Sulle frequenze del canale televisivo Cielo viene mandato in onda in questa domenica 16 ottobre alle ore 21,15 il film di genere azione Dead Drop, diretto dal regista Robert Ellis Frazier e con la partecipazione di Luke Gross, Nestor Carbonell e Cole Hauser. Nel trailer del film (che potete vedere cliccando qui) viene raccontata la storia di un ex agente della Cia che dopo essere riuscito a sopravvivere in circostanze miracolose ad una missione finita malissimo, ora si sta occupando per conto del Governo degli Stati Uniti di alcune delicate indagini. L’uomo deve riuscire ad infiltrarsi all’interno del traffico internazionale di cocaina ed in particolare di quello gestito dai Narcos e che permette l’ingresso dal Messico verso gli Stati Uniti di tonnellate di droga. Una missione molto complessa nella quale dovrà il meglio di sé per sopravvivere. Il film può essere anche visto in diretta streaming visitando il sito di Cielo, cliccando qui.



, è il film che verrà trasmesso su Cielo oggi, domenica 16 ottobre 2016. Una pellicola d’azione e thriller che è stata diretta da R. Ellis Frazier nel 2013 con la sceneggiatura che è stata realizzata da Benjamin Budd con la produzione a cura di Badhouse Studios Mexico e Project One Films mentre la distribuzione è stata effettuata dalla Lionsgate Home Entertainment. Il film è stato prodotto in USA nel 2013 e la sua durata è pari a 91 minuti. Il protagonista della pellicola è stato interpretato da Luke Goss, attore britannico classe 1968 che ha diviso la sua carriera tra musica e cinema. La sua passione sono i film d’azione, cosa testimoniata dai titoli da cui è composta la sua filmografia come, ad esempio, “Hellboy – The Golden Army”, “Across the Line” e “Death Race 2”. Curiosità: Il film è ambientato in buona parte nel Messico del Nord. Il regista R. Ellis Frazier, pur essendo statunitense, ha vissuto per diversi anni in quel Paese a causa della professione di suo padre, militare di carriera.



Dead Drop è il film in onda su Cielo oggi, domenica 16 ottobre 2016 alle ore 21.15. La pellicola d’azione del 2013, è incentrata attorno alla figura di un ex-poliziotto della CIA che torna in servizio per eliminare una pericolosa organizzazione di narcotrafficanti. Dietro la macchina da presa troviamo R. Ellis Frazier, regista statunitense che ha fatto dell’adrenalina la sua cifra stilistica. Per quanto riguarda il cast che ha preso parte a questa movimentata produzione, il suo protagonista è stato interpretato da Luke Goss, assieme a lui recitano Nelson Carbonell, noto per aver interpretato l’enigmatico Richard Alpert in “Lost”, ed il californiano Cole Hauser, attore classe 1975 e nipote di uno dei fondatori della casa cinematografica Warner Bross. Ma ecco la trama del film nel dettaglio. 



Michael Shaughnessy (Luke Goss) è un agente della CIA che nel corso di una pericolosa missione viene ferito in modo piuttosto grave. Nonostante sia precipitato da un aeroplano in volo, l’uomo è riuscito a sopravvivere. La sua specialità è lavorare sotto copertura, è talmente bravo che anche nel momento più pericoloso non ha rivelato la propria identità. Nonostante sia precipitato da un aeroplano in volo, l’uomo è riuscito a sopravvivere senza abbandonare nemmeno per un istante il suo personaggio. Mentre giace nel suo letto d’ospedale, Shaughnessy viene visitato da Nadine (Jill Remez), il suo diretto superiore, grazie a lei veniamo a sapere che il nostro protagonista ha lavorato come infiltrato per quasi quattro anni, dimostrando una tenacia davvero rara ed eccezionale. L’agente spera solo di poter tornare ad assumere il suo incarico, Nadine, però, ritiene che sia troppo anche per un osso duro come lui e prima di reintegrarlo desidera che l’uomo veda uno psicologo. Solo così potrà essere certa che il suo uomo ha i nervi abbastanza saldi per tornare a lavorare. Alla fine, Shaughnessy riesce a spuntarla e si reca nel Nord del Messico per ricominciare la sua vita sotto copertura, anche se tutte le persone che conosceva prima dell’incidente pensano che lui sia morto. Tra i principali motivi che l’anno portato a tornare indietro c’è la bella Rosita (Carolina Castro), giovane e passionale messicana che ha stregato il cuore dell’agente statunitense. Anche se inizialmente la ragazza si infuria per il modo in cui Michael è sparito senza lasciare traccia, alla fine lo perdona e si getta nuovamente tra le sue braccia. Quello che Rosita non sa è che il suo amante ha anche altre ragioni per aver deciso di tornare in Messico, desidera vendicarsi di Santiago (Nestor Carbonell), l’uomo che gli ha sparato e che l’ha lanciato dall’aereo. Il ricordo di quel momento lo ossessiona notte dopo notte e nemmeno la dolce compagnia della donna che ama riesce a fargli dimenticare il terribile trauma. Quando Michael le confessa i suoi propositi omicidi, la bella messicana non si scompone ed appoggia il suo compagno sempre e comunque. Il giorno dopo, l’americano inizia la sua indagine e si reca in un ristorante per avere notizie del suo nemico, Mateo (Oscar Lopez), cuoco del locale e vecchio amico di Santiago, però, non è disposto a collaborare. Non appena lo vede, apre il fuoco contro di lui e cerca di eliminarlo, ovviamente, il nostro protagonista è molto più abile di lui con la pistola. Dopo averlo colpito ad una gamba, lo tortura cospargendo di sale la sua ferita. Temendo di venire ucciso, Mateo gli dice che solo Fernando (David Fernandez Jr.), uno dei cugini di Santiago sa dove sia finito l’uomo….