Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful non possono fare a meno di concentrarsi sulle grandi novità relative agli Steam, la coppia che tutti attendono e che finalmente lo scorso venerdì ha compiuto un passo avanti molto importante nella loro relazione. Dopo avere posto fine al matrimonio con Wyatt, colpevole di averla ‘tradita’ spifferando a Quinn la verità sulla procura, Steffy è corsa da Liam dando vita ad una delle scene più romantiche degli ultimi mesi. Nella parte esterna della casa sugli scogli, Liam ha accolto a braccia aperte la sua ex dichiarando di sapere esattamente ciò che lei prova, perché sono i suoi occhi a dirglielo. A quel punto la Forrester ha ammesso di tenere ancora molto a lui dicendo di rivolere la sua vita aggiungendo: ‘ Ora mi è tutto chiaro, io ho bisogno di te!’ Ed ecco che ha avuto luogo un lungo bacio appassionato, che pochi dubbi ha lasciato sui sentimenti di Steffy, ancora innamorata del vero e unico uomo della sua vita. Ma allora perché gli spoiler dei prossimi giorni precisano che lei tornerà da Wyatt?



Beautiful non stupisce mai anche se a volte certe vicende appaiono senza un senso. E’ questo il caso della recente richiesta fatta da Maya e Rick a Nicole. Nonostante i problemi causati dalla gravidanza surrogata, i coniugi Spencer non si sono smentiti dimostrandosi la coppia egoista di sempre, toccando persino i limiti del ridicolo. Hanno infatti chiesto a Nicole di dare loro un altro bambino, sottoponendosi ad una seconda gravidanza. Tale affermazione ha sconvolto Nicole e Zende e quest’ultimo è apparso davvero molto deluso da questa nuova sconvolgente richiesta. Ma a deludere il figlio di Kristen e Tony è stata la reazione di Nicole che non ha chiarito senza esitazione il proprio punto di vista: la giovane, al contrario, ha deciso di prendere seriamente in considerazione questa possibilità, mettendo ancora una volta in pericolo la sua relazione con Zende. Accetterà di nuovo? Se così fosse, Sasha potrà cominciare a sorridere ma questa volta i fan di Beautiful sarebbero al suo fianco!



Nelle puntate americane di Beautiful, Katie e Bill hanno posto fine al loro matrimonio, dopo una fase di terribili contrasti. Lo Spencer aveva persino tolto alla moglie la custodia di Will e sono l’intervento di Brooke aveva fatto in modo che la situazione si risolvesse senza gravi conseguenze e i due coniugi optassero per una custodia congiunta. Da allora la coppia ha definitivamente chiuso i rapporti e il magnate non ci ha messo molto ad andare avanti con la sua vita, chiedendo immediatamente a Brooke di sposarlo. Ma cosa ne sarà di una delle coppie storiche della soap partenopea? Sarà davvero giunta la fine del loro rapporto? Sarà meglio non escludere nulla a priori, soprattutto in vista di possibili risvolti amorosi nella vita della madre di Hope e Ridge. Un primo passo avanti nel rapporto tra Katie e Bill avverrà proprio nella puntata odierna di Beautiful, nella quale la coppia si incontrerà per la prima volta dopo il divorzio. E dalle foto già rese note di questo momento non mancherà qualche sorriso tra loro…



Beautiful riprende oggi negli Stati Uniti una nuova settimana ricchissima di storylines degne di nota. Dopo avere parlato per giorni dei problemi di salute di Eric e delle conseguenze della procura firmata a favore di Quinn, fra qualche ora tornerà di scena la richiesta di RJ alla madre. Per chi non ne fosse a conoscenza, il figlio di Ridge e Brooke si è rivisto a Los Angeles dopo anni trascorsi tra collegi in giro per il mondo e campeggi. Ormai diventato un teenager, il ragazzo non ha apprezzato che la madre si fosse fidanzata con Bill e le ha chiesto di porre fine a questa assurda unione. Si è recato anche dallo Spencer, nella speranza di fargli cambiare idea ma senza esiti: la Logan continua a credere che questo matrimonio debba andare a buon termine, soprattutto perché esso potrebbe permetterle di entrare in possesso delle quote della Forrester Creations di cui Ridge ha bisogno per estromettere il padre, e di conseguenza anche Quinn. Le idee di RJ torneranno oggi di grande attualità, come si legge dagli spoiler relativi alla puntata del lunedì. Da essi si evince che il ragazzo metterà pressione a Ridge affinché fermi Brooke dallo sposare un altro uomo. Giorno dopo giorno risulterà evidente che l’amore tra lo stilista e la donna che ha avuto al suo fianco per una vita intera non è affatto svanito, tanto che molto presto tra loro ci sarà persino un bacio appassionato. Ma questi sentimenti avranno la precedenza sulle logiche aziendali e l’odio verso Quinn Fuller?