Domani gli over torneranno protagonisti di Uomini e donne? Sembra proprio di sì ma, al momento, l’unica cosa che sappiamo è che Gemma Galgani ha avuto modo di tornare sui social e salutare i suoi fan omaggiando soprattutto i nonni. La dama torinese ha avuto modo di tornare su Facebook per fare un saluto speciale e scrivere: “Oggi è la festa dei nonni… Chi c’è di più importante?? Da loro derivano tutti i nostri insegnamenti, la nostra educazione e il nostro io…. Loro hanno allevato e cresciuto i nostri genitori, i quali hanno tramandato a noi tutto il loro sapere e prima o poi toccherà a voi portare avanti questo meraviglioso insegnamento!!! Io vorrei dire a loro un grande GRAZIE!!!!! Vi ho sempre adorato cari nonnini…. Vi abbraccio con grande affetto!”. 



Dopo aver lasciato il salotto del trono over di Uomini e donne, l’affascinante Rossella Bova è riuscita finalmente ad aprire il suo cuore a un nuovo amore. Nel corso delle ultime settimane, infatti, ai suoi follower non è sfuggito il suo ritrovato lato romantico, che di certo ha reso la dama più solare del solito, come già visto nei giorni scorsi. Poche ore fa, però, la dama ha condiviso un nuovo scatto che finalmente spazza via ogni dubbio sulla sua situazione sentimentale. La foto, infatti, immortala due mani strette l’una nell’altra, una è certamente quella di Rossella Bova e l’altra sembrerebbe quella del suo nuovo compagno. Di chi si tratta? Naturalmente, come per tutte le foto che parlano da sole, non c’è alcun messaggio che accompagna la foto, ma i tanti fan ne hanno approfittato per esultare in vista della nuova storia d’amore che sembra aver rapito la dama. Per vedere lo scatto direttamente sul profilo social di Rossella Bova potete cliccare qui.



Luca Rufini non ha ancora incontrato l’amore della sua vita, nonostante sia uno degli uomini più affascinanti del salotto di Uomini e Donne. Di recente, il cavaliere ha iniziato a confrontarsi con alcune dame, in particolare con Valentina, con la quale però le incomprensioni sono state così forti da costringere i due protagonisti ad allontanarsi. Luca Rufini, intanto, ha passato una domenica piena di relax, iniziata con un augurio molto speciale dedicato al ricordo dei suoi nonni: “Vi auguro una domenica semplice, fatta di piccole cose… un giorno in cui voi possiate ritrovare ciò che avete sempre avuto e guardarlo con gli occhi meravigliati e stupiti, come se si trattasse della prima volta… il viso di chi amate,  l’abbraccio di chi avete nel cuore l’odore del caffè e latte che, chissà perché, di domenica è ancora più piacevole, un pranzo in splendida compagnia, la fragranza indimenticabile delle paste con la crema, che ti riportano alla tua infanzia, a casa dei nonni, in una bellissima giornata di sole (…)”. Relax e nostalgia, quindi, per il week end di Luca Rufini. Per leggere il suo lungo post potete cliccare qui.



Nell’attesa di scoprire se domani la settimana televisiva di Uomini e Donne si aprirà con il trono classico oppure con quello over, i protagonisti del programma più amato della televisione italiana, amano condividere pensieri, auguri speciali, foto e video anche con i numerosi sostenitori. Ne sa qualcosa Giorgio Manetti, il gabbiano toscano da sempre molto social ed attivo e, proprio la sua pagina fan di Facebook gestita da lui in prima persona, è sempre piena di scatti delle ultime ore e pensieri dell’affascinante cavaliere. Di recente, l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha voluto lasciare alle fan il consueto pensiero della domenica, ecco le sue parole a seguire: “Ci sono giornate illuminate da piccole cose, dettagli che fanno sentire felici: un pomeriggio a gironzolare tra le bancarelle, un giocattolo che rispunta dall’infanzia, una mano che prende la vostra, una telefonata inaspettata, una parola gentile, vostro figlio che vi abbraccia forte senza chiedere nulla, un odore che trasmette gioia, un raggio di sole che entra dalla finestra, il rumore della pioggia mentre si è ancora a letto… Da “Il primo giorno”, Buona Domenica a tutti”. Se volete vedere i commenti delle fan di Giorgio, vi inviamo a cliccare qui.

Gemma Galgani è una eterna romantica. Ecco perché, la protagonista più amata del trono over di Uomini e Donne, proprio nelle ultime ore ha fatto gli auguri alla cugina che sta per sposarsi dedicandole dolci parole. La dama torinese al momento si sta frequentando con Marco, il nuovo corteggiatore della corte senior di Maria De Filippi. La loro giovanissima relazione procede tra alti e bassi e, la passione immediata ai tempi di Giorgio Manetti è solo un ricordo. Nonostante questo però, la donna non smette di credere nell’amore e nei sentimenti buoni. Ecco a seguire le parole per sua cugina: “Oggi devo proprio ricorrere alle parole più profonde per descrivere l’emozione per il matrimonio di mia cugina Laura Fontana .. Ti sposi e si accendono emozioni forti che non si ha l’occasione di sperimentare e provare tutti i giorni, proprio per questo sono quelle emozioni più uniche che rare che è bello sentire. Quando si affronta un viaggio insieme, l’importante non è la meta ma il percorso e voi ne siete un esempio.. Auguri e mi auguro che tutti i vostri giorni passati insieme siano sempre come questo, il giorno più bello della vostra vita!!! Vi voglio bene e vi abbraccio con affetto caloroso… Auguri a gli sposi”, se volete leggere i commenti da parte degli estimatori, potete cliccare qui.

Oggi è la Festa dei Nonni e così, anche molti ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, hanno ben pensato di dedicare il loro pensiero social alle persone più care. Così, tra i vari stati presenti su Facebook, compare anche quello dell’ex dama Gilda Grandi, che scrive: “Oggi è La festa di tutti i nonni, tanti auguri anche a chi non c’è più!”. Di contro, la bella Gabria Gagliardi, ha addirittura condiviso un dolcissimo video per tutti i suoi fan e amici, affermando: “Vorrei rinascere Gabria perché vorrei tanto rivivere la mia infanzia con il mio nonno e la mia nonna che non ci sono più!”. Tanti i like per l’ex dama e, a breve, ci saranno anche molti commenti di fan ed estimatori che, esattamente come lei, amano i propri nonni. Se volete visionare il video a cui facciamo riferimento nel nostro aggiornamento, potete cliccate qui.

Non c’è davvero pace per l’affascinante dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani: dopo la brutta delusione arrivata direttamente da Giorgio Manetti, Gemma ha iniziato a frequentare il cavaliere Marco, ma le cose non stanno andando esattamente come sperato, dal momento che quest’ultimo raramente intervenire in difesa della dama durante le registrazioni del programma. Gemma Galgani, però, non si perde d’animo e continua a fare affidamento proprio su coloro che non smetteranno mai di sostenerla e darle la forza di andare avanti con la sua ricerca dell’amore e dell’anima gemella: le fans. Anche ieri sera, Gemma Galgani è intervenuto su Facebook per augurare a tutti la buonanotte, e ha scritto: “Un’altra giornata si conclude.. Buonanotte a tutte mie dolci care amiche!! Se domani vorrete io sarò sempre qui a darvi il buongiorno a e condividere con voi la mia giornata!!!! A domani tesori… Baci bacini!!!”. Il post ha superato i 200 like nel giro di poche ore: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina ufficiale della dama. Che cosa racconterà oggi ai followers?

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Sfortunata con gli uomini, dopo la grande delusione vissuta con Giorgio Manetti, la dama del trono over ha scelto di continuare ad avere fiducia nell’amore. Tornata in tv con la nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi, la Galgani non ha perso tempo buttandosi tra le braccia di Marco Firpo, il cavaliere dai lunghi capelli biondi che sembrava essere arrivato nel posto giusto al momento giusto. L’idillio iniziale, infatti, sta lentamente lasciando il posto a incomprensioni che stanno creando diversi problemi tra la dama e il cavaliere. Gemma, infatti, non gradisce l’atteggiamento freddo di Marco nei suoi confronti. In particolare, la dama gradirebbe ascoltare qualche parola in sua difesa ogni volta che riceve un attacco da parte di Tina Cipollari o Giorgio Manetti. Marco, però, preferisce restare in disparte e la cosa infastidisce molto la dama. La storia d’amore tra i due, dunque, non sembra avere futuro. Sarà davvero così o Marco riuscirà a trovare il modo per rimettere a posto le cose?