Tantissima paura durante il corso dei passati giorni per Paola Caruso, la “Bonas” di Avanti un altro che ha avuto una emorragia interna causata da un particolare movimento dell’ovaio. In collegamento durante il corso di Pomeriggio 5, la ragazza si è collegata da casa in diretta con Barbara d’Urso ed ha raccontato la sua tragica esperienza tra le lacrime e le coccole della conduttrice televisiva. “Io stavo tornando a casa con i miei amici ma ad un certo punto mi sento male e dopo mezz’ora non mi muovevo più… hanno chiamato una ambulanza e non riuscivano nemmeno a toccarmi dal dolore” ha raccontato Paola per poi continuare: “Mi hanno fatto l’emocromo e scendeva sempre di più ed hanno dedotto che avevo una emorragia interna”. Successivamente dopo il ricovero è iniziata subito l’operazione per capire cosa fosse successo nel dettaglio. Di seguito le hanno trovato moltissimo sangue nella pancia senza capirne effettivamente la causa scatenante: “Mi sono ritrovata da che stavo bene ad avere una emorragia interna… io sono sconvolta perché mi è successo all’improvviso! E’ stato brutto sia a livello fisico che psicologico perché è un momento importante della mia vita… non ho potuto finire di fare il film”. Barbara d’Urso le ha chiesto il motivo scatenante dell’emorragia interna: “Mi si è girato un ovaio e girandosi stava morendo ed è esploso un follicolo ed ha provocato sangue fino al fegato con il rischio che mi venisse una peritonite”. Lacrime in diretta per la “Bonas” mentre la d’Urso ha cercato di consolarla: “Amore… sei talmente gnocca che cosa vuoi che contino nove punti lì sotto… dai! Paola io ti ho vista in costume all’Isola, hai un corpo meraviglioso ma che ti frega? La cicatrice passa!”.
Tanta paura per Paola Caruso, la “Bonas” di Avanti un altro: intervento d’urgenza presso Villa San Pietro a Roma a causa di un’emorragia interna, ma ora è fuori pericolo, come svelato da Pomeriggio 5. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rassicurato i suoi fan su Instagram e presto lo farà a Pomeriggio 5: Paola Caruso è, infatti, stata dimessa dall’ospedale, quindi parlerà ai microfoni di Barbara d’Urso per raccontare la sua disavventura. La Bonas di Avanti un altro era impegnata per le riprese del suo primo film, “Un Natale al Sud”, e in tv con “Bring the noise”. Ora, invece, dovrà riposare per rimettersi in sesto prima di tornare a dedicarsi ai suoi impegni professionali. “Tornerò più forte di prima“, ha assicurato Paola Caruso, di cui tra poco si occuperà Barbara d’Urso nella trasmissione Pomeriggio 5. La conduttrice svelerà altri dettagli relativi alla disavventura della Bonas e fornirà aggiornamenti sulle attuali condizioni della soubrette.
Presto Paola Caruso tornerà sul set per ”Un Natale al sud” per terminare le riprese che sono state interrotte per lei a causa di un ricovero d’urgenza in ospedale a causa di un’emoragia interna. La ragazza ha spiegato su Instagram che è stata fermata proprio nel momento più bello della sua carriera, ma che comunque avrà grande voglia di tornare in scena. Il film sarà diretto da Federico Marsicano e prevede un vero e proprio cast di stelle tra cui Enzo Salvi, Paolo Conticini, Massimo Boldi, Biagio Izzo e molti altri. Sicuramente dopo L’Isola dei Famosi per la Bonas di Avanti un Altro questa è un’altra occasione per avere spazio nel mondo dello spettacolo e per continuare a riscuotere successo. Oltre ad essere molto bella infatti Paola Caruso piace al pubblico per il suo carattere esplosivo e per la sua simpatia.
Una settimana fa Paola Caruso, la bionda e simpatica ex naufraga, si è dovuta fermare a causa di un grave problema di salute che la stessa ha riassunto in un post su Instagram, allegando una foto che ha molto preoccupato i suoi fan. La “Bonas” di Avanti un altro, infatti, a causa di un’emorragia interna ha dovuto necessariamente rinunciare ad i suoi attuali impegni lavorativi. Da un punto di vista professionale, per la Caruso questo è davvero un momento d’oro, non solo nell’ambito cinematografico, dove prenderà parte per la prima volta ad una pellicola, Un Natale al Sud, diretta da Massimo Boldi e che la vedrà impegnata al fianco di Anna Tatangelo e Paolo Conticini, ma anche per il suo impegno in tv nella trasmissione Bring the noise. Nonostante l’inaspettata battuta di arresto, Paola Caruso, ora in convalescenza, ha potuto contare sul grande affetto dei suoi fan che tramite il social Instagram hanno espresso preoccupazione ma anche gli auguri di una pronta guarigione. “Rimettiti presto!”, “Forza Paola”, “Sei forte e supererai anche questo”: sono solo alcuni dei tanti commenti alla foto che la ritrae in una stanza di ospedale.
Paura per l’esplosiva Paola Caruso, la “Bonas” di Avanti un altro nonché ex concorrente nella passata edizione del reality L’Isola dei Famosi. Nei giorni scorsi, infatti, la showgirl che ha conquistato tutti con la sua coinvolgente risata ha subito un ricovero presso l’ospedale Villa San Pietro a Roma dove si è sottoposta ad un intervento d’urgenza. A dare la notizia, mettendo così al corrente i suoi fan è stata la stessa Paola Caruso tramite il suo profilo Instagram, dove qualche giorno fa ha postato una foto che la ritrae proprio in un letto d’ospedale, tutt’altro che sorridente. “Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata”, ha raccontato la Bonas. Nonostante la battuta di arresto forzata e che ha destato non poca preoccupazione, Paola Caruso ha dimostrato ancora una volta la sua grande forza interiore ed ha rassicurato di voler fare di tutto per riprendersi preso e soprattutto per rimettersi nuovamente al lavoro. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, era impegnata nelle riprese del suo primo film, Un Natale al Sud di Massimo Boldi e spera di riuscire ad onorare tutti gli impegni lavorativi presi prima di essere colta dall’emorragia interna che ha fatto molto temere per la sua salute. Clicca qui per vedere la foto.