E Marcello Sacchetta si divertono davvero con poco. Nelle ultime ore sono circolati sul web alcuni video dei due ballerini che in macchina per le strade di Roma – dove sono impegnati negli studi di registrazione dela nuova edizione di Amici di Maria De Filippi – ascoltano canta tradizionali romani e si improvvisano cantanti. In una di queste brevi clip i due ballerini napoletani cantano “Arrivederci Roma: “… t’imbevi de fori e de scavi, poi tutto d’un colpo te trovi fontana de trevi ch’e tutta pe’ te!“, intona Stefano seguito da un più titubante Marcello (clicca qui per vedere il video). Ricordiamo che da lunedì 31 ottobre i due ballerini professionisti saranno al timone di Amici Casting, la striscia quotidiana dedicata alle audizioni per la scuola di Amici. Al termine delle selezioni nizierà l’appuntamento del sabato pomeriggio con Maria De Filippi.



Se la vita privata di Stefano De Martino al momento è caratterizzata dalla difficile separazione legale dalla ex moglie Belen Rodriguez (felicemente impegnata con il pilota Andrea Iannone), la carriera del ballerino sta vivendo un periodo di splendore. Dal 31 ottobre Stefano De Martino condurrà insieme al collega Marcello Sacchetta la fase di casting di Amici 16 che andrà in onda alle 13.50 su Real Time. Stefano è stato anche confermato come ballerino professionista del programma. Per lanciare il nuovo appuntamento con Amici, il ballerino si è improvvisato anche operaio come testimonia una foto di lui e Sacchetta nello studio del talent: “Lo studio è quasi pronto. @AmiciUfficiale torna il 31 ottobre alle 13.50 con #AmiciCasting”, clicca qui per vedere lo scatto. Oltre al ruolodi ballerino e di conduttore del daytime di Amici, Stefano presto – molto probabilmente a gennaio 2017 – condurrà un programma in prima serata, dal titolo “Ultima Fermata”, ideato dalla sua mentore Maria De Filippi.

Leggi anche

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivistiStefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”