A poco più di 24 ore dalla quarta puntata di Pechino Express 2016, Rai 4 ci propone la terza tappa del reality show on the road condotto da Costantino Della Gherardesca. In attesa di scoprire come se la caveranno i viaggiatori nel nuovo appuntamento, coloro che si fossero persi la puntata possono rivederla stasera su Rai4. Le città toccate dai concorrenti dell’adventure game saranno quelle di Santa Rosa De Osos, Planeta Rica e Santiago de Tolù: un viaggio di 400 chilomentri tra gli splendidi paesaggi della Colombia tra prove e divertentissimi imprevisti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Pechino Express 2016 sintonizzandovi su Rai 4, potrete seguire il reality show anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.
Stasera, domenica 2 ottobre 2016, con Pechino Express 2016 in replica su Rai 4 gli appassionati dell’adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca festeggiano: già domani, 3 ottobre 2016, andrà in scena la quarta tappa dei viaggiatori e il pubblico è curioso di scoprire chi saranno i prossimi ad essere eliminati e se nasceranno nuove rivalità tra le coppie, oltre a quelle già esistenti. Una delle più tifate è certamente quella dei #Socialisti, composta dagli YouTuber Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. Dopo averle vissute in prima persona, entrambi stanno seguendo le loro avventure a Pechino anche sul piccolo schermo: tra una puntata e l’altra portano naturalmente avanti il lavoro, ma non si lasciano scappare occasioni ideali per un po’ di divertimento. Proprio l’altro giorno, infatti, Alessio Stigliano ha pubblicato su Instagram una fotografia che lo vede impegnato con una pistola laser. “Pistola Laser e si torna bambini! #socialisti #pechinoexpress #descio #youtube #theshow” ha aggiunto Alessio come commento, raccogliendo oltre 5mila like nel giro di 24 ore. Come se la caverà tra autostop e prove inimmaginabili nella quarta puntata di Pechino Express 2016? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Stasera, domenica 2 ottobre, su Rai 4 va in onda la replica della puntata settimanale di Pechino Express 5, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Stasera alle 21.10 andrà in onda la terza puntata che lunedì su Rai 2 ha interessato 2.284.000 spettatori pari al 9.9% di share. Vediamo cosa è successo. Si riparte ancora una volta dalla Colombia con una grane sorpresa: l’arrivo delle tre Caravelle, che almeno inizialmente avrebbero giocato insieme alle ultime tre coppie classificate. Ecco quindi il ritorno in grande stile di Fariba, Angelina e della Marchesa d’Aragona. Fariba è andata con le Naturali, la Marchesa invece con i Contribuenti, mentre Angelina è toccata in sorte ai Coniugi. Ancora una volta è stato un “Tina Cipollari show”, dopo che l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato palesemente guerra ai Socialisti, senza dimenticare però i Coniugi e gli Emiliani.
Nel corso della prima prova la coppia che è risultata più odiata è stata quella dei Coniugi, che ancora pagano lo scotto della vittoria nella prima puntata, quando hanno attaccato frontalmente sia Lory Del Santo che Tina Cipollari. Il punto più alto è stato sicuramente quello riguardante il dito medio di Tina puntato a più riprese contro i Socialisti e gli stessi Emiliani, che si prendevano gioco di lei quando la vedevano in strada per chiedere un passaggio insieme al suo compagno di avventura. Alla fine la Cipollari, quando è stata ospitata per la notte in una casa, è addirittura riuscita a farsi fare la manicure da una signora, alla quale ha chiesto di fare particolare attenzione al dito medio. A un certo punto della tappa, le tre Caravelle si sono dovute sganciare dalle tre coppie a cui erano state assegnate, proseguendo il loro viaggio da sole. Angelina e la Marchesa d’Aragona hanno mostrato tutto il loro disappunto nei confronti della carismatica Fariba. Tina alla fine ha mostrato tutta la propria scaltrezza fingendo di essere incinta per ottenere un passaggio. Alla fine della tappa è stata decretata la prima coppia eliminata di questa edizione. In passato sia i Coniugi che gli Innamorati erano riusciti a salvarsi. La stessa fortuna non è toccata alle Naturali, che sono state a rischio eliminazione insieme proprio agli Innamorati. Alla fine a decidere sono stati i Contribuenti, arrivati a sorpresa per primi, che hanno decretato l’eliminazione delle Naturali, confermata dalla busta nera.