Choc a Domenica Live mentre si parla in studio del caso di Fabrizio Corona, con collegati Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: mentre si discute del caso del fotografo nei guai, ad un certo punto un uomo dal pubblico entra in studio e si mette davanti alle telecamere in piena diretta. Pubblico ammutolito e Barbara D’Urso intimoriti dall’uomo che si è avvicinato molto e che voleva, pare, parlare con la presentatrice. A quel punto è intervenuto Platinette – oggi nelle vesti reali di Mauro Corazzi – che ha braccato il contestatore che si avvicinava sempre più alla D’Urso: momenti di tensioni con l’uomo che ha mani alzate chiede di voler parlare e discutere in studio. Barbara riacquista la calma e dice al contestatore: «non c’è bisogno di fare questo teatrino, se vuoi parlare con me, prendi un appuntamento e ci vediamo qui fuori. Altrimenti non fare queste scenate, non ce n’è bisogno». Situazione che riprende calma, con Platinette che riaccompagna pacificamente l’uomo fuori dallo studio e tutto riprende in normalità: ma il pubblico impazzisco su Twitter e i commenti fioccano…



Domenica Live è pronto a regalare nuovi colpi di scena: il programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso torna con una nuova puntata oggi, 16 ottobre 2016, e allora ecco qualche anticipazione in attesa della diretta televisiva. In trasmissione ci saranno ospiti d’eccezione: nel salotto di Domenica Live, infatti, ci sarà spazio, ad esempio, per l’attrice romana Sabrina Ferilli e il tenore toscano Andrea Bocelli. Ospiti importanti, che contribuiranno fortemente in termini di ascolti, essendo personaggi di caratura internazionale. Domenica Live, dunque, ha armi importanti per battere nuovamente Domenica In per quanto riguarda audience e share. Barbara d’Urso è sempre più protagonista: il suo programma ha ottenuto nella prima parte il 19,24% di share, mentre nella parte conclusiva il 20,32%. La trasmissione condotta, invece, da Pippo Baudo e Chiara Francini, invece, si è fermata al 12,95% di share.



Siete pronti ad un’altra puntata di Domenica Live ricca di sorprese? Non mancano i colpi di scena nel programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. La fortunata trasmissione è stata caratterizzata nella scorsa puntata da un momento di particolare tensione: la conduttrice, tornata a parlare dei vitalizi dei politici italiani, è stata offesa dal politico pugliese Giancarlo Cito, il quale ha consigliato a Barbara d’Urso di non dire stupidaggini in diretta televisiva. La conduttrice di Domenica Live non ha preso bene l’attacco e allora ha chiamato la pubblicità per evitare che la situazione trascendesse, come invece accaduto quando in studio è stato accolto Alberico Lemme. È stato mandato in onda il servizio su una testimonianza choc di una donna, che si è sentita male dopo aver seguito la dieta Lemme. Il farmacista – “dietologo dei vip” – ha replicato pesantemente, offendendo la donna: “Lei è troppo scimmia” (clicca qui per il video della testimonianza).