indiscreto del GF si sono rinchiusi insieme nell’unico posto dove non arrivano le telecamere. Di seguito, gli abitanti della Casa si sono “allertati” per via di alcuni strani suoni che provenivano proprio da lì e, con la curiosità che da sempre contraddistingue le donne, Antonella Mosetti è corsa dietro la porta del bagno per spiare i due concorrenti. Successivamente ha confessato alla figlia Asia di avere sentito certe frasi decisamente compromettenti: è scoppiata la passione nel bagno del Grande Fratello Vip? Valeria Marini nutre un fortissimo interesse nei confronti di Stefano Bettarini tanto che, tra le altre cose, la giunonica starlette si arrabbia moltissimo se l’ex calciatore interagisce con Mariana Rodriguez. Per conquistare il cuore dell’ex marito di Simona Ventura la biondona della televisione italiana le ha davvero provate tutte: dai massaggi provocanti ai messaggi (poco) subliminali. Durante il corso della passata diretta di lunedì sera, Ilary Blasi ha mandato in onda un video abbastanza compromettente che mostra i due sotto coperta ma, con aria sicura hanno smentito qualsiasi avvicinamento compromettente. La Casa del frattempo non fa altro che parlare di ciò che è potenzialmente accaduto durante il corso della passata notte anche se, confidandosi con Elenoire Casalegno, l’ex calciatore toscano ha affermato che Valeria Marini non è il suo tipo perché lui ama le donne mediterranee: due di picche in arrivo per la burrosa ex showgirl del Bagaglino? Se volete vedere le ultime “evoluzioni” di Stefano e Valeria potete cliccare qui.