Stefano Bettarini e Gabriele Rossi stanno aiutando Laura Freddi al Grande Fratello Vip 2016 per provare la coreografia per la puntata serale di lunedì prossimo. I due uomini cercano di tranquillizzare la Freddi che si sente molto preoccupata per il fatto che si scivola con un determinato tipo di movimenti. Intanto Alessia Macari e Antonella Mosetti sono sedute in terrazza e fumano una sigaretta mentre guardano gli altri prepararsi. Mentre la Cioci sta abbastanza tranquilla, senza parlare, invece la Mosetti dice la sua e da alla Freddi dei consigli sui movimenti. Intanto fa dentro e fuori nella stanza Bosco Cobos. L’attore spagnolo si sta preparando per la doccia prima di andare a dormire. Ai ragazzi poi si aggiunge anche Andrea Damante che sta provando la coreografia al palo con grande successo. Il ragazzo sta davvero guadagnando posizioni all’interno della casa ed è tra i favoriti per la vittoria finale.
Laura Freddi e Valeria Marini si stanno confrontando tra un pezzo di carne e due risate nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Le raggiunge poi Bosco Cobos che sicuramente è stato rapito dalle risate di Valeria e vuole partecipare anche lui alla conversazione. Si parla di ceretta maschile e la Freddi racconta di un’esperienza davvero simpatica. Valeria ride più per come parla la coinquilina che per la storia in sé. Nel frattempo Alessia Macari e Stefano Bettarini si stanno dando da fare in cucina, pronti a sistemare le stoviglie dopo la cena. La sera a quest’ora è il momento di chiacchierare dopo che durante la giornata in molti hanno passato del tempo ad allenarsi e anche a provare diverse situazioni che poi saranno riproposte nella prossima puntata serale del Grande Fratello Vip.
La pace che regna nella casa del Grande Fratello Vip è destinata a durare poco. Valeria Marini, pur facendo buon viso a cattivo gioco, non ha affatto digerito la discussione con Elenoire Casalegno, diventata il nuovo obiettivo della showgirl sarda. Messa da parte Mariana Rodriguez, Valeria Marini ha cominciato a puntare il dito contro la speaker radiofonica, rea di averle mancato di rispetto. In bagno, con Bosco e Antonella Mosetti, Valeria Marini è tornata nuovamente sull’argomento su incipit dei compagni. “Ieri mi è stato mancato di rispetto. Essere buoni non significa essere fessi. Il cioccolato, ieri, chi l’ha nascosto? Fa le cose e nasconde la mano. Io sono una persona sincera e diretta e pretendo lo stesso dagli altri”, ha affermato la showgirl che è pronta a non tollerare più comportamenti poco irrispettosi. Tra Elenoire e la Marini, dunque, scoppierà nuovamente la guerra?
Nuova prova di ballo per gli uomini della casa del Grande Fratello Vip. Dopo il grande successo ottenuto come letterini di Passaparola, il Grande Fratello ha deciso di sottoporre gli uomini ad una nuova prova danzante. Stefano Bettarini, Gabriele Rossi, Andrea Damante e Bosco Cobos dovranno trasformarsi in ballerini di lap dance. Con l’aiuto di una donna dovranno realizzare un videoclip che sarà, poi, sottoposto al giudizio del pubblico. Il video migliore porterà a casa un premio. Bettarini ha scelto Mariana come consulente, Gabriele ha optato per Elenoire, Andrea si è buttato su Laura Freddi mentre Bosco non poteva che scegliere la sua fidata amica Alessia Macari. Valeria Marini, invece, non è stata scelta da nessuno così come Antonella Mosetti.
Alessia Macari è sempre più vicina a Stefano Bettarini. La Ciociara e l’ex calciatore si stanno conoscendo a fondo. Dopo aver condiviso il momento della depilazione, i due si sono riposati insieme. Sul divano in soggiorno, sdraiati l’uno accanto all’altra, Alessia Macari ha tirato fuori il suo disagio. Alessia ha confidato a Stefano di sentirsi profondamente a disagio ogni volta che mangia. “Mi sento gli occhi di tutti addosso ogni volta che devo mangiare. Sta diventando un complesso. Tutto è nato perché Valeria mi ha detto due volte che sono ingrassata”, ha detto la Cioci. Bettarini ha cercato di consolarla immediatamente. “Non darle retta. Tu sei bella così. Sei formosa, hai un bel seno e un bel lato B e anche se mette su due chili non si notano. Siediti accanto a me quando mangiamo così nessuno ti guarda e oggi ti alleni con me così ti senti meglio”, ha dichiarato Bettarini.
La beauty farm del Grande Fratello Vip ha ufficialmente aperto i battenti. Dopo le lezioni per imparare i segreti del mestiere, i primi ad indossare i panni di esperti professionisti della bellezza sono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Gabriele Rossi. Nervosi per dover affrontare le richieste dei primi clienti, Antonella, Laura e Gabriele cercano di nascondere l’ansia dietro il sorriso. Quali richieste dovranno soddisfare i nostri vip? Antonella è alle prese con la ceretta sul petto di un nuotatore, Laura Freddi, invece, si sta occupando di una manicure mentre a Gabriele Rossi spetta il compito di truccare il viso di una giovane donna. Un lavoro abbastanza complicato per i vip del Grande Fratello che sperano di non deludere i loro clienti e portare a casa un buon risultato. In palio, infatti, c’è una ricca ricompensa che potrebbe deliziare i loro palati. Chi se la caverà meglio tra i tre?
Dopo aver litigato con Valeria Marini e aver preso le difese di Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini è tornato sui suoi passi avvicinandosi nuovamente ad Alessia Macari. L’ex calciatore, dopo essersi fidato completamente della Ciociara che ha realizzato un bellissimo tatuaggio sul suo braccio raffigurante un cuore e le iniziali dei figli, Niccolò e Giacomo, ha scelto Alessia per un gesto molto intimo. Amante della ceretta, dopo un mese di reclusione nella casa più spiata d’Italia, Bettarini ha deciso di affidarsi alle abili mani di Alessia Macari, la migliore della casa per il trucco e qualsiasi lavoro di estetica. Bettarini, così, si è accomodato sul lettino del bagno della casa del Grande Fratello Vip indossando solo uno slip. Alessia che, dopo l’imbarazzo dei primi giorni, si è completamente sciolta, ha cominciato a depilare il corpo muscoloso di Stefano. Senza alcun imbarazzo, la Ciociara ha depilato anche la zona più intima dell0ex calciatore che ha elogiato la mano abile di Alessia. Tra i due, dunque, la complicità cresce. Valeria Marini sarà gelosa?
(ORE 15.00) – Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano oggi i cinque mesi d’amore e, per l’occasione, per il tronista, è arrivato un grande regalo. Dopo aver dedicato una maglietta alla sua Giulietta con la scritta “Come la prima volta, Ti amo Pollicino. Tu Sai 5″, il tronista è rimasto letteralmente senza parole quando, poco fa, sulla casa di Cinecittà, è volato un aereo con un messaggio per Andrea. “Tanto il cielo è lo stesso #auguriDamellis”, è il messaggio arrivato in casa per Damante. La dedica di Giulia per i suoi cinque mesi d’amore con Andrea non è mancata. L’ex corteggiatrice, infatti, sui social ha scritto: “Pensando al fatto che sei come ti volevo da bambina… Volevo dire a tutto il mondo, poichè tu non puoi sentirlo, che sei l’unica persona che mi fa scoppiare il cuore“. Un grande regalo che il Grande Fratello ha deciso di fare ad Andrea in un giorno così speciale. Cliccate qui per vedere il post.
La casa del Grande Fratello Vip torna a trasformare in un beauty farm. Alessia, Elenoire, Bettarini, Bosco e Valeria sono a lezione di massaggi e di trucco per poter cominciare a lavorare seriamente. Nella beauty farm della casa più spiata d’Italia, i vip sono andati vicinissimi ad un nuovo scontro. Protagoniste le due donne più forti ovvero Elenoire Casalegno e Valeria Marini. La prima lezione a cui il gruppo ha assistito è stata quella dei massaggi. L’insegnante, per dare una dimostrazione pratica di ciò che dovranno fare con i veri clienti, chiede una modella. Alessia, Bosco e Stefano indicano Elenoire che, dolorante alla schiena, avrebbe bisogno di un massaggio rigeneratore ma Valeria Marini la batte sul tempo diventando lei la modella ufficiale dell’insegnante di massaggi. Elenoire ha fatto buon viso a cattivo gioco ma la tensione tra le due primedonne della casa del Grande Gratello Vip non diminuisce. Dopo il litigio di ieri, scoppierà un’altra discussione?
Lunedì prossimo scopriremo chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip tra Mariana Rodriguez, Laura Freddi e Antonella Mosetti. Ma gli inquilini stanno già pensando a chi nominare nella prossima puntata. Tra i nomi più papabili c’è senza dubbio quello di Valeria Marini. Anche Stefano Bettarini sembra deciso a fare il nome della showgirl: “L’unica da nominare potrebbe essere lei”, ha dettto l’ex calciatore indicando il letto vuoto di Valeria, mentre parlava con Laura Freddi e Antonella Mosetti. “Ci sono determinati momenti in cui mi piace e altri in cui non la tollero”, ha aggiunto Bettarini. Durante la loro chiacchierata notturna i tre concorrenti hanno anche scherzato sul fatto che l’ex calciatore si è concesso numerosi baci con le inquiline della casa: “Stefano ti rendi conto che hai baciato già Alessia, Mariana e Valeria? Manchiamo soltanto Elenoire io e Laura”, ha detto Antonella Mosetti. L’ex marito di Simona Ventura raccoglierà il guanto di sfida?
Valeria Marini sarà la prossima concorrente nominata nella Casa del Grande Fratello Vip? La bombastica starlette del Bagaglino negli ultimi tempi ha fatto notevolmente parlare di sé. Inizialmente la burrosa bionda era molto amata dal pubblico da casa ma, dopo aver preso abbondantemente di mira la povera Mariana Rodriguez, il pubblico ha fatto un notevole passo indietro. La lite di ieri pomeriggio con Elenoire Casalegno le ha regalato la stoccata finale. “Io sono Valeria Marini”, questa è la frase più ricorrente della showgirl ma la Casalegno pare non sopportarla più alla ricerca disperata dell’umiltà perduta. Valeria Marini infatti, proprio lo scorso lunedì durante la diretta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini si è nuovamente scontrata con Mariana e, anche durante quella occasione ci ha tenuto a ribadire: “Cosa ci fai qui? Chi sei?”. Di recente, lo scontro anche con Alessia Macari ha mosso la rivolta web contro la giunonica sarda che ha confessato alla ciociara di trovarla ingrassata. Valeria Marini in Casa si è quindi scontrata proprio con due pezzi da novanta molto amati dal pubblico: Alessia ed Elenoire. Ci viene da pensare che lunedì prossimo sarà sicuramente nominata dal resto della Casa, non trovate?
Questa settimana il mestiere della Casa è quello di estetista e make up stylist, come procede? Di recente un nuovo comunicato in Casa ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la nuova esperienza lavorativa della Casa più spiata della televisione italiana. Il primo gruppo che dovrà cimentarsi con l’inedito mestiere sarà quello formato da Andrea Damante, Laura Freddi, Antonella Mosetti, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi. Proprio il ballerino e attore ha delle visibili difficoltà con trucchi e strumenti di bellezza tipicamente femminili e così, tra phard, fondotinta, correttore per le occhiaie e cipria, Gabriele appare confuso e disorientato. Questo nuovo mestiere settimanale lo preoccupa e non poco e, dopo essersi esercitato sul viso dell’ex lolita di “Non è la Rai” cerca di acquisire più sicurezza. Antonella, da sempre alla ricerca maniacale della cura dell’immagine, dispensa consigli di bellezza e trucchi utili, attendiamo con ansia i primi commenti sul lavoro del giovane attore romano.
L’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stato uno degli argomenti più discussi di questa prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini ha conquistato il pubblico da casa anche per la presenza di Andrea, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Proprio durante il corso della giornata di ieri, Giulia De Lellis ha avuto modo di dire nuovamente la sua nel salotto di Barbara d’Urso, durante il corso di Pomeriggio 5. Ormai sono passati 5 mesi da quando Andrea ha scelto la sua Giulietta e così, la sua decisione è stata la migliore della sua vita e, anche in Casa non smette mai di parlare e pensare alla giovanissima stilista. I Damellis (questo il nome dei fan della coppia) sono impazziti di gioia e i due ragazzi, insieme ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono ufficialmente diventati una delle coppie più seguite e amate del programma televisivo di Maria De Filippi. In occasione del mesiversario, Andrea ha realizzato una maglietta per la sua Giulia con scritto: ‘Come il primo giorno ti amo pollicino, tu sai 5’.
Laura Freddi è uno dei personaggi più positivi ed autentici di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante l’ex velina di Striscia la Notizia sia abbondantemente amata sia dal pubblico da Casa che dal resto dei coinquilini, la donna viene spesso nominata per il suo atteggiamento un po’ “neutro”. Proprio di recente infatti, anche Stefano Bettarini ha fatto notare questo aspetto considerandola una persona squisita che però non prende mai posizione. Le dinamiche della Casa quindi, la riguardano solo in maniera marginale in quanto, con discrezione e serenità, Laura Freddi sta giocando in maniera coerente e bilanciata: questo atteggiamento la porterà dritta in finale? Durante il corso dello scorso daytime la bionda si è confidata con Andrea Damante per uno spaccato di vita commovente e veritiero. L’intima conversazione tra i due verteva sul desiderio della showgirl di potere diventare presto madre ed il sogno di avere un figlio. In confessionale Laura Freddi, tra le lacrime, ha confessato di avere avuto il desiderio di avere un figlio in giovane età e non esserci riuscita. “Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani”, ha raccontato Laura Freddi tra le lacrime evidenziato il momento toccante che ha riguardato la Marini e suo padre venuto a mancare di recente. Di seguito, la showgirl ha evidenziato la perdita del figlio per via di un aborto, riconducendolo come uno dei motivi scatenanti della fine del matrimonio con l’ex marito.
Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di bilanci e lacrime. E così, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno hanno litigato aspramente davanti al resto dei coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà. Successivamente però, la speaker si è lasciata andare ad un pianto liberatorio in piscina senza avere alcuna intenzione di chiarire con la giunonica starlette del Bagaglino. La Marini rimprovera ad Elenoire di avere dei modi duri nei confronti degli altri e, di contro, la Casalegno è stanca di sentirle dire in continuazione: “Io sono Valeria Marini…”. All’interno della Casa Valeria Marini ha sempre un atteggiamento di superiorità che sembra generare il panico ma, ogni tanto, quando qualcuno prova a risponderle si trova ad avere un confronto davvero “potente”. Elenoire Casalegno ha ribadito di non avere nessun timore referenziale nei suoi confronti, cosa che invece accade alla parte più “giovane” della Casa con Mariana Rodriguez e Alessia Macari “bullizzate” dall’ingombrante presenza di Valeria. Durante i litigi con la modella venezuelana, in più di una occasione Valeria Marini ha affermato: “Ma chi è? Cosa fa?”. Questa spiacevole situazione si è ripresentata anche durante il corso di lunedì sera quando Mariana stanca di essere presa di mira da Valeria ha deciso di fare le nomination senza andare in confessionale. Dopo aver nominato la Marini la showgirl l’ha nuovamente accusata di non essere nessuno affermando: “Tu cosa ci fai qui?”. Elenoire durante la giornata di ieri ha preso le difese di Mariana ed anche quelle di Alessia in quanto, sempre Valeria aveva affermato che la Macari era notevolmente ingrassata. Se all’inizio il comportamento della Marini era apprezzato, con il passare del tempo la burrosa showgirl sta catturando le antipatie della gente comune e, se dovesse finire in nomination il rischio eliminazione è proprio dietro l’angolo.