Ilary Blasi torna stasera con Le Iene Show su Italia 1 ma nonostante sia in onda due giorni alle settimana con il programma di Davide Parenti e una con il Grande Fratello Vip, la priorità per la moglie di Francesco Totti resta la famiglia. Estrapolando alcune dichiarazioni da una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Vanityfair ci regala un bel ritratto del suo amore con Totti, che dura ormai da oltre 10 anni. Il segreto per un’unione così resistente? A svelarlo è proprio Ilary: “Lo dico sempre: abbiamo retto perché lui era sempre via”. Per la Blasi la famiglia costruita con Totti resta però un grande traguardo: “A parte gli scherzi…ho fatto tre figli con lo stesso uomo. Non è da tutte le coppie”.
Per Ilary Blasi la nuova stagione televisiva si apre alla grande, oltre all’appuntamento del lunedì con il Grande Fratello Vip, infatti, la conduttrice si prepara a riprendere in mano il timone di uno dei programmi di punta di Italia 1, Le Iene Show, che nel corso dell’ultima edizione ha un po’ sofferto forse proprio a causa del cambio di conduzione, mal digerito dai tanti fan del programma. Sarà un periodo molto intenso per la Blasi, che si ritroverà sul piccolo schermo per ben tre serate consecutive. E mentre tutto il suo pubblico attende con ansia di rivederla nella veste di Iena, molti invece aspettano di poter seguire la conduttrice alle prese con i vip della casa di Cinecittà, dove le ultime polemiche hanno fatto scatenare un polverone proprio a causa della vicenda relativa a Stefano Bettarini, Simona Ventura e Clemente Russo. Riuscirà Ilary Blasi a gestire al meglio questa faccenda assieme al suo compagno di viaggio Alfonso Signorini?
Ilary Blasi – che tornerà stasera a Le Iene Show e domani sera, 3 ottobre 2016, sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2016 – si è confessata in un’intervista esclusiva rilasciata a Il Corriere della Sera, e ha discusso anche del suo rapporto con i paparazzi e di come si troverebbe se toccasse a lei entrare nella casa più spiata del piccolo schermo: “Io ci vivo già tutto l’anno nel ‘Grande Fratello’” ha ammesso Ilary “Mi inseguono sempre dappertutto, ma ci convivo serenamente. Se non fossi ‘famosa’ però mi avrebbe incuriosito fare un reality e il GF è quello che più mi si addice: sono pigra e mi piacciono le cose comode. Non potrei mai andare a dormire su una spiaggia sotto la pioggia come all’Isola dei famosi”. In merito invece ai continui gossip e al lavoro dei paparazzi, ha ammesso di averci fatto l’abitudine: “e comunque litigare non è nella mia indole” ha confessato ancora la Blasi, aggiungendo “E poi mi metti nei loro panni, costretti a farmi la posta tutto il giorno”.
Ilary Blasi è pronta per sbarcare nuovamente a Le Iene Show: la conduttrice, in questa stagione televisiva di Mediaset, è già al timone della prima edizione del Grande Fratello Vip 2016, ma tornerà stasera – domenica 2 ottobre 2016 – anche su Italia 1 in prima linea, al fianco di Giampaolo Morelli e Frank Matano. Intervistata da Il Corriere della Sera, Ilary Blasi ha confessato come mai – da amatissima conduttrice qual è – non ha nessun profilo sui social network, né Facebook, né Instagram, né Twitter. “Il paradosso” ha spiegato la Blasi “è che oggi rischi di passar per anormale se non lo fai. Il fatto è che sono molto poco tecnologica. E poi chi ce l’ha il tempo di fare una foto, ritoccarla e poi postarla? I social non rispecchiano il mio carattere” ha aggiunto la presentatrice “e il mio stile di vita. Il cellulare lo lascio sempre in camerino, non ho l’ansia di stare connessa ogni minuto”. Non resta, dunque, che sintonizzarsi stasera in prime time su Italia 1 per ritrovarla, e anche domani per la terza puntata del Grande Fratello Vip 2016. Pronti?
Il grande ritorno di Ilary Blasi a Le Iene Show era atteso da tutti i fan che potranno finalmente rivedere la conduttrice nella puntata di questa sera, domenica 2 ottobre 2016. Un evento sognato per un intero anno e richiesto a gran voce durante la scorsa stagione dello show. Erano in molti infatti a non aver gradito il cambio al timone e l’uscita dalle scene della Blasi, nonostante fosse per la pausa maternità. A gran voce, i fan della biondissima conduttrice applaudono sui social il suo ritono: “sono contenta, si sentiva la tua mancanza”; “finalmente! La scorsa edizione ho faticato a guardarla, pessima conduzione”; “ci hanno provato a sostituirti, ma è stato un vero fiasco”. Non mancano inoltre voci fuori dal coro, sia positive che negative. Da una parte, gli appassionati del programma non concepiscono l’assenza di Teo Mammuccari al fianco di Ilary Blasi, mentre altri esultano per il trio che vedrà in co-conduzione Giampaolo Morelli, alias l’Ispettore Coliandro, e Frank Matano. Silenzio assoluto invece da parte della Blasi: sui suoi profili social non compare alcun post recente. Più attivo il marito Francesco Totti, che il 27 settembre ha compiuto 40 anni e che ha pubblicato il messaggio di auguri – seppur in ritardo di due giorni – dell’attore Fortunato Cerlino, il Don Pietro della fortunata serie culto Gomorra. Clicca qui per vedere gli auguri di buon compleanno di Fortunato Cerlino a Francesco Totti.