Al Grande Fratello Vip 2016 durante la notte è sempre il momento di chiacchiere e confidenze tra gl inquilini della casa più famosa della televisione. Stefano Bettarini e Antonella Mosetti parlottano sul divano con al loro fianco Andrea Damante. Bettarini racconta che Bosco Cobos è stato vicino a lui durante la giornata di oggi e gli ha sottolineato che in amore l’età non conta e non è per quello che alcune simpatie non sono accadute all’interno della casa. Bettarini poi sottolinea alla Mosetti che ha preso ”contropelo” Elenoire Casalegno. Intanto nella cantina Alessia Macari e proprio Bosco sono vestiti da personaggi delle favole e stanno cenando da soli in un ambiente davvero romantico e fantastico. La situazione è davvero simpatica e i due iniziano a ballare sulle note della musica che si sente in sottofondo. La Macari vorrebbe però un’altra canzone.



In un sabato pomeriggio tranquillo, gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip si divertono con quello che hanno in casa. Mentre sistemano la cucina, sommersa dalla farina degli gnocchi, Bettarini, Andrea Damante e Laura Freddi si divertono lanciandosi la farina. Ai tre si aggiunge poi Valeria Marini e in seguito Mariana Rodriguez portando in casa l’atmosfera di un’allegra scolaresca. Ad animare ulteriormente la casa ci pensa poi Valeria Marini che, in vista della puntata di lunedì, sta lentamente ritrovando il buonumore. La Marini decide di preparare il caffè all’amica Laura peccato che al posto dello zucchero ci abbia messo il sale scatenando l’ironia dei compagni. “Acqua e sale, vuoi da bere? Se nel caffè ci metti il sale ti viene da vomitare”, canta Andrea Damante.



Riapre i battenti Radio Grande Fratello. Gli speaker del giorno sono Alessia Macari e Gabriele Rossi che hanno accolto con gioia la notizia preparando la scaletta della trasmissione con l’esperta Elenoire Casalegno. Quest’ultima, infatti, ha dato molti consigli ad Alessia e Gabriele che stanno affrontando i tempi più caldi della casa. Dalla sanguisuga alla campana tibetana, dalla pesante discussione tra Valeria ed Elenoire per lo scolapasta all’antipatia della Ciociara per alcuni tipi di scarpe, la trasmissione sta tirando fuori la verve di Alessia e Gabriele, simpatici, naturali e spigliati. Tra un argomento e l’altro, i due inquilini della casa del Grande Fratello Vip si divertono ballando sulle note di alcuni brani scelti in prima persona. Un’esperienza fantastica che tutti i Vip sperano di fare.



Nonostante sia ora di merenda, nella casa del Grande Fratello Vip, è ancora tempo di pranzo. Stefano Bettarini ha preparato per tutti i suoi compagni d’avventura i suoi gustosi gnocchi mentre Gabriele Rossi si è occupato del sugo. Ne è venuto fuori un piatto unico e molto gustoso che i vip potranno consumare anche in serata per la grande quantità di gnocchi. Oltre ad averli preparati, Bettarini si preoccupa anche di distribuirli nei piatti. L’ex calciatore ha rivolto un’attenzione particolare ad Alessia Macari che continua ad essere in ansia per il peso. Bettarini, oltre ad averle riempito il primo piatto, le ha proposto anche il bis dicendole che si tratta di un piatto unico e che può mangiarli tranquillamente. La Ciociara, però, pienissima, ha ringraziato Stefano ma ha rifiutato.

Il Grande Fratello Vip ha deciso di animare la casa più spiata d’Italia con la settimana della verità. Tutti i concorrenti devono scrivere le caratteristiche dei compagni d’avventura scrivendo pregi e difetti. Tutti i fogli con le verità verranno poi stesi al vento come i panni. Ad aprire la settimana sono Andrea, Valeria, Alessia, Bosco e Gabriele. Valeria, per il momento si sta dedicando a scrivere i pregi delle persone che considera amiche. Nello scrivere ciò che pensa di Alessia Macari, però, ha nascosto il suo reale pensiero. Oltre a definirla una persona dolce e buona, Valeria Marini aveva definito la Ciociara bassa. Ricordando ciò che è accaduto quando a detta ad Alessia che era ingrassata, ha preferito cancellare l’aggettivo scrivendo solo cose positive. Ma non era il gioco della verità? Valeria riuscirà a scrivere realmente ciò che pensa dei compagni d’avventura?

Il Grande Fratello Vip 2016 non è riuscito a far superare ad Alessia Macari la paura delle bambole. Di questa particolare fobia ha parlato poco fa in giardino la concorrente del reality di Canale 5, spiegando da dove è nata: “Una babysitter mi ha spezzato davanti una barbie quando avevo tre anni. L’ho rivista pochi anni fa e mi ha detto che non è vero. Le mie cugine ci ridevano su quando ci giocavano. Non mi piacciono, soprattutto quelle piccole“, ha raccontato Alessia Macari a Laura Freddi, che le ha chiesto spiegazioni in merito alla sua paura per provare a capire da dove nasca. “Io le sento, sento se sono nella stanza dove mi trovo e tremo, scappo. Mia sorella le fa sparire quando vado a trovarla. È proprio una fobia, anche durante la prova settimanale avevo paura“, ha proseguito Alessia Macari nel racconto nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 2016 (clicca qui per il video).

Corso di social network al Grande Fratello Vip 2016: nel giardino della Casa più spiata di Italia si parla dei rapporti con i fan. “Stamattina quando mi sono svegliata ho pensato ad Asia e al suo Instagram, poi mi sono addormentata e ho sognato il mio. Pensa a come è entrato nel gioco il mio cervello“, ha raccontato Antonella Mosetti, che poi ha spiegato come ha mosso sua figlia Asia Nuccetelli i primi passi: “Ha cominciato come fashion blogger. Si è fidanzata e s’è bruciata tutto perché le aveva chiesto di rendere privato il suo account. Ha fatto una cavolata…“. Laura Freddi, invece, non ha alcun feeling con i social network: “Io sono estranea a questa cosa, io non lavoro così, lavoro in altri modi. Non conosco queste dinamiche“, ha ammesso la conduttrice, che invece in vista della puntata di lunedì ha aggiunto: “Mi piacerebbe rimanere“. Laura Freddi è, infatti, in nomination al Grande Fratello Vip 2016 con Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez.

La mancanza degli affetti comincia a farsi sentire nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 e, infatti, i concorrenti del reality di Canale 5 scherzano in giardino sulle rispettive famiglie. Gabriele Rossi propone ironicamente, ad esempio, una sostituzione degli inquilini: “Magari fanno uscire noi e fanno entrare le nostre mamme“, scherza l’attore. Immediata la replica di Laura Freddi: “Mia madre farebbe brillare la Casa“. Si raccontano aneddoti e, infatti, Stefano Bettarini ne svela molteplici. Ad esempio, quelli sulle reazioni di sua madre dopo aver conosciuto le sue fidanzate: “Non ne voglio più conoscere mezza. Non t’azzardare a portarmene un’altra, perché se no vado via“. Tocca poi ad Elenoire Casalegno, che racconta delle liti tra i suoi genitori: “Ero allo stadio: mi chiama mio padre per chiedermi dove fosse mia madre e poi mi dice che non poteva vivere senza di lei, mentre io seguivo la partita“.

E’ finito l’amore che ha unito Alessia Macari e Bosco Cobos in tutte queste settimane. In piena notte, la Ciociara e l’attore spagnolo hanno animato la casa del Grande Fratello Vip mettendo su una commedia divertente in cui si sono scambiati delle battutine che hanno portato alla fine del loro splendido amore. Bosco, infatti, geloso di Stefano Bettarini, nuovo amico di Alessia, si è tolto il bracciale dell’amicizia e lo ha consegnato proprio all’ex calciatore. Il tutto, naturalmente, era tutto ironico anche se il rapporto tra Alessia e Stefano sta diventando sempre più intimo come ha raccontato la stessa Macari. “Tu non mi ascolti, Stefano sì. Quando ho un problema vado da lui”, ha dichiarato la Ciociara le cui parole sono state confermate dallo stesso Bettarini. I due, infatti, stanno diventando molto uniti e, nonostante Bosco lo abbia dichiarato scherzosamente, la sua gelosia nei confronti di Stefano sembra reale. Bettarini, dunque, si sta occupando non solo di Mariana Rodriguez ma anche di Alessia che ha trovato il coraggio di aprirsi con l’ex calciatore a cui ha confidato le sue ansia in merito al peso e al cibo. Al momento, infatti, Stefano è l’unico ad essere a conoscenza di tali difficoltà di Alessia.

Si avvicina la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2016: chi uscirà tra Laura Freddi, Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez? Se ne parla nella Casa più spiata d’Italia: Stefano Bettarini, ad esempio, ha chiesto alla Mosetti chi secondo lei potrebbe terminare anticipatamente la sua avventura nel reality di Canale 5. L’ex calciatore pensa che sia a rischio eliminazione Laura Freddi e Antonella è d’accordo. La showgirl romana, però, avanza un’altra ipotesi, cioè quella di due eliminazioni durante la diretta del Grande Fratello Vip 2016 che si terrà lunedì (clicca qui per il video). Nuove sorprese e colpi di scena? Lo scopriremo solo da Ilary Blasi lunedì. Nella notte, invece, va in scena un “pool party”: i concorrenti del reality, senza temere il freddo, si sono lasciati andare in piscina. Non volevano proprio saperne di andare a dormire e quindi si sono scatenati in piscina (clicca qui per il video).

Il prossimo lunedì 24 ottobre andrà in onda un nuovo ed atteso appuntamento serale con il reality Il Grande Fratello Vip condotto sulle frequenze di Canale 5 da Ilary Blasi. Nel frattempo l’attenzione ed il focus dei tanti appassionati è rivolta alla gara di Lap-Dance che sta andando in scena tra i vari concorrenti ancora preseti all’interno della casa più spiata d’Italia. A tal proposito, in queste ore è stato postato un video sulla pagina facebook ufficiale del programma che vede l’ex calciatore Stefano Bettarini alle prese con la sua Lap-Dance. Nel relativo post viene sottolineato come la gara verrà decisa dal numero di Like che i vari utenti lasceranno nei video dei vari concorrenti. Clicca qui per vedere il video della Lap-Dance di Stefano Bettarini e magari per lasciare il vostro voto sotto forma di Like.

Quale modo migliore per trascorrere il venerdì sera se non organizzare una bella festa in piscina? Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, in piena notte, hanno organizzato un pool party a cui hanno partecipato tutti tranne Gabriele Rossi ed Elenoire Casalegno. In un clima di festa, l’animatrice della casa è stata sicuramente Alessia Macari che, dopo aver divertito i compagni d’avventura sui suoi racconti sulle scarpe mettendo in scena anche una commedia con cui ha scritto la parola fine sulla sua storia d’amore con Bosco Cobos, ha convito tutti a fare un gioco in piscina. I vip si sono divertiti tra scherzi, giochi d’acqua e tante risate. AD aiutare Alessia nell’animazione, poi, è stata Mariana Rodriguez. Le due ragazze, sempre più amiche, hanno messo su un numero musicale cantando, ballando e mettendo in mostra le loro curve. Un modo diverso e divertente per trascorrere il venerdì sera che è piaciuto davvero a tutti. Cliccate qui per vedere le foto.

Nella Casa del Grande Fratello Vip ormai si segue quasi un filo conduttore preciso in attesa della finale: tutti contro Valeria Marini. Cosa è successo nelle ultime ore? La burrosa showgirl sarda ha commesso un passo falso mettendosi contro Elenoire Casalegno, concorrente amatissima all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dopo una lite per colpa di uno scolapasta, la concorrente si sente abbandonata dal resto degli inquilini, soprattutto dal suo adoratissimo Stefano Bettarini. Ed intanto, proprio l’ex calciatore ha mescolato le carte in gioco ed ha deciso di dedicare la sua attenzione a Mariana Rodriguez, la giovanissima modella venezuelana acerrima nemica della starlette tutta curve. Difatti, dopo un comunicato ufficiale del Grande Fratello, Bettarini ha deciso di scegliere come compagna di lap dance proprio Mariana al posto di Valeria. Questa decisione ha portato la showgirl sarda a fare un passo indietro nei confronti dell’amico ed a rimanerci davvero molto male. Come andrà a finire tra i due? Nel frattempo, visto che in Casa le cose sembrano comunque procedere a rilento, ci ha pensato Antonella Mosetti a “pepare” la situazione svelando un inedito retroscena proprio a Valeria Marini. Parlando in sala trucco l’ex lolita di “Non è la Rai” ha affermato che Pechino Express non sta ottenendo grandi ascolti televisivi. A quel punto, la showgirl ha chiesto all’amica come facesse a saperlo e lei ha semplicemente risposto: “Me l’hanno detto!”. Durante i confessionali gli autori del programma raccontano retroscena inediti agli abitanti della Casa? A quanto pare sì, altrimenti non si spiegherebbe questo importantissimo dettaglio emerso nelle ultime ore durante il corso della  diretta su Mediaset Extra. Lunedì prossimo diranno qualcosa in merito oppure faranno ancora una volta finta di niente?