Continua ad emozionarsi esternando con le lacrime il suo stato emotivo al Grande Fratello Vip 2016. Il ragazzo spagnolo infatti è scoppiato a piangere quando Pamela Prati è entrata nella casa e gli ha detto le sue emozioni rispetto a quanto pensava nei suoi confronti. Dopo l’uscita dalla casa della showgirl ha parlato subito Alfonso Signorini pregando il ragazzo di smetterla di piangere ogni volta che succede qualcosa. Bosco ha specificato che ognuno ha il suo modo di approcciarsi alle situazioni e di viverle in diversi modi. Anche Valeria Marini prende subito le sue difese e spiega come il ragazzo sia davvero molto simpatico. In molti però pensano che Bosco Cobos stia recitando una parte. Quale sarà la verità? Ora però è tempo per Bosco di tornare in vasca per la prova che consiste nell’indovinare gli oggetti che cadono dall’alto.

Bosco Cobos è uno dei protagonisti più amati della prima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante la dolcezza dello spagnolo, c’è qualcuno in Casa che “pensa male”. Quel qualcuno misterioso è proprio Stefano Bettarini. L’ex calciatore in confessionale ha dichiarato di trovare Bosco estremamente simpatico quanto furbo. Al momento l’eccentrico ragazzo è candidato alla vittoria finale insieme ad Alessia Macari e, con molta probabilità gli altri concorrenti della Casa lo temono pensando di riscuotere maggiore approvazione dato il successo acquisito. Bosco Cobos prima di entrare nella Casa più famosa d’Italia non era molto conosciuto dagli altri coinquilini e così, sono in molti quelli che sperano di “batterlo” basandosi solo sulla popolarità. Bosco però, con il suo carattere socievole e sensibile ha letteralmente conquistato il pubblico italiano e, le possibilità che possa conquistare la finale già da stasera sono proprio altissime! Il giovane tra le altre cose, può contare sull’affetto e il tifo sfegatato di Mara Venier (che ha fatto una sorpresa lo scorso lunedì) e del migliore amico Jonas Berami, ex attore de Il Segreto ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne.

La strada del successo è aperta davanti a Bosco Cobos, uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip 2016, che tornerà in onda stasera in diretta con la quinta puntata. Ma la tv non è l’unico ambito in cui l’amico di Jonas Berami intende fare carriera. Il meno famoso tra i vip nella casa di Cinecittà ha infatti pubblicato il suo primo video musicale, Tiky Tiky Tiki: Bosco cita così il tormentone lanciato all’Isola dei famosi quando era ospite nello studio di Alessia Marcuzzi in quanto amico dell’attore spagnolo divenuto famoso in Italia grazie a Il Segreto. Per il momento le visualizzazioni non sono schizzate alle stelle ma sicuramente la grande popolarità che Bosco sta acquisendo grazie al Grande Fratello Vip 2016 contribuirà ad aumentare il click. Proprio settimana scorsa, quando Mara Venier è entrata nella casa di Cinecittà per fargli una sorpresa, i due hanno ballato insieme la canzone di Bosco. Clicca qui per vedere il video.

Bosco Cobos ha ricevuto una visita a sorpresa nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016: in casa entra l’amica Mara Venier per dargli supporto. In queste prime settimane di gioco Bosco Cobos è stato uno dei personaggi rivelazione del Grande Fratello Vip. Entrato in casa in modo molto eccentrico ed esagerato, il concorrente spagnolo è riuscito a farsi conoscere e apprezzare dagli altri inquilini soprattutto per il suo carattere simpatico ma allo stesso tempo sensibile. Bosco Cobos è molto amato dal pubblico e, proprio come lui ha sostenuto Jonas Berami quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, negli ultimi giorni l’ex tronista è intervenuto su Instagram con un messaggio per incoraggiarlo, carico di parole piene di affato e di stima. Anche all’interno della casa Bosco ha creato delle amicizie importanti, e questo potrebbe fargli scampare nuovamente la nomination: in attesa di scoprire che cosa succederà più tardi, oggi 17 ottobre, con la quinta puntata del GF, diamo uno sguardo a come se l’è cavata fino ad adesso Cobos. Nelle scorse puntate, suo malgrado, è stato al centro di una forte polemica per alcune parole offensive dette in modo molto leggero da Clemente Russo durante una discussione, ma i due si sono chiariti prima della squalifica del pugile. In queste settimane Bosco non è stato solo uno dei concorrenti più ironici e divertenti della casa ma ha anche mostrato senza alcuna riserva le sue debolezze e la sua fragilità. L’artista spagnolo si è spesso confidato con le donne della casa e ha cercato di farsi capire e accettare. Nella terza puntata ha dato vita ad una simpatica gag con l’amica Alessia Macari mentre per la puntata di settimana scorsa il Grande Fratello ha pesato bene di far arrivare una persona dall’esterno. Il pubblico ha avuto modo di vedere l’ospite speciale molto tempo prima di Bosco, infatti, Mara Venier è stata molto tempo nello scantinato prima di entrare in casa. Ad un certo punto della serata la conduttrice Ilary Blasi ha lasciato Bosco da solo in salotto e ha pensato bene di farlo preoccupare. Il concorrente guarda un video messaggio dall’amica Mara Venier, conosciuta ai tempi dell’Isola dei Famosi e si è subito emozionato. La nota conduttrice ha ricordato il loro primo incontro e la nascita della loro amicizia. Bosco ha iniziato a piangere ma subito è stato bloccato dal “freeze”. Nonostante il divieto di muoversi i due si sono lasciati andare a un abbraccio molto tenero ed emozionante e la Venier gli ha detto di credere in se stesso e di essere forte. Ma com’è andata la serata per il nostro amato spagnolo? Scopriamolo insieme!

Il concorrente ha ricevuto una bella sorpresa ed ha potuto affrontare nel migliore dei modi la sfida settimanale per il budget della spesa. Grazie al suo contributo e a quello di Andrea Damante e Gabriele Rossi, i concorrenti hanno potuto conquistare i soldi necessari alla spesa ma non sono mancate le risate per quella che si trasformata in una sfida pasticciata. Nonostante le difficoltà con la lingua italiana Bosco Cobos è stato l’unico concorrente a non sporcarsi nella sfida culinaria e a ricordare gli ingredienti delle varie pietanze. Nella parte finale del programma, quella dedicata alle nomination Bosco decide di votare Gabriele Rossi. Il concorrente dice di non aver ancora avuto modo di conoscere l’attore e di averlo nominato per questo motivo. Nonostante le sue lacrime e le molte fragilità, Bosco si sta rivelando un concorrente forte e tenace, capace di tenere testa anche a personaggi più forti e famosi di lui. Entrato in casa come una sorta di mascotte del gruppo sta dimostrando di avere un bel carattere e di essere una persona molto complessa ma anche capace di grandi slanci d’amicizia e una forte dose di autoironia. Il suo percorso nella casa non è a rischio e c’è da scommettere che andrà avanti a lungo, potendo arrivare con tutta tranquillità anche alle fasi finali del popolare reality show di Canale 5.