È terminata la quarta puntata di Bring The Noise, che ha visto contrapposte le due squadre formate da Katia Follesa, Pintus, Paola Barale e Fabio Basile da una parte e Andrew Howe, Syria, Scintilla e Guillermo Mariotto dall’altra. Vista la parità raggiunta, i concorrenti si sono dovuti affrontare in un ultimo gioco a squadre: la squadra di Andrew Howe ha dovuto cantare Bella di Jovanotti prima normalmente, poi come uno stornello romano, poi in russo, rockabilly e gospel! Stessa cosa per la squadra di Paola Barale, che si è invece cimentata con Certe Notti. Nonostante oltre Syria nessuno di loro sia un cantante professionisti, i concorrenti di questa puntata di Bring The Noise hanno fatto davvero una splendida figura, organizzando anche un limbo finale. Ma chi ha conquistato la coppa? A vincere è la squadra di Katia Follesa, Fabio Basile, Paola Barale e Pintus, anche se pure l’altra squadra ha fatto un’ottima figura! La prossima puntata di Bring The Noise andrà in onda mercoledì prossimo alle 21.15 sempre su Italia Uno.



Pintus e Fabio Basile si aggiudicano la vittoria del nuovo gioco di Bring The Noise, contro Andrew Howe e Syria: le squadre dovevano cantare dei testi a partire da una parola che compariva sullo schermo. Alvin ha anche menzionato un tweet di una ragazza di nome Arianna, che ha chiesto quale canzone fosse adatta a fare da colonna sonora al suo primo bacio. Anche Katia Follesa ha ricordato il suo primo bacio – dato a un ragazzo a cui ha mandato un saluto – sulle note di Romagna Mia, “perché eravamo accanto alla festa dell’Unità”. Anche Guillermo Mariotto ha ricordato i suoi primi baci (a una lei e a un lui”, e la sua colonna sonora sono stati i mitici Rolling Stones. Ma quale sarà la canzone per Arianna? Pintus consiglia il grande Claudio Baglioni, con la canzone “Chissà se mi pensi”, che è partita subito dopo accompagnata dalla voce dei Kutso. Katia Follesa consiglia invece gli ACDC, rompendo il momento romantico della serata e baciando Pintus a sorpresa! Sale sul palco anche Luca Dirisio, che canta la sua Calma e Sangue Freddo.



Fabio Basile si è scontrato contro Scintilla, il comico che sta facendo ridere tutti in questa quarta puntata di Bring The Noise. Prova di adesso è cantare con il volto immerso nell’acqua e cercare di far capire ai membri della propria squadra quale testo si sta cercando di mimare. Il comico Scintilla ha indossato una cuffia con i fiori e ha iniziato a cantare nella bacinella, non dopo aver fatto qualche battuta sul fatto che non riusciva ad arrivare all’acqua! Il testo era quello di Terra Promessa, e Alvin ha fatto i complimenti al comico per aver cantato benissimo! Dopo una polemica scherzosa con Pintus, Alvin ha confessato di tifare per Scintilla, anche se Fabio Basile non è stato da meno in quanto a simpatia, dato che ha fatto una battuta sul fatto di non volersi bagnare i capelli! Katia Follesa gli ha anche consigliato di cantare senza maglietta, suggerimento che ha decisamente trovato il favore del pubblico! Paola Barale ha indovinato la canzone intonata sotto l’acqua da Fabio Basile, vivere a colori!



A essere messa alla prova adesso è Syria, la cantante che a Bring The Noise fa parte della squadra di Andrew Howe, Guillermo Mariotto e Scintilla, vincitore morale della puntata per la sua espressione canora nella prova precedente. La cantante è stata davvero bravissima! Doveva cantare su un tapis roulant elettrico, correndo però allo stesso tempo per ben un minuto e mezzo! Syria se l’è cavata alla grande, cantando con la sua voce meravigliosa e riuscendo persino a contenere l’affanno. Chi sarà a dover sfidare la bravissima Syria? Tocca alla comica Katia Follesa, che non voleva prestarsi assolutamente a questa prova fisica! Alvin le ha però detto che ha trovato delle scarpe da ginnastica del suo numero, e Katia ha dovuto così sottoporsi alla prova, cantando Nord Sud Ovest Est degli 883: la comica ha provato ad affrontare la prova con il sorriso, ma a un certo punto non è più riuscita ad andare avanti per la troppa velocità. Anche se alla fine Katia ha protestato con Alvin dicendo che con Syria erano stati più magnanimi!

Sembrava di poche parole in questa quarta puntata di Bring The Noise, ma Fabio Basile si è rivelato un gran simpaticone: protagonista del gioco condotto da Alvin in cui deve indovinare delle canzoni cantate al contrario, il campione di Judo ha anche fatto delle perfette imitazioni in napoletano in stile Gomorra, che ha vinto un punto per la sua squadra composta da Paola Barale, Pintus e Katia Follesa. Questa squadra, che sembrava stesse facendo un flop, sta in realtà andando in vantaggio, e Andrew Howe, Scintilla, Syria e Guillermo Mariotto potrebbero perdere questa sfida di Bring The Noise! Scintilla ha iniziato a cantare per il nuovo gioco e Katia Follesa è subito scoppiata a ridere: in realtà il comico ha una voce niente male, anche se non ha perso occasione di far divertire il pubblico con le sue buffe imitazioni e le sue gag! Forse non vincerà con il punteggio, ma di sicuro è il vincitore morale di Bring The Noise! Stessa cosa per Pintus, che ha seguito l’esempio di Scintilla, rendendo questa parte di Bring The Noise indimenticabile.

Ospite di questa quarta puntata di Bring The Noise è la famosa soubrette e showgirl Pamela Prati, la grande esclusa del Grande Fratello Vip. La squadra di Paola Parale rimonta e finisce in parità con quella di Andrew Howe, Scintilla, Syria e Guillermo Mariotto, nonostante la bravura e la simpatia di quella con Pintus, Katia Follesa e il campione di Judo Basile. Salgono sul palco di Bring The Noise anche i Kutso, che cantano nell’orchestra un gran numero di canzoni di cui i concorrenti devono annotare i numeri pronunciati nei testi. Grande protagonista non presente della serata, dato che viene cantato spesso, è Alex Britti, i cui suoi più famosi successi sono intonati in questa quarta puntata di Bring The Noise. Alvin si dimostra un conduttore eccezionale, che sa gestire Bring The Noise lasciando spazio ai concorrenti ma risultando al tempo stesso simpatico e gradevole. Che sia lui per adesso il primo vincitore della serata?

Grande divertimento in questa quarta puntata di Bring The Noise, che tra poco vedrà salire sul palco anche Pamela Prati, grande esclusa del Grande Fratello Vip. Paola Barale ha dominato la terza sfida di Bring The Noise, quella della roulette, ma è caduta sulla canzone di Alex Britti, assegnando così la terza vittoria alla squadra di Andrew Howe, che è in testa per tre a zero. Oltre a Pamela Prati sarà ospite questa sera anche Luca Dirisio, che probabilmente allieterà il pubblico con qualcuna delle sue più famose canzoni. Chi si aggiudicherà la vittoria finale di questa quarta puntata di Bring The Noise? È ancora presto per dirlo, ma per ora la squadra di Andrew Howe, Syria, Guillermo Mariotto e Scintilla è in testa con un bel vantaggio: ci sarà la rimonta tra poco per la squadra di Paola Barale e Katia Follesa? Tra poco lo sapremo, in questo divertente gioco musicale che è Bring The Noise, il programma condotto da Alvin!

La quarta puntata di Bring The Noise iniziata oggi alle 21.10 su Italia Uno, è iniziata tra le risate generali, con Katia Follesa che ha scherzato dicendo che “si farebbe dare una bella ripassata di Swiffer da Andrew Howe”, scatenando l’ilarità del pubblico, di Alvin e di tutti i concorrenti di Bring The Noise. Come se la caveranno questi nuovi concorrenti del programma? Il primo gioco della serata, “ritorno al ritornello”, ha visto contrapposti Andrew Howe e Guillermo Mariotto contro Fabio Basile e Pintus: Maria Salvador e Meraviglioso le prime due canzoni con cui i concorrenti si sono cimentati, di cui la prima vittoria è della squadra di Guillermo Mariotto e Andrew Howe. Subito dopo questa prima mano fortunata, Syria si è alzata in piedi e ha iniziato a cantare lo stornello romano “La Società dei Magnaccioni”, facendo alzare tutto il pubblico. Il secondo gioco è quello delle sigle: chi si aggiudicherà la vittoria del secondo gioco di Bring The Noise?

Bring The Noise arriva alla sua quarta puntata: lo show tutto musicale condotto da Alvin presenta oggi nuove sfide e nuovi concorrenti, pronti a sfidarsi a colpi di note! Questa sera saranno presenti come al solito Katia Follesa, che sembra appassionarsi sempre di più a questo particolare programma e volti nuovi, come Paola Barale, Andrew Howe, Syria, Angelo Pintus, Guillermo Mariotto, Gianluca Fubelli e Fabio Basile. Ospiti di Bring The Noise questa sera saranno invece Pamela Prati, esclusa recentemente dal Grande Fratello Vip, e il cantante Luca Dirisio. Come affronteranno le prove questi splendidi otto concorrenti? La nuova sfida di Bring The Noise, dove i partecipanti saranno come al solito divisi in due squadre, promette di far divertire i telespettatori come al solito, soprattutto anche grazie alla splendida conduzione di Alvin, la più grande scoperta del programma! E chissà cosa ci riserverà Pamela Prati come ospite di Bring The Noise!

Nuovo appuntamento con “Bring the noise”, il game show musicale condotto da Alvin stasera, mercoledì 19 ottobre 2016. A partire dalle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata con protagonisti 8 personaggi del mondo dello spettacolo, musica e sport. In studio troveremo: Syria, Angelo Pintus, Guillermo Mariotto, Gianluca Fubelli, Fabio Basile, Andrew Howe, Paola Barale e l’immancabilie Katia Follesa. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Bring the noise” sintonizzandoci su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Quarta puntata per Bring the Noise, il game show musicale guidato da Alvin sul piccolo schermo di Italia 1: il presentatore – volto noto anche per il suo impegno a Verissimo e a L’Isola dei Famosi – ha compiuto 39 anni proprio ieri, martedì 18 ottobre 2016, e tutta la redazione non ha dimenticato di fargli gli auguri come si deve. Come si capisce anche da uno scatto condiviso sulla pagina Instagram del conduttore, è stata preparata una torta di panna, pan di spagna e fragola che riporta al scritta: “Buon compleanno Alvin”. Lo stupore è evidente dall’immagine condivisa dal festeggiato, che più tardi dovrà essere nuovamente in pista per guidare i due team tra le prove di Bring the Noise. “Che meravigliosa sorpresa! Grazie #bringthenoise! @justintimberlake” ha commentato infatti Alvin sul social network. Come se la caverà nuovamente in prime time, tra musica e ospiti? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Nuovi volti e nuovi ospiti per la quarta puntata di Bring the Noise prevista per stasera – mercoledì 19 ottobre – su Italia 1, ma non solo: c’è anche qualcuno pronto a tornare. Stiamo parlando di Paolo Barala, di nuovo in pista tra prove e sfide tutte musicali, e anche dell’insostituibile Katia Follesa, che non si è persa un appuntamento. Anche Moreno – presente in studio durante la seconda puntata del 5 ottobre scorso – ha espresso il desiderio di tornare a Bring the Noise, a fianco di nuovi alleati e con nuovi sfidanti da battere. “Mi sa che ci rivediamo @bravoalvin spacchiamo tutto” #BringTheNoise #Slogan #SuperReno” ha scritto infatti Moreno su Instagram, pubblicando una fotografia scattata proprio insieme ad Alvin, il presentatore della trasmissione lanciata quest’anno dalla rete Mediaset. Tornerà come concorrente magari la settimana prossima, mercoledì 26 ottobre? Ancora qualche giorno e lo scopriremo: clicca qui per vedere il post di Moreno direttamente dalla sua pagina social ufficiale. 

Spazio anche agli sportivi nella nuova puntata di Bring the Noise in programma oggi, mercoledì 19 ottobre: i concorrenti del programma di Alvin sono in genere vip appartenenti al mondo dello spettacolo, della musica, ma per l’appuntamento odierno sono stati annunciati anche i nomi del campione olimpico di judo Fabio Basile e del saltatore in lungo Andrew Howe. Entrambi sono pronto a cimentarsi in sfide musicali, mostrando a tutti anche le loro abilità canore, oltre che quelle atletiche: proprio Howe, per ricordare a tutti i followers la sua presenza a Bring the Noise, ha pubblicato su Instagram uno scatto elegantissimo, in bianco e nero, insieme a Paola Barale sul set del programma. “Io e @paolabaraleofficial sul set @bringthenoiseofficial #bringthenoise #paolabarale #andrewhowe #italia1 #tanterisate #supersimpatica” è stato il suo commento. Clicca qui per vedere il post di Andrew Howe direttamente dalla pagina Instagram ufficiale dell’atleta.

Questa sera, mercoledì 19 ottobre, in prima serata su Italia 1 va in onda il quarto appuntamento con Bring The Noise, il game show musicale condotto da Alvin. In studio gli otto concorrenti vip saranno divisi in due squadre e dovranno affrontare varie prove a ritmo di musica: come cercare di cantare una canzone con il viso immerso nell’acqua, fare un playback perfetto, ballare e indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario. Ad accompagnare le performance dei concorrenti ci sarà la band dei Kutso e il corpo di ballo. Questa sera giocheranno con Alvin: la cantante Syria (al secolo Cecilia Cipressi), il comico Angelo Pintus, lo stilista Guillermo Mariotto (noto come giudice di Ballando con le stelle) e l’attore comico Gianluca Fubelli conosciuto anche come Scintilla. Si cimenteranno con le prove musicali anche due sportivi: il campione olimpico di judo Fabio Basile e il saltatore in lungo Andrew Howe. Torneranno a gareggiare anche Paola Barale, protagonista della prima puntata di Bring the noise, e la veterana Katia Follesa, presenza fissa del game show. Inoltre, saranno ospiti Pamela Prati, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Luca Dirisio che accenderà lo studio con la sua “Calma e sangue freddo”. Ricordiamo che Radio 105 è radio partner di Bring The Noise e l’hashtag ufficiale per commentare la serata sui social è #bringthenoise.