Tra i giudici della puntata di Tu sì que vales in onda stasera ritroveremo Teo Mammucari, che di certo non nasconde i suoi pareri suoi concorrenti, anche quando sono scomodi. La scorsa settimana, per esempio, quando sul palco è arrivato Daniele Marconi, che ha offerto ai giudici un monologo dai tratti drammatici, che riparte dall’inizio ogni pochi secondi. Ha iniziato quindi a fare delle domande ai giudizi dinanzi a lui, per poi prendersela, dal momento che il loro parlare lo interrompeva di continuo. Alla fine l’intera sala è rimasta in silenzio tombale, con Teo che lo ha definito però un grandissimo rompiballe. Alla fine il monologo si è concluso con Daniele che ha mandato tutti a quel paese, senza che gli altri potessero dire nulla.



Un bel numero, con Teo che è tornato all’attacco, cinico come al solito, dicendogli che ha copiato semplicemente Lillo e Greg. Daniele sa però il fatto suo e gli ha risposto per le rime, dicendogli che in realtà l’idea originale è di Mr. Show, cui i due comici romani si sono ispirati. Lui, a sua volta, ha improvvisato per tutto il tempo, basandosi su reazioni che non poteva prevedere. Alla fine tutti gli hanno consentito d’andare avanti, anche Teo, che ha mandato a casa però il Barone Mazziotti, che ha distrutto l’umore dei giudici con il suo “Così parlò Balaustra”, un libro che a Mammucari proprio non è andato giù. 

Leggi anche

CHI E' MATTEO FRAZIANO, VINCITORE DI TU SI QUE VALES 2024/ Le ombre cinesi hanno convinto il pubblicoVincitore Tu si que vales 2024 chi è?/ Podio: trionfa Matteo Fraziano con le ombre cinesi!