Elenoire Casalegno sembrava il personaggio che nel Grande Fratello Vip 2016 avrebbe messo tutti d’accordo. Nell’ultima settimana però sono aumentate le polemiche e dopo i battibecchi con Valeria Marini sono arrivati dei problemi anche con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Oggi però potrebbe scoppiare l’ennesima polemica con il Grande Fratello Vip 2016 che potrebbe decidere di mostrare delle immagini per mettere ancora una volta uno dei protagonisti contro l’altro. Sono volate infatti parole grosse da parte di Elenoire Casalegno nei confronti di Gabriele Rossi considerato poco limpido nei confronti degli altri inquilini della casa. Un atteggiamento che sembra essere destinato unicamente al proseguire l’avventura al più lungo possibile all’interno della casa.



Elenoire Casalegno e Andrea Damante, che stasera ritroveremo nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2016, hanno avuto nei giorni scorsi un confronto durante una chiacchierata in giardino. Davanti ad altri inquilini della casa di Cinecittà tra cui Stefano Bettarini e Alessia Macari, Elenoire Casalegno ha iniziato a parlare dell’importanza di dirsi le cose in faccia e l’ex tronista, sentitosi preso in mezzo anche senza venire nominato, l’ha interrotta: “Se stai parlando di me, io prima gliel’ho detto in faccia che non lavavo i piatti”. I due hanno quindi iniziato a confrontarsi sulle pulizie in casa e Damante si è difeso così: “Io magari prima non pulivo tanto ma è anche vero che cucino sempre. Bisogna vedere sempre entrambi i lati della bilancia”. Clicca qui per vedere il video.



I concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, che ritroveremo stasera nella quinta puntata trasmessa in diretta su Canale 5, si sono messi alla prova con le televendite. Il prodotto doveva essere venduto all’acquirente più difficile: l’intero pubblico che segue il reality condotto da Ilary Blasi, pronto a dare il suo voto attraverso i like sui social. Elenoire Casalegno a quanto pare ha in sé un innato istinto per la vendita ed ha convinto moltissimi telespettatori con la sua parlantina. La showgirl è infatti risultata seconda a parimerito con Gabriele Rossi, entrambi a quota 30mila like. Imbattibile invece Bosco Cobos con 38mila preferenze, mentre un posto sul podio se lo sono aggiudicati anche Andrea Damante e Asia Nuccetelli Mosetti, che hanno condiviso la medaglia di bronzo con 18mila like.



Elenoire Casalegno sarà protagonista anche della quinta puntata del Grande Fratello Vip, in programma oggi, lunedì 17 ottobre: durante la settimana la conduttrice si è trovata, come tutti gli altri, di fronte ad una prova organizzata dalla redazione. Come si legge su Il Messaggero, infatti, un gruppo di attori attualmente al lavoro al Teatro Brancaccio di Milano si è introdotto nelle mura della casa e ha lasciato una pagnotta con un chiodo infilzato dentro, ammonendo gli inquilini con una sorta di avvertimento per coloro che avessero provato ad estrarlo: ebbene, è stata proprio Elenoire a rimuoverlo, per limitare anche lo sbigottimento di tutti gli altri. Forse, più tardi, scopriremo quali saranno le conseguenze di questo gesto. Nell’attesa, vediamo come se l’è cavata Elenoire durante gli ultimi giorni al Gf Vip 2016. Elenoire Casalegno vive forti emozioni nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016, la conduttrice si commuove al pensiero della figlia e riesce anche ad incontrarla fuori dalla porta rossa. Elenoire Casalegno continua ad essere una delle concorrenti più forti e simpatiche di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ha conquistato tutti gli altri inquilini della casa in queste prime settimane di gioco e si è fatta apprezzare non solo per i suoi modi di fare ma anche per il modo diretto e schietto con cui ha affrontato le discussioni. Elenoire ha sempre cercato di dire la sua e si è confrontata spesso contro le Mosetti, avendo punti di vista molto diversi. Dopo i primi giorni nella casa di Cinecittà la concorrente ha iniziato ad accusare la mancanza dei suoi affetti e in particolare la lontananza dalla figlia Swami. Durante la diretta della scorsa settimana si vede un video che riassume questo malessere della concorrente, che racconta agli altri inquilini del suo rapporto con la figlia e del delicato momento della gravidanza. Elenoire parla della figlia come del suo più grande miracolo e la produzione del programma decide di farle un regalo mandando in onda un video che racconta della sua vita con la figlia. Si vedono immagini di una giovane Elenoire con la figlia piccola e la concorrente non può non commuoversi. Subito dopo in casa arriva un misterioso pacco. All’interno della scatola c’è un tutù di quando Swami era piccola e subito dopo si vede la ragazza fuori dalla porta rossa. Essendo ancora minorenne la ragazza non può entrare nella casa, ma Elenoire ha la possibilità di uscire per qualche minuto e abbracciarla sulla passerella. Madre e figlia si commuovono e si scambiano poche battute, facendo emozionare anche il pubblico che assiste alla scena. Alfonso Signorini commenta la scena parlando di una famiglia bella e unita. Una volta separate, la donna ringrazia per il regalo e si ricongiunge con il resto del gruppo. Ma come si è svolta la serata?

Elenoire è protagonista di diversi filmati che riassumono la settimana dei concorrenti vip. In particolare Elenoire è la principale commentatrice della settimana da sergente di Valeria Marini, che ha terrorizzato gli altri inquilini con la sua mania delle pulizie. Durante il momento della catena di salvataggio la showgirl è salvata da Gabriele Rossi, i due hanno stretto una bella amicizia e hanno legato molto quando il gruppo degli scantinati è potuto entrare in casa. Nel finale di puntata al momento delle nomination la concorrente non rischia nulla e nessuno degli altri inquilini la vota. Elenoire decide, però, di votare Asia Nuccetelli a causa del suo atteggiamento durante la settimana e forse anche per le discussioni passate. Per il momento il percorso di Elenoire Casalegno all’interno del reality show non è a rischio. La concorrente è tra i più forti in gara ed ha delle concrete possibilità di arrivare alla finale. Al pubblico Elenoire piace molto come personaggio, perché non si nasconde dietro frasi fatti e dice sempre la sua. Un grande fan di Elenoire è Alfonso Signorini che più volte ha lodato il suo atteggiamento e il suo modo di fare. In casa, nonostante qualche discussione, Elenoire sembra aver assunto un atteggiamento da leader e nessuno sembra avere problemi nel riconoscerle questo ruolo. Con l’andare avanti delle puntate le dinamiche in casa potrebbero cambiare, Elenoire potrebbe diventare una minaccia per gli altri ed essere mandata al televoto. Per il momento si tratta solo di congetture, il programma è in continuo divenire e le ultime puntate hanno palesemente dimostrato che tutto può cambiare e gli equilibri possono stravolgersi in qualsiasi istante.