È tra i primi ospiti della nuova trasmissione di Rai Uno ‘‘Fan Car-aoke’‘ con Giampaolo Morelli alla conduzione. Sulla pagina di Instagram proprio della cantante lo staff pubblica una foto che la vede sorseggiare un caffè. Nel commento possiamo leggere: “Alessandra Amoroso questa sera alle 22.30 su Rai Uno è ospite della prima puntata di #FanCaraoke. Scaldate la voce e accendete i motori perchè si canta. Staff“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Il pubblico è letteralmente scatenato per la presenze a in studio di una splendida artista come Alessandra Amoroso e anche durante la serata commenta a ripetizione proprio su questo post.



L’auto di Fan Car-aoke ha scaldato i motori e stasera in seconda serata su Rai Uno partirà il programma ispirato al Carpool Karoke di James Corden. A condurlo Giampaolo Morelli, il protagonista de L’Ispettore Coliandro, che nel video promo della trasmissione fa le prove mentre guida da solo, cercando il giusto tono con cui rivolgersi agli artisti. L’attore canta anche un paio di canzoni e una di queste è uno dei successi di Alessandra Amoroso, che insieme a Zucchero inaugurerà la prima puntata di questa prima stagione. Oltre alla sua “Senza nuvole”, Morelli intona anche “Non drigli mai”: tra i prossimi ospiti ci sarà anche Gigi D’Alessio? Per scoprirlo non ci resta che guardare tutte le puntate di Fan Car-aoke: clicca qui per vedere il video promo.



Debutta questa sera su Rai Uno alle 22.35 “Fan Car-aoke”, il programma condotto da Giampaolo Morelli ispirato al celebre Carpool Karaoke di James Corden, il conduttore del “The Late Late Show”. Il meccanismo del format è molto semplice: le star si siedono in macchina con il presentatore e stando sedute sul sedile del passeggero cantano i propri successi a cappella. Nella versione italiana del programma insieme all’ospite di turno e all’interprete de L’Ispettore Coliandro ci sarà anche un fortunato fan. Gli ospiti della prima puntata, in onda subito dopo Braccialetti Rossi 3, saranno Alessandra Amoroso e Zucchero, come rivelato da TvBlog. La cantante salentina è attualmente in tour mentre Sugar Fornaciari sta per partire con la sua tournéé mondiale. Oltre a cantare, ospite e conduttore di Fan Caraoke ripasseranno insieme la carriera musicale dell’artista. A seguire l’auto con Morelli ci sarà quella guidata da Giulia Valentina, che farà da autista ai fan del musicista, impegnati in una gara di caraoke: questi dovranno inoltre rispondere a un quiz sul proprio beniamino e uno di loro, il più preparato, potrà conoscerlo e cantare con lui.



La puntata di Fan Car-aoke in onda questa sera su Rai Uno in seconda serata è solo la prima di una serie che vede Giampaolo Morelli, l’attore che presta il volto a L’Ispettore Coliandro di Carlo Lucarelli, portare in giro per la città alcuni dei più famosi artisti italiani per rivivere e cantare con loro le hit che li hanno resi famosi in attesa di poterli far incontrare con il fan più preparato, che sull’auto di Giulia Valentina dovrà mettersi alla prova cantando e rispondendo a quesiti sul suo idolo. A svelare alcuni dei nomi dei cantanti che siederanno accanto a Morelli è stato il settimanale oggi, che sulle sue pagine ha menzionato Emma Marrone, Marco Mengoni e Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro. Nella versione americana sull’auto di James Corden sono salite popstar come Justin Bieber e gli One Direction, ma anche una figura non legata al mondo della musica come l’attuale First Lady degli Stati Uniti d’America, Michelle Obama.