Va in onda questa sera, venerdì 21 ottobre 2016, su La7 il terzo appuntamento di questa nuova stagione di “Crozza nel Paese delle meraviglie”. Il comico genovese ci riproporrà l’imitazione di Paolo Sorrentino? Questa sera su Sky Uno debutta la prima serie tv del regista napoletano “The Young Pope”, con Jude Law. Un’ottima occasione per ascoltare le digressioni di Sonlentino – la parodia del regista – sulle scelte fatte per il nuovo lavoro. Non mancheranno certo le imitazioni dei politici più di punta come Alessandro Di Battista o il Premier Matteo Renzi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Crozza nel Paese delle meraviglie” sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.
Maurizio Crozza è riuscito a tirare fuori dal cilindro un nuovo personaggio che ha conquistato tutti. Si tratta di Napalm51, presentato durante una delle prime puntate di Crozza nel paese delle meraviglie in onda su La7. Ma chi è Napalm51? È un signore di mezza età, che in qualche modo ricorda Walter Sobchak de “Il grande Lebowski”, coi capelli cotonati, le basette Anni ’70 e occhiali cromati. Napalm51 è una caricatura della peggior specie che vive su internet: un hater che vede complotti ovunque e che vive solo online 24 ore su 24. A Napalm51 si potrebbe affibbiare la definizione di “webete”, creata da Enrico Mentana: “Mi stavo giusto chiedendo se sarebbe spuntato fuori un altro così decerebrato da pensare e poi scrivere una simile idiozia. Lei pensa che il prossimo le sia simile. Ma non c’è distanza maggiore che tra il virtuoso e il virtuale: eppure per lei se uno non grufola contro gli invasori è un fake. Lei è un webete”. Ovvero un ebete che vive sul web. Clicca qui per vedere Napalm51 di Crozza
Maurizio Crozza è pronto a tornare con il suo one-man show anche stasera – venerdì 21 ottobre 2016 – sul piccolo schermo di La7: il primo appuntamento stagionale ha raggiunto uno share del 7.3% e l’audience è rimasto abbastanza stabile anche venerdì scorso, quando Crozza nel paese delle meraviglie ha toccato il 7% di share con 1 milione e 822mila telespettatori al seguito. Il pubblico ha potuto gustarsi due nuove imitazioni: il comico genovese ha preso infatti i panni del politico Alessandro Di Battista e anche del regista Paolo Sorrentino, per l’occasione ‘Paolo Sonlentino’. Non è escluso che Maurizio Crozza, durante la terza puntata prevista in prime time, decide di prendere i panni proprio di Sorrentino, dal momento che la serie tv The Young Pope, il suo ultimo lavoro, è pronta a sbarcare sul piccolo schermo di Sky Atlantic. Arriverà qualche indizio in merito durante la giornata? Non resta che sintonizzarsi su La7 a partire dalle 21.10 per scoprirlo.