Anche questa sera Mara Venier rappresenterà la giura popolare a Tu sì que vales. I concorrenti sperano però di non trovarsi di fronte a giudizi un po’ “cattivelli”, come quelli che ha riservato a un’aspirante attrice e conduttrice la scorsa settimana, cui ha consigliato di restare a casa con i figli invece di inseguire una carriera artistica. In generale la scorsa settimana la Venier è stata più cattiva e pungente del solito: tante frecciatine ai concorrenti dilettanti, lunghi dileggi a quelli di loro meno preparati, risate fragorose per le esibizioni più scarse. Il momento clou è arrivato a metà della puntata quando sul palcoscenico del talent show si è presentata una giovane concorrente che si proponeva come conduttrice televisiva. Mara ha assistito alla performance facendo una serie di smorfie, poi ha indirizzato verso la concorrente commenti ironici, al limite del sarcasmo che non sono piaciuti a tutti.



Forse Mara Venier la scorsa settimana ha usato fin troppa ironia nella valutazione dei talenti in gara. Schietta, sincera, esuberante, a volte le sue reazioni sono sopra le righe, eccessive, al punto che almeno una volta a settimana gli interventi della Venier finiscono in rete come video virali.

Leggi anche

Renzo Arbore e Mara Venier: perchè si sono lasciati?/ Uniti ancora da un legame forteNicola Carraro, chi è il marito Mara Venier/ Lei: "siamo legati da 24 anni: è l'amore della mia vita"