È un film dell’orrore girato nel 2005, in cui sarà possibile apprezzare la presenza di un Michael Keaton in grande forma. La sua trasmissione avrà luogo su Iris alle ore 21:00 di oggi, lunedì 17 ottobre 2016. Nello spaventoso trailer (che potete vedere cliccando qui) veniamo a sapere che i nostri elettrodomestici (come radio e televisione) possono raccogliere la voce dei defunti. Questo fenomeno si chiama EVP (Electroinc Voice Phenomenon). Quando la moglie dell’architetto Jonathan Rivers muore precocemente in un terribile incidente automobilistico, l’uomo cerca di registrare la voce della donna per sentirla ancora vicino a sé. Si circonda, quindi, di dispositivi elettronici e diventa ossessionato da questa operazione. Purtroppo, con la sua attività non fa altro che scatenare la rabbia di presenze davvero sinistre che sfrutteranno la sua ingenuità per cercare di infiltrarsi nella sua vita con pessime intenzioni. Preferite avere accesso alla sua diretta streaming? Ricordate che essa sarà fruibile sul sito www.mediaset.it, cliccando qui.



White noise è il film che verrà trasmesso su Iris oggi, lunedì 17 ottobre 2016, in prima serata. La pellicola di genere thriller è stata diretta da Geoffrey Sax nel 2005: il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Niall Johnson mentre il montaggio del film è stato eseguito da Chris Seager. Tra le curiosità legate a questa pellicola c’è il sequel uscito nel 2007 con il titolo White Noise – The Light che è stato distribuito soltanto nel mercato dell’home video. Michael Keaton che nel film riveste i panni di Jonathan Rivers: si tratta di un attore americano del 1951 molto apprezzato per diverse interpretazioni di spessore come quelle proposte nei film Beetlejuice, Batman, Batman – Il ritorno, Fuori tunnel, Robocop e tanti altri ancora.



White noise è il film in onda su Iris oggi, lunedì 17 ottobre 2016 alle ore 21.00. Una pellicola dal genere thriller del 2005 frutto di una coproduzione internazionale tra la Gran Bretagna ed il Canada della durata di 101 minuti per la regia di Geoffrey Sax. Nel cast figurano Michael Keaton, Chandra West, Deborah Kara Unger, Ian McNeice, Sara Strange, Nicholas Elia e Mike Dupoud. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

Siamo in una tranquilla cittadina degli Stati Uniti d’America dove vive un uomo di nome Jonathan Rivers (Michael Keaton), un architetto di successo che può senza dubbio dirsi soddisfatto anche della sua attuale vita sentimentale. Infatti, dopo aver visto naufragare un precedente matrimonio ora è felicemente sposato con una donna che ama tantissimo e che lo contraccambia. Lei si chiama Anna (Chandra West). Tra di loro le cose vanno a gonfie vele: Anna ha deciso di prendersi cura di Mike, il bambino che Jonathan aveva avuto nella precedente relazione, come se fosse suo figlio. Insomma, tutto sembra andare per il verso giusto fino a che un tremendo giorno accade qualcosa che sconvolgerà per sempre le esistenze dei componenti di questa splendida famiglia. Anna, mentre è alla guida della propria auto, sbanda pericolosamente andando a sbattere contro un albero e causando un terribile incidente nel quale purtroppo lei ha la peggio. La donna muore sul colpo, per Jonathan il dolore è fortissimo e nonostante il vuoto che avverte è molto grande, deve prendersi cura del figlio e del proprio lavoro. Dopo alcune settimane, Jonathan sembra essere riuscito a trovare un nuovo equilibrio: un giorno davanti alla porta della sua abitazione si presenta un uomo di nome Raymond (Ian McNeice) il quale asserisce di avere un messaggio da parte di Anna dall’aldilà per lo stesso Jonathan, che rimane basito dalla cosa anche perché lui non ha mai creduto a questo genere di cose. Raymond fa ascoltare il messaggio EVP (Electonic Voice Phenomena) e poco alla volta Jonathan si convince che effettivamente la moglie sta cercando di avere un contatto con lui. Jonathan incomincia ad interessarsi a questa vicenda che tuttavia ad un certo punto diventa alquanto pericolosa, giacchè Raymond viene trovato senza vita in circostanze misteriose. Jonathan vuole andare fino in fondo alla vicenda avvalendosi del supporto della principale assistente di Raymond riuscendo a scoprire che in maniera incauta hanno messo in moto delle forze spirituali malefiche ed ora dovranno pagarne le conseguenze.