–Non è stata delle più fortunate l’esperienza di Pamela Prati al Grande Fratello Vip e sarà la stessa showgirl, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ad ammetterlo. Come rivelato dalle anticipazioni fornite da Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl ha chiesto scusa anche ad Alfonso Signorini per le parole a lui riservate una volta uscita dalla Casa:”Scusami tantissimo Alfonso”. Rispetto alla sua esperienza ha ammesso:”Forse i reality non fanno proprio per me. Nella casa stavo male. Non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti. A volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy”. Smentita anche la notizia per cui la Prati avrebbe avuto intenzione di querelare Bettarini:”Sono tranquilla. Non ho mai avuto flirt con Stefano, per cui non lo querelo”. Insomma, un’intervista tutta da seguire…



Su Canale 5 viene mandato in onda il programma d’attualità Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti che vi prenderanno parte ci sarà anche la showgirl italiana Pamela Prati grande protagonista della prime settimane nella casa del Grande Fratello Vip dalla quale è uscita per squalifica con tante polemiche di contorno. In attesa di conoscere la sua verità, ricordiamo tutti i passaggi più importanti della propria carriera con le ultime notizie che la riguardano.



Pamela Prati nasce ad Ozieri, in provincia di Sassari, il 26 novembre 1958. Dopo un’infanzia difficoltosa (cresciuta senza padre) si trasferisce a Roma, ospite della sorella maggiore, dove viene notata da un fotografo mentre lavora come commessa in un negozio. Inizia la sua carriera come modella e fotomodella, continuando con alcune parti in commedie sexy anni ’80. Appare nella copertina dell’album di Celentano Un po’ artista un po’ no, ottenendo grande popolarità. Questa notorietà improvvisa l’ha portata a posare per diverse copertine e calendari. Il successo arriva, però, quando viene notata da Pier Francesco Pingitore (regista ed autore della televisione). Quest’ultimo la lancia come showgirl nella compagnia del Bagaglino con il debutto che avviene nel 1987 nello spettacolo Biberon. La showgirl prese parte ad altre trasmissioni come Crème Caramel, La sai l’ultima? insieme a Pippo Franco, Scherzi a Parte, Sotto a chi tocca, Re per una notte. A partire dal 2004 ha partecipato a diversi reality e programmi, quali Il Ristorante di Antonella Clerici e Kalispera (programma in prima serata di Alfonso Signorini). È uscita da qualche giorno dalla casa del Gf Vip, dov’era reclusa da meno di un mese. La showgirl, all’interno della casa, si è mostrata sempre insofferente e restia al rispetto delle regole, per via dei suoi problemi personali. La Prati ha spesso raccontato di soffrire di claustrofobia cronica. Ha fatto di tutto per essere squalificata: dallo sciopero della fame, al non andare in confessionale quando interpellata, sino al nascondersi volutamente dalle telecamere. Ha anche infranto il regolamento, aprendo una porta di servizio. Recentemente ha dichiarato che, in seguito alle polemiche nate dalle confidenze fatte da Bettarini a Clemente Russo, provvederà ad assicurarsi che i suoi inquilini non parlino di lei. Qualora, invece, così non fosse non esiterà a procedere per vie legali.

Leggi anche

Mark Caltagirone, chi è l'ex fidanzato di Pamela Prati/ Il caso Pratiful: è stato un amore fake