Questo pomeriggio su Canale 5, tra gli ospiti di Verissimo, ci sarà anche Michelle Hunziker.Recentemente la donna ha dichiarato di voler diventare mamma per la quarta volta: una dichiarazione davvero tenera rilasciata durante la presentazione del suo libro di favole per bambini, ovvero Lole nella valle dell’Emme. In un’intervista ha anche raccontato come dietro il suo famoso sorriso ci sia tanto lavoro, soprattutto mentale. Perché gestire le pressioni non è mai un compito semplice. Tante chiacchierate nell’ultimo periodo, tra cui anche quella sulla sua vita privata e sul fattoche  Tommaso Trussardi, suo attuale marito, ci ha messo un po’ a baciarla.  Michelle Hunziker sarà tra poco ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ma nel frattempo la conduttrice elvetica ha raccontato un po’ di sé e del suo rapporto con il compagno Tomaso Trussardi sulle pagine del settimanale F senza negare la propria gelosia:”Certo io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo. Con Tommy ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi e guardare un’altra”. Tomaso Trussardi marcato a vista insomma: nell’intervista con Silvia Toffanin emergerà questo lato finora nascosto del carattere della bellissima Michelle con i propri partner amorosi?



Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio su Canale 5 troveremo anche Michelle Hunziker. Nata in Svizzera nel 1977, i suoi primi passi nel mondo della tv comincia a muoverli su Rai 1, affiancando Paolo Bonolis nel programma I Cervelloni. Subito inizia a condurre Paperissima Sprint, che poi porterà avanti come progetto per moltissimo tempo. La sua vita professionale si intreccia anche con quella amorosa, visto che nel 1998 sposa Eros Ramazzotti, da cui avrà Aurora. Dopo un periodo passato in Germania e in Svizzera, torna nel nostro Paese e presenta Nonsolomoda, un talk show dedicato ai consigli sulla moda. Ma la sua carriera subisce una crescita esponenziale quando si fa conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Zelig, affiancando Claudio Bisio. Va avanti con Scherzi a parte e nello stesso anno verrà chiamata sul palco del Festivalbar. Dal 2004 le viene affidata la conduzione di Striscia la Notizia, che porterà avanti a fasi alterne fino a oggi. 



Ancora musica nella sua carriera, visto che Pippo Baudo la chiama come valletta nel Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Ritorna anche a Zelig, dove conduce delle puntate speciali. Ma oltre la sua attività di showgirl, ricordiamo appunto la Onlus Doppia Difesa, aperta insieme alla Parlamentare Giulia Bongiorno, con l’obiettivo di proteggere le donne che subiscono gli abusi e le violenze e che non hanno il coraggio di esternare le loro paure.

Leggi anche

Michelle Hunziker, incidente per la figlia Sole in montagna: "Dal medico in elicottero"/ "Si è rotta un..."