Questa sera, giovedì 20 ottobre 2016, una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show targato Rai 1, andrà in onda a partire dalle 20.30. Prima di vedere chi giocherà questa sera cercando di portare a casa i 500 mila euro, vediamo cosa è successo ieri. Dopo aver salutato tutti i protagonisti della trasmissione ed il pubblico, il presentatore Flavio Insinna dà il via al gioco comunicando la regione prescelta. Questa sera gioca la regione Puglia, il pacco numero 2, che vede come protagonista la bella Sara Fontana, originaria di Brindisi ma vive a Milano. Per via della sua esperienza come animatrice per bambini, Sara veste i panni di Mary Poppins e fa un giro per lo studio con il cappello e la tipica borsa. Il primo pacco scelto è il numero 1, la regione della Valle D’Aosta, che contiene 32.000 euro. Segue l’Emilia Romagna, il pacco numero 3 dal valore di 11.000 euro. Ancora un altro pacco, il numero 12, la Sicilia, che nasconde il brivido seguito da un pacco blu, il numero 18, la Liguria, dal valore di 50 centesimi. Ora è il momento del numero 10, il Friuli Venezia Giulia, che nasconde 75.000 euro. Sara involontariamente apre un altro pacco rosso, il numero 6, la Toscana, con i suoi 250.000 euro. Ad allietare questa brutta notizia ecco arrivare un biglietto del suo fidanzato che le esprime tutto il suo amore e le ricorda la data del loro matrimonio. Con un’energia rinnovata, Sara sceglie il pacco numero 8, la Lombardia, che vale soltanto 100 euro. Segue il pacco numero 5, Campania, che nasconde 50 euro. Il pacco numero 9, l’Umbria, contiene il barbecue con notaio, ed ecco arrivare la prima offerta della dottoressa, il cambio, prontamente rifiutato dalla fiduciosa Sara. Altri tre tiri ed il primo di questi è il pacco numero 19, il Veneto, dal valore di 19.000 euro. Il secondo è il numero 7, il Molise, un pacco blu con 10 euro seguito dal numero 11, la Basilicata che porta via altri 50.000 euro. La dottoressa si fa risentire e per un tiro le offre 28.000 euro ma la concorrente rifiuta e va avanti aprendo il pacco numero 13, la Calabria, dal valore di 3.000 euro. Terza chiamata della serata in cui la dottoressa le offre 32.000 euro per un tiro soltanto. Sara rifiuta e sceglie di aprire il pacco numero 16, la Sardegna, che porta via con sé 500.000 euro ed il sogno di Sara. La dottoressa le propone ancora una volta il cambio che viene rifiutato mentre viene scartato il pacco numero 15, il Piemonte, che vale soli 28 euro.



Un’altra offerta in denaro di 13.000 per un tiro ma Sara decide di andare avanti ed aprire il pacco numero 20, l’Abruzzo, che porta via l’ultima somma cospicua di denaro, 100.000 euro. Ora tocca all’ennesima offerta da parte della dottoressa, questa volta live, ovvero 100 euro per due tiri. A questo punto Sara rifiuta e scopre il pacco numero 17, il Trentino Alto Adige, che contiene il colpevole, seguito dal pacco numero 4, il Lazio, dal valore di 2 euro. Ultima offerta per Sara, 250 euro, ma anche questa viene rifiutata da Sara che invece apre l’ultimo pacco della puntata, il numero 14, il Lazio, che contiene pane e olio con Flavio. Non resta che aprire il suo pacco che invece nasconde soltanto 500 euro, un piccola consolazione per la bella e brava Sara. 

Leggi anche

LA TALPA 2024, ULTIMA PUNTATA/ Diretta: Alessandro Egger è il vincitore, Lucilla Agosti è la "traditrice"VINCITORE LA TALPA 2024, CHI E'?/ Alessandro Egger trionfa e batte Lucilla Agosti e Andrea Preti