Il prossimo lunedì 17 ottobre ritorna l’appuntamento con il reality di Rai 2, Pechino Express – Le civiltà perdute, condotto da Costantino Della Gherardesca. Si tratta del sesto appuntamento di questa quinta avvincente edizione con i componenti delle sette coppie ancora rimaste in gara che dovranno, loro malgrado, coprire un percorso di ben 509 chilometri all’interno dei territori presenti nel Guatemala. Un’avventura affascinante tra mille difficoltà per un cammino accidentato pieno di ostacoli da superare. Tra l’altro, spulciando le anticipazioni che rimbalzano nel mondo del web in queste ore, si è scoperto che nel corso della puntata il presentatore Costantino Della Gherardesca avrà modo di regalare al pubblico un bellissimo tributo ad una trasmissione cult della televisione italiana. Di quale si tratterà? Lo scopriremo soltanto il prossimo lunedì.



Tina Cipollari, dopo aver conquistato il pubblico di Uomini e Donne dove da anni ricopre il ruolo di opinionista, ha conquistato anche i telespettatori di Pechino Express 2016. Durante il viaggio in Sudamerica, Tina Cipollari si è mostrata esattamente per com’è. Senza peli sulla lingua, schietta e diretta non ha mai nascosto la sua opinione nei confronti degli altri concorrenti del reality show di Raidue a cui ha dichiarato apertamente guerra. I fans sono pazzi del modo di fare di Tina Cipollari che, in ogni tappa del viaggio di Pechino Express, trova sempre il modo di cavarsela e arrivare alla meta finale. Per il pubblico, a giocarsi la vittoria finale saranno gli Spostati, i Socialisti e i Coniugi ma la coppia favorita resta quella di Tina Cipollari e Simone Di Matteo. La bionda vamp riuscirà a mettere a segno questa vittoria?



Siamo già a sabato e questo significa che il piccolo schermo di Rai 2 si prepara nientemeno che per la sesta tappa di Pechino Express 2016: una delle coppie che fino a questo momento è stata in grado di stupire di più, anche per le vittorie ottenute durante il percorso, è stata quella dei #Contribuenti formata da Diego Passoni e Cristina Bugatty. Proprio l’altro giorno lo speaker di Radio Deejay è intervenuto su Instagram per festeggiare un’altra grande vittoria, che riguarda da vicino il numero dei suoi followers. Diego Passoni, infatti, ha raggiunto quota 90mila fans sulla piattaforma social e ha voluto ringraziare tutti pubblicando uno screenshot dove si nota il numero circondato da un cuore disegnato appositamente. “90mila persone carinissimeee! #grazie #maèstupendo” ha aggiunto Passoni commentando l’immagine, scatenando l’apprezzamento degli utenti. Anche con la sesta tappa permetterà a tutti di salutare, al fianco di Cristina Bugatty? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere il post di Diego Passoni direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Leggi anche

Pechino Express 2024, 1a puntata/ Diretta streaming, coppie ed eliminati: si parte dal Vietnam