I riflettori della seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 non saranno puntati solo su Leo, il suo delicato momento e il sostegno di Cris. Spazio, dunque, a qualche anticipazione sulla serie televisiva di Raiuno: Margi, dopo aver scoperto di avere una sorella, peraltro cieca, ha deciso di andare in ospedale per conoscere Flam. L’assenza della ragazza non passa inosservata: la madre va nella sua stanza per svegliarla ma non la trova e quindi comincia a cercarla. Sembra, però, essere sparita nel nulla. Bobo, invece, viene a sapere dai suoi medici che non può andare via dall’ospedale a causa delle sue gravi condizioni cardiache, mentre Toni scopre che dovrà lasciare l’ospedale quando suo nonno verrà dimesso. Nina, invece, si prende una cotta per il dottor Baratti, che la incoraggia a lottare contro il cancro. Davide, invece, veglia su tutto il gruppo di Braccialetti Rossi: usa un “bonus” per restare vicino ai suoi amici.



Resta il mistero attorno alla figura del personaggio interpretato da Luca Ward in Braccialetti Rossi 3: i telespettatori della fiction della Rai sono incuriositi dall’ingresso del famoso attore. Chi si nasconde dietro questa new entry? Intanto Leo dovrà fare i conti con una malattia sempre più aggressiva e la fidanzata Cris, che gli è sempre stata accanto, sarà destabilizzata da ciò, pur sapendo che le condizioni di salute del ragazzo sono disperate. La famiglia di Cris proverà a convincerla ad allontanarsi dall’ospedale per condurre più serenamente la sua vita, ma la ragazza non seguirà il consiglio dei genitori per restare al fianco di Leo nella lotta al tumore. Intanto Nina si avvicina al dottor Baratti, che diventerà una sorta di punto di riferimento nel suo percorso contro il cancro. Occhi puntati anche su Davide, perché una sua azione cambierà il destino di tutto il gruppo di Braccialetti Rossi 3.



Una delle star di Braccialetti Rossi è senza dubbio Mirko Trovato, che ricopre il ruolo di Davide, il fantasma che vaga per l’ospedale e cerca di aiutare i giovani in battaglie con le proprie malattie. Il 17enne ha una carriera in ascesa: ha interpretato, ad esempio, uno street-artist nella webserie “Lontana da me”. C’è molto in comune tra Mirko Trovato e Davide ed è lo stesso attore ad ammetterlo: “Siamo molto simili. Abbiamo tanto in comune“, afferma ai microfoni di LetteraDonna, spiegando che ha la stessa irrequietezza del suo personaggio e che gli piace aiutare le persone a cui tiene. Mirko Trovato ha parlato poi della crescita di Davide rispetto alle prime edizioni di Braccialetti Rossi: “Nella prima serie era piccolo e immaturo, e ciò lo rendeva scontroso. Entrare nel gruppo dei Braccialetti Rossi lo ha cambiato molto. Nella seconda e terza serie è diventato più responsabile e adulto perché deve aiutare i suoi amici“. Mirko Trovato, che dopo il diploma vuole concentrarsi su questo lavoro, non si è sbilanciato sul suo futuro nella serie Braccialetti Rossi: “Per adesso pensiamo alla terza che è appena uscita! In futuro, chissà…“. I fan senza dubbio sperano che ci sia una quarta stagione anche per lui.



In Braccialetti Rossi 3 ritroviamo anche Bella, il personaggio interpretato da Silvia Mazzieri. Arrivata durante la seconda stagione della fiction ispirata al romanzo di Albert Espinosa, Bella è una compagna di scuola di Vale e, stando a quanto riportato in un post pubblicato sulla pagina Facebook dedicata a Braccialetti Rossi, avrà “un ruolo importante” in questa terza stagione. L’indiscrezione riguarda l’ipotesi che vede Bella fare perdere la testa definitivamente al Vice-Leader. I fans però non ne sono convinti e hanno espresso i loro dubbi nei commenti: “ Io a lei nn la vedo molto convinta… Anche perché quando vale a parlato al telefono con Cris in spiaggia lei ha fatto una faccia un po strana”, “Secondo me lei si tirerà indietro.. Ci sono troppe cose di lui che non può e non riesce a comprendere….”, “Secondo me ci vorrà un po di tempo ancora prima che si mettono insieme xké lei non la vedo convinta”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.