La puntata di Beautiful di oggi segnerà un altro gradito ritorno che si unirà al (quasi inutile) passaggio a Los Angeles di Thorne e Felicia Forrester. Sarà Donna Logan ad arrivare per far visita alle sorelle Katie e Brooke, come annunciato qualche settimana fa dalla sua interprete Jennifer Gareis. Se in un primo momento sembrava che questa visita fosse legata al matrimonio di Eric e Quinn, con il passare dei giorni è apparso evidente che l’ex moglie di Justin sarà invece in California per ascoltare le confidenze di Brooke. Quest’ultima infatti sarà ancora molto indecisa sulla scelta giusta da fare ovvero se sposare Bill, per entrare in possesso della sue quote della Forrester Creations, o darsi un’opportunità in compagnia di Ridge. Donna riuscirà a convincerla a fare la cosa giusta?



Continua la convalescenza di Eric che, nelle puntate americane di Beautiful, è ancora costretto a letto dopo l’emorraggia cerebrale avvenuta dopo un diverbio con i familiari. Al suo risveglio, il patriarca Forrester è venuto a conoscenza delle difficoltà affrontate da Quinn in sua assenza e del rischio che il loro matrimonio non sia valido. Per questo la coppia deciderà di risistemare ogni possibile appiglio, facendo in modo di rendere legale questa unione apportando anche le firme mancanti nei documenti. Quinn diventerà quindi ufficialmente la signora Forrester e gli spoiler ufficiali lo precisano, affermando che Eric aggiunge un altro membro della sua famiglia. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di Quinn, ma non va esclusa l’ipotesi Wyatt, proprio ora che lui e la madre hanno appianato le divergenze. Nel frattempo però Steffy ha ripreso in mano la sua vita insieme a Liam…



Dopo qualche puntata di pausa, oggi a Beautiful si tornerà anche a parlare del fidanzamento di Brooke e Bill, necessario a Ridge per riprendere il controllo della casa di moda. RJ ieri ha chiaramente chiesto al padre di combattere per riconquistare la donna che ha amato per tutta la vita, ma Ridge oggi apparirà di parere del tutto diverso: consapevole che Quinn potrebbe molto presto prendere in mano le redini della Forrester Creations, lo stilista chiederà a Brooke di velocizzare le pratiche che la renderanno la signora Spencer, con tutte le conseguenze del caso. Solo allora infatti le quote saranno sue e potranno essere utilizzate per estromettere Quinn ed Eric dalla casa di moda. Brooke arriverà a tanto per amore?



Sono a dir poco appetitose le notizie relative alla puntata americana di Beautiful di ieri sera. Dopo che per giorni si è parlato di un possibile ritorno di Steffy da Wyatt, la conferma che si trattasse solo di un espediente per creare grandi aspettative nel pubblico è arrivata. Steffy si è sentita solo in colpa per essere corsa da Liam immediatamente dopo aver chiuso il suo matrimonio, ma questo suo sentimento di colpevolezza è durato pochissimo, al massimo un paio d’ore. Al bacio appassionato scambiato nel giardino della casa sulla scogliera, è seguito un piacevole pomeriggio in compagnia di Liam e poteva mancare la notte di passione? Decisamente no! I fan degli Steam questa volta possono davvero sorridere: la coppia, dopo un’iniziale e brevissima indecisione di Steffy, non è riuscita a resistere all’amore, forte come il primo giorno, trascorrendo la notte insieme. La prima dopo la lunga separazione, ma sicuramente non l’ultima. Clicca qui per vedere il video di questa reunion, nella speranza che questa volta possa durare a lungo!

Gli spoiler di Beautiful relativi alle trame delle puntate americane questa volta sono stati davvero ingannevoli, scatenando grande apprensione tra i fan di Steffy e Liam. Si diceva, infatti, che sentendosi incolpa per Wyatt, la Forrester sarebbe tornata indietro sui suoi passi e invece le cose sono andate molto diversamente. Il senso di colpa della figlia di Ridge e Taylor in effetti c’è stato ma solo per fermarla dal commettere adulterio nel vero senso della parola nei confronti del marito. In altre parole, lei e Liam sono ancora felici insieme e nella puntata di ieri hanno trascorso una piacevole serata nella quale si è rivisto il sorriso nel volto della Forrester che mancava ormai da diversi mesi ovvero da quando lei e Wyatt si sono sposati. E chi ancora non fosse sazio di buone notizie farà bene a tenere in considerazione anche le anticipazioni relative a quanto andrà in onda oggi negli Stati Uniti: si scrive, infatti, che Steffy e Liam avranno un’altra opportunità per dare spazio ai loro sentimenti. Dovremo quindi attendere anche una notte di passione da parte della coppia attualmente più amata della soap americana? Se così non fosse, è comunque difficile pensare che si separeranno di nuovo.