Siamo arrivati alla parte conclusiva della prima puntata de Le Iene Show, trasmissione tornata oggi su Italia 1 con protagonisti in conduzione al fianco di Ilary Blasi Frank Matano e Giampaolo Morelli. Vengono ripercorsi una serie di servizi del passato sull’ex Sindaco di Roma Ignazio Marino e di come manchi alle Iene. Si ripercorrono allora tutti i servizi inerenti al famoso ”scandalo” delle multe prima non pagate e poi pagate senza il bisogno di farlo dall’ex Sindaco di Roma. Gabriele Di Bella della Polizia Locale Roma Capitale spiega come i soldi poi sarebbero ritornati al Sindaco stesso perchè cancellate. Ilary Blasi saluta Enrico Lucci che dopo venti anni ha deciso di intraprendere un’altra strada e lascia a lui la porta aperta per il futuro. Viene salutato con uno dei suoi mitici servizi a una sfilata di moda quando intervistò Gina Lollobrigida.



A Le Iene Show Filippo Roma parla con Vincenzo Pintagro attivista del Movimento 5 Stelle che racconta di aver assistito alla falsificazione di firme per raggiungere il numero per andare alle elezioni. Questa persona sottolinea che gli informatori anonimi della trasmissione di Italia 1 sono molto ben informati. Samanta Busalacchi candidato comunarie M5S a Sindaco di Palermo dice che sono stati denunciati da attivisti che marciavano contro.Filippo Roma trova l’appoggio per un confronto tra la Busalacchi e Pintagro. Francesco Vicari ex attivista del Movimento 5 Stelle spiega di aver raccontare alla Digos che non tutte le firme erano autografe. Dice che è stato mandato fuori da una stanza mentre in molti ricopiavano delle firme da una lista a un’altra. Dice poi che fare una perizia calligrafica sarebbe molto semplice. Fabio D’Anna altro ex attivista del Movimento dice che gli è stato detto la stessa cosa e conferma la teoria. L’onorevole Claudia Mannino non risponde alle domande di Filippo Roma e dice che non ha niente da dire e vuole andare a parlare con il figlio. Dopo l’ok trova il no il giorno dopo del candidato Samanta Busalacchi e che non sente la necessità di confrontarsi con Pintagro.

A Le Iene Show è il momento di Marco Maisano per un servizio sul terremoto ad Amatrice di fine agosto. Si parla purtroppo di alcune truffe fatte ai danni di persone colpite da una vera e propria tragedia. Si parla di fondi raccolti per costruire un asilo ad Amatrice di cui però i diretti interessati non sanno nulla. Un vigile sottolinea che ha paura proprio che quest’uomo si intaschi i soldi invece di spedirli dove di dovere. Incontrato il responsabile della Global Service Maisano chiede informazioni su quello che sta accadendo. L’uomo sale in macchina con Maisano e parlando con lui si capisce che c’è dietro di lui gente pericolosa che sta muovendo questa truffa. Sono numerosi i bollettini che si sono visti in tutta Italia della Global Service per fare delle donazioni ad Amatrice che non sarebbero mai arrivate. La Iena riesce a recuperare 850 euro che erano stati intascati da questo signore, anche se c’è da dire che probabilmente dietro di lui c’è un giro difficile anche solo da immaginare. Filippo Roma si muove fermando gli onorevoli dei Movimento Cinque Stelle. Parla con l’onorevole Claudia Mannino per cercare una notizia davvero molto particolare. In estate è arrivata una segnalazione irregolare sulle votazioni a Palermo. Si parla di raccolte di firme a sostegno del M5S nel 2012, firme false. Parla Vincenzo Pintagro attivista del Movimento 5 Stelle e dice di aver visto falsificare le firme.

Veronica Ruggeri a Le Iene Show racconta di un locale di Reggio Emilia dove praticamente si pratica il mestiere più antico del mondo. La cosa curiosa è che il locale è alla porta a fianco dell’ufficio della polizia. Veronica Ruggeri si reca proprio dagli ufficiali per chiedere delucidazioni senza trovare però delle risposte precise. Andrea Agresti è protagonista del servizio ”Il gatto e la volpe: di noi ti puoi fidar…?”. Racconta di una coppia che prendeva in gestione alberghi per poi farli fallire, non pagando nessuno e riuscendo a guadagnare fondi importanti andando a truffare fornitori. Tocca ora a Marco Maisano sulla truffa ai terremotati di Amatrice.

Come capitato spesso anche nelle edizioni del passato le storie raccontate a Le Iene Show da Luigi Pellazza fanno venire i brividi. L’uomo questa volta si è recato a Sarajevo per parlare di quanto sia facile comprare delle armi anche molto potenti che possano uccidere degli uomini in maniera davvero molto semplice. Il coraggio di questo inviato davvero è incredibile e per far capire al nostro paese quello che accade nel mondo rischia anche seriamente la vita. Un servizio importante che eleva il livello della trasmissione spesso criticata per i suoi modi di fare e quelli dei suoi inviati. Questa è davvero informazione fatta nella maniera giusta e con un coraggio che è al di fuori dei canoni. Dopo la fine del servizio si torna in studio da Frank Matano, Ilary Blasi e Giampaolo Morelli che sono davvero molto ironici. Viene introdotto un servizio di Veronica Ruggeri che si intitola: “Hanno riaperto i bordelli?”. E’ il momento un po’ più leggero nei toni anche se l’argomento è comunque molto importante.

A Le Iene Show Nina si interroga sul divieto dell’uso del burkini sulle spiagge francesi. Chiede proprio se questo divieto non sia una imposizione come quella che si vorrebbe vietare e che magari sarebbe giusto lasciar esprimersi a tutti i tipi di culture. E’ un discorso veramente complicato che lascia spazio a tante soluzioni e anche alla possibilità di vedere diverse risposte da persone che arrivano da diversi paesi. Ovviamente è un argomento importante da discutere visto tutto quello che sta succedendo nel mondo in questo periodo storico preciso. E’ il momento di un servizio di Luigi Pelazza che ha parlato del traffico di armi dal titolo ”Dove l’Isis compra le armi per colpire l’Europa”. A Sarajevo proprio Pelazza si finge un uomo alla ricerca di armi e cerca il modo di ottenerle, scoprendo che è davvero molto facile.

Simpaticissimo siparietto a Le Iene Show con Graziano Cesari che entra in studio per fare la moviola del ”fallo” di Eleonora Brigliadori su Nadia Toffa. E’ ora il momento di Sabrina Nobile con un servizio sul fertility day. La Nobile poi va in giro dai politici per chiederle come si comportano a livello di prevenzione per la fertilità. Si da spazio agli uomini sottolineando che al Fertility Day si è parlato solo delle donne. Un servizio molto carino per ricordare come è sempre importante riflettere su situazioni anche delicate con ironia. Giampaolo Morelli deve spiegare cos’è il burkini prima di andare a vedere un servizio sul fatto che il governo francese abbia vietato di utilizzarlo sulle spiagge. Frank Matano dice che la zia va in spiaggia in topless e che questo dovrebbe essere vietato dallo Stato italiano.

A Le Iene Show è il momento di un servizio dal titolo ‘‘Consigli maligni di una showgirl” di Nadia Toffa. Questa racconta come Eleonora Brigliadori abbia curato un tumore senza la chemioterapia. Viene mostrato un filmato che ripercorre quanto accaduto durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. Una ragazza telefona a Elenora Brigliadori proprio per raccontargli la sua storia, la donna racconta una storia davvero pericolosissima che ci fa capire come la salute delle persone è a rischio di fronte a delle scelte così drastiche. Con una telecamera nascosta le Iene vanno poi da Eleonora Brigliadori e la donna sottolinea che la pomata alla fitolacca risolve il tumore e soprattutto che non esisterebbe malattia se non ci fosse guarigione. E’ poi la stessa Nadia Toffa a recarsi da Eleonora Brigliadori, sottolineandola che è molto pericoloso consigliare a una persona malata di tumore di non curarsi. Poi la donna inizia una specie di rito e dice di allontanare la donna che è pericolosa perchè mandata dal maligno. Le da anche un brutto colpo in viso.

Il primo servizio della nuova stagione de Le Iene Show è di Giulio Golia. Si parla del terremoto al centro Italia della fine di agosto e di come siano stati fondamentali i Vigili del fuoco. Si parla di come i tifosi abbiano dedicato dei cori a questi eroi e viene ascoltata una telefonata di una signora anziana che chiama e dice ai vigili come sarebbe stata felice di inviare loro dei tortellini col brodo che ha fatto quella sera per il marito. Una telefonata di cuore, spontanea, fatta per ringraziare per quanto successo. Giulio Golia si reca nel paese da dove diceva la signora di chiamare e vuole parlare con lei. La donna a Gaggio Montano viene invitata a parlare con le telecamere, all’inizio la signora crede sia uno scherzo, ma poi li fa entrare e racconta la sua emozione quando ha deciso di chiamare mentre stava facendo il brodo coi tortellini. Insieme alla signora Gianna vive il marito che racconta quanto accaduto. Nonna Gianna dice a Giulio Golia di rimanere a pranzo per mangiare le tagliatelle con il sugo e le zucchine con la salsiccia. E’ così che Giulio Golia decide di andare a prendere la signora Gianna e portandola fino ad Amatrice. Ilary Blasi tornati in studia ricorda che oggi è stata la giornata dei nonni e per questo dedica loro un saluto. Stefano Corti e Alessandro Onnis ora parlano di Mario Balotelli. I due si sono recati a Nizza da lui, sottolineando che finalmente si è preso una rivincita, sono davvero molto simpatici con lui. Gli hanno portato poi un libro ”Il dizionario francese per Mario Balotelli” con tutte frasi molto simpatiche.

E’ iniziata la nuova stagione di Le Iene Show 2016 con tantissime novità. Ci sono infatti in studio al fianco di Ilary Blasi due nuove Iene e cioè Giampaolo Morelli, noto per l’ispettore Coliandro, e anche Frank Matano. E’ stato davvero simpatico l’inizio di puntana con Matano che ha detto come tutti non vedevano l’ora di guardare la trasmissione, tranne Luciano Spalletti allenatore della Roma con il quale Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, ha avuto un diverbio a distanza. I due poi decidono di far entrare una cariola piena di ceci secchi per far inginocchiare Ilary Blasi, le chiedono di pentirsi di essere la conduttrice del Grande Fratello Vip 2016. I due dicono che Ilary è colpita dal ”morbo di Signorini”. Viene poi lanciato il servizio di Giulio Golia sul terremoto che ha colpito il centro Italia alla fine di agosto.

Debutta stasera, domenica 2 ottobre 2016, su Italia 1 alle 21.20 la nuova edizione de Le Iene Show. A condurre quest’anno il programma ideato da Davide Parenti saranno Ilary Blasi, l’attore de “L’ispettore Coliandro” Giampaolo Morelli e il giudice di “Italia’s got Talent” Frank Matano. Anche questa stagione della trasmissione avrà due appuntamenti fissi in palinsesto: quello della domenica e quello del martedì. Nuovi servizi, interviste e inchieste ci attendo e a realizzarli ci penseranno ierne “vecchie” e nuove come Stefano Corti e Alessandro Onnis, Mary Sarnataro, Nadia Toffa, Giulio Golia e Luigi Pelazza. Vi ricordiamo che oltre a poter vede Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programam anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.  – Le Iene show tornerà su Italia 1 con una nuova edizione, che riporterà Ilary Blasy alla conduzione di uno show che, secondo i telespettatori, ha sofferto non poco la sua assenza nel corso della passata stagione. Come ogni sera, saranno molti servizi che andranno in onda e cercheranno di fare chiarezza su alcuni aspetti o presunte irregolarità presenti nel nostro paese, e come sempre è già possibile visualizzare alcune anteprime direttamente sulla fanpage ufficiale dello show. Filippo Roma, ad esempio, torna con un’inchiesta sul Movimento Cinque Stelle e su alcune presunte irregolarità segnalate alla Iena nelle ultime settimane. Nadia Toffa, invece, si occuperà di un servizio su Eleonora Brigliadori, nel quale è possibile vedere, nei pochi minuti che anticipano la messa in onda, la showgirl intenta ad aggredire la complice delle Iene. Questi e tanti altri servizi saranno al centro della prima puntata di oggi, che sarà possibile seguire a partire dalle 21.10 su Italia 1.

Ilary Blasi, dopo aver preso le redini del Grande Fratello Vip 2016, è pronta a tornare sul piccolo schermo di Italia 1 per una nuova edizione de Le Iene Show. Ci sarà proprio lei alla guida del programma oggi, domenica 2 ottobre 2016, la sera del debutto con la prima puntata. In un’intervista esclusiva rilasciata a Il Corriere della Sera ha ammesso di essere molto contenta di poter tornare a Le Iene: “Quando lasci un programma tv non si sa mai: chi a Roma perde la poltrona, diciamo noi. Sono contenta di tornare: le Iene mi piacciono, mi divertono, alternano lo schermo alle inchieste, sono un programma dove c’è di tutto”. In merito ai suoi nuovi compagni di avventura, l’irresistibile Frank Matano e Giampaolo Morelli, la Blasi ha aggiunto “Con Matano ci siamo incrociati quando era inviato, ma non abbiamo grande confidenza. Morelli credo che lo conoscerò direttamente domenica nel live”. Pronti, dunque, a vederli in scena?

Le Iene Show stanno tornando, e l’atmosfera è frizzante: stasera, domenica 2 ottobre 2016, il piccolo schermo di Italia 1 manderà in onda il primo appuntamento stagionale a partire dalle 21.20, e il pubblico, i conduttori (il nuovissimo trio composto da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli) e tutti gli inviati non stanno letteralmente più nella pelle. Sono molti i volti noti de Le Iene che hanno realizzato una breve clip in cui annunciano il ritorno imminente in televisione, con tutto lo spirito che ha sempre caratterizzato il programma: tra di loro anche la iena Nina Palmieri, che ha girato un filmato davanti al suo frigo, vuoto a causa di una trasferta di una settimana dovuta proprio ad un servizio de Le Iene Show. Pronti a rivedere tutti sul piccolo schermo, con nuove vicende da raccontare? Clicca qui per vedere il video con protagonista Nina Palmieri direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della trasmissione.

Cambio di rotta su Italia 1, che stasera – domenica 2 ottobre 2016 – torna protagonista con la prima puntata della nuova edizione de Le Iene Show e anche con una schiera di conduttori completamente rivoluzionata: ci sarà ancora Ilary Blasi, ma senza il mitico Teo Mammucari. Insieme a lei ci saranno infatti Frank Matano e Giampaolo Morelli. Proprio quest’ultimo, che in molti conoscono molto bene nei panni dell’Ispettore Coliandro, ha dato il via a questa nuova avventura con un messaggio su Facebook rivolto a tutti i followers: “Uaglioni Miei stasera debutto insieme al mio amico Frank Matano in un programma cult di cui sono sempre stato fan! Tanto divertimento e anche un po’ di squaqquerau! Ma tanto, in caso di cattivi odori, do la colpa a Ilary! Stasera alle 2120 su Italia1 con Le Iene! G.” ha scritto infatti Morelli. Chi non se lo perderà? Clicca qui per vedere il suo post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Le inchieste ed i servizi de Le Iene Show sono pronte a ritornare nella prima serata di oggi, domenica 2 ottobre 2016. Dopo un anno di assenza, Ilary Blasi ritornerà al timone dello show, affiancato da due new entry. I rumors sono infatti già stati confermati: saranno Giampaolo Morelli e Frank Matano i suoi due co-conduttori. Anche quest’anno il programma di Italia 1 si sdoppierà negli appuntamenti di domenica e martedì, ma con una piccola differenza. Nella puntata infrasettimanale, infatti, saranno gli inviati stessi a prendere le redini del format. Fra questi Nadia Toffa, reduce dalla conduzione dell’anno scorso, a cui verranno affiancati Andrea Agresti, Matteo Viviani, Paolo Calabresi ed altre fra le Iene più storiche ed apprezzate dai telespettatori. Un piccolo promo di Ilary Blasi ci introduce nel vivo dello show: quali inchieste ci attendono in questa nuova edizione? Per ora sono giunte poche notizie, ma sappiamo che Giulio Golia è già in giro per il mondo per approfondire le sue indagini e nella nuova puntata approderà nella Costa d’Avorio, mentre con una carrellata, le Iene Show ci hanno mostrato quali altri inviati sono stati confermati. Clicca qui per vedere il promo de Le Iene Show. Intravediamo infatti Dino Giarruso, Gaetano Pecoraro, Filippo Roma e tutto lo zoccolo duro del programma. Da non dimenticare inoltre lo scandalo che in questi giorni ha interessato Luigi Pelazza, una delle Iene più apprezzate dai fan, a causa delle accuse della Polizia marocchina che lo ha espulso dal Paese. Secondo le autorità infatti, l’inviato avrebbe ottenuto filmati e testimonianze di minorenni contro il loro volere. Non ci sarà invece la Iena Enrico Lucci che ha fatto sempre divertire e riflettere i telespettatori da casa con i suoi numerosi servizi. Per l’inviato l’avventura de Le Iene Show si è conclusa dopo molti anni di onorata carriera.