Giulia De Lellis sembra aver recuperato tutta la serenità nel suo rapporto con Andrea Damante soprattutto in seguito ai confronti con Asia Nuccetelli, che nel corso degli ultimi due serali le ha riservato spesso parole che hanno indignato il pubblico a casa. In molti ricorderanno infatti la criticatissima frase “Torni a fare la parrucchiera”, pronunciata dalla piccola Mosetti a poche ore dal loro battibecco. Proprio questa frase sembra aver ispirato l’ex corteggiatrice, che in attesa di riabbracciare il suo amato si è recata ad Amatrice per un’iniziativa a sostegno dei terremotati. Giulia De Lellis, infatti, offrirà la sua professionalità e quella del suo staff al servizio delle popolazioni colpite dal terremoto, così come riporta un messaggio pubblicata su Instagram. “Fusioni: la gioia e la professionalità si uniscono per dar vita ad una piacevole e semplice giornata in compagnia di 5 pazzi FELICI che hanno voglia di coccolarvi un po .. Ci vediamo ad Amatrice, hai il coraggio di farti pettinare da me, peggio.. DA NOI?!”. Per vedere la sua foto potete cliccare qui.



Giulia De Lellis è tornata su Instagram questa mattina per augurare il buongiorno a tutti i followers: la fidanzata di Andrea Damante non si sta perdendo neanche un attimo dei momenti che l’ex tronista sta passando all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016, e nonostante la lontananza, non dimentica di sorridere, e di essere allegra e forte. In molti, in vista del quinto serale che prenderà il via questo lunedì – 17 ottobre – si chiedono se la giovane sarà presente in studio per dire la sua o se le verrà concesso nuovamente di entrare nella casa. Bisognerà vedere, poi, se la partecipazione di Damante sarà messa in discussione con un’eventuale nomination. Il pubblico a casa ama molto l’ex volto di Uomini e Donne, ma come reagirebbero i due fidanzati? Clicca qui per vedere il buongiorno di Giulia De Lellis direttamene dalla sua pagina Instagram ufficiale.



Andrea Damante continua il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016, mentre la fidanzata Giulia De Lellis lo segue e lo sostiene dall’esterno delle mura di Cinecittà. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, però, in queste ultime ore hanno potuto condividere belle compagnie e alcuni momenti davvero spensierati: come si legge sul sito ufficiale del GF Vip 2016, infatti, gli inquilini della casa hanno festeggiato il compleanno di Alessia Macari e Bosco Cobos, tra balli, giochi e torte, e a giudicare dalle foto devono essere stati degli attimi davvero ricchi di gioia. Giulia De Lellis, invece, ha pubblicato uno scatto su Instagram insieme a due amiche, e ha aggiunto: “Le mie bambine: le amo #felici #noi #sempreinsieme #federicofashionstylist #fashionair #giornatapernoi #coccolate #soddisfatte” (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Giulia De Lellis). Sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice stanno affrontando questa sfida con serenità e appoggiandosi agli affetti di sempre, o anche appena conosciuti all’interno della casa: riusciranno ad andare avanti così fino alla fine?



Nei pensieri di Andrea Damante continua ad esserci spazio solo per Giulia De Lellis. L’ex tronista ha trascorso così l’intera giornata di ieri a pensare alla fidanzata, mostrando una chiara nostalgia. Un sentimento condiviso da tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, ma sentito maggiormente da Andrea, che si è confidato con Alessia Macari, spesso un porto sicuro per tutti i coinquilini. Anche in questo caso la vip ha ascoltato gli sfoghi di Damante, decidendo poi di fargli un regalo piuttosto significativo. Per l’occasione, Alessia ha rivestito infatti i panni di tatuatrice, dipingendo il nome di Giulia sull’avambraccio del fidanzato. Ovviamente non sono mancati i dovuti cuoricini, uno dei tanti gesti romantici che il Dama ha sempre mostrato nei confronti della fidanzata. In aggiunta anche una data significativa per la coppia, il 20 maggio del 2016, ovvero il giorno in cui ha scelto Giulia De Lellis a Uomini e Donne. L’impresa di Alessia non si è limitata al nome della sua Giulietta: Andrea Damante ha voluto anche una grandissima rosa rossa sul bicipite destro, sottolineando che il disegno è uguale a quello di Marzio del cartone animato giapponese Sailor Moon. 

 Andrea Damante ha anche assunto il ruolo di paciere all’interno del Grande Fratello Vip 2016. L’ex tronista si è ritrovato a dover gestire le lamentele di Asia Nuccetelli, per via delle numerose critiche ricevute in queste ore da parte degli altri inquilini della Casa. Tutti i concorrenti si stanno infatti cimentando in diverse coreografie, in attesa della puntata di oggi, ma Asia è stufa di sentirsi dire che è grassa. Ad Andrea il compito di calmare le acque e spiegarle che l’intenzione non era di certo quella di offenderla. “Sono state fatte solo delle battute”, ha ribadito il Dama, “non si può mai scherzare!”. Asia è corsa subito ai ripari dopo questo sbotto dell’ex tronista e gli ha rivelato che in realtà i rimproveri erano dirette solo ad Antonella. La madre infatti sa benissimo che è un suo punto debole e non manca di farle degli appunti. Nel frattempo, tutti i coinquilini si preparavano invece alla festa di compleanno per Alessia e Bosco, a cui hanno voluto fare una grande sorpresa. A loro volta tutti i vip hanno invece sgranato gli occhi di fronte ad un evento lieto che Valeria Marini aspettava da tempo: un bel bacio da parte di Stefano Bettarini, che alla fine non si è risparmiato. Come reagirà Mariana Rodriguez