Potrebbe essere arrivata al capolinea l’esperienza al Grande Fratello Vip 2016 di Valeria Marini. La showgirl romana, dopo aver litigato con la coinquilina Elenoire Casalegno, non sembra essere più in possesso dello spirito necessario per continuare la sua avventura nel reality show di Canale 5. Questo, in breve, il significato delle parole che la Marini ha confidato ad Antonella Mosetti all’interno della sauna del GF:”Un’altra settimana in questa casa e divento pazza, mi sono sentita di vivere in mezzo a persone false e non me lo meritavo perché alla fine mi sono sempre comportata bene”. Uno sfogo amaro quello di Valeriona, isolata da un gruppo che sembra essersi stancato dei suoi capricci. Adesso la domanda è: il tempo dei “baci stellati” è terminato o Valeria Marini troverà la forza per continuare il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip 2016?



Gli equilibri del Grande Fratello Vip 2016 sono stati sconvolti dalla discussione tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Tra le due concorrenti del reality di Canale 5 non c’è stato alcun chiarimento e allora a turno si sfogano con i coinquilini della Casa. “Mi sono sentita in mezzo a questioni false, non me lo meritavo. Per me i rapporti umani sono importanti, come la lealtà e la sincerità“, la confidenza di Valeria Marini ad Antonella Mosetti in sauna (clicca qui per il video). La diva nazionale avverte un calo di attenzioni nei suoi riguardi: ad esempio, è rimasta male perché nessuno degli uomini l’ha scelta come coreografa. E quindi stamattina ha voluto dimostrare agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 di essere brava con la pole dance: “Dovremmo farla anche noi questa prova, la lap dance è nostra“, ha detto Valeria Marini, mentre Elenoire Casalegno continua ad evitarla.



Il litigio tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno tiene ancora banco nel Grande Fratello Vip 2016. Stefano Bettarini, ad esempio, ne ha parlato in relax room con Bosco Cobos e Mariana Rodriguez: “Una volta successe tutte queste vicende lei doveva prendere in mano la situazione e chiarire ogni cosa. Ma lei è una bimba viziata“, l’esordio dell’ex calciatore, che ha parlato anche della discussione avuta da Valeria Marini anche con Alessia Macari: “I rapporti personali non si basano sui like o su quanti fan hai. Valeria inventa un sacco di cose. Anche se non ha detto sanguisuga, ma vipera e manipolatrice, il significato non cambia!“. L’atteggiamento di Stefano Bettarini sembra essere cambiato nei confronti di Valeria Marini e questo a prescindere dalla lite con Elenoire Casalegno: all’ex calciatore non è andato giù come la diva nazionale abbia gestito la situazione con tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016.



È ancora aperta la lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno e nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 se ne continua a parlare. La showgirl, ad esempio, si è confidata con Laura Freddi sull’argomento: “Non era una lite ma un’aggressione contro di me, a cui io ho reagito male“, spiega Valeria Marini, che sente di avere contro tutti i concorrenti del reality di Canale 5: “Vogliono farmi apparire per quello che non sono. C’è un disegno dietro, perché ci sono più persone alleate“. Ieri sera, però, Laura Freddi dopo lo sfogo di Valeria Marini (clicca qui per il video) ha ascoltato la tesi di Elenoire Casalegno in merito all’ipotesi di una “cospirazione” contro la diva nazionale: “Si sta giustificando perché si è accorta che sta facendo dei passi falsi. Arrivare a dire che c’è un disegno dietro e persone alleate tra loro significa che a lei interessa solo come può apparire“, afferma la speaker, secondo cui sarebbe stata invece Valeria Marini a “manipolare” gli altri contro Mariana Rodriguez al punto da far esplodere la modella venezuelana (clicca qui per il video). Elenoire Casalegno ha parlato poi ha spiegato le difficoltà avvertite da Valeria Marini dopo le prime settimane del Grande Fratello Vip 2016: “È un personaggio molto noto e conosciuto. La prima settimana al GF puoi continuare a recitare, poi devi uscire per quello che sei. Se invece continui a fare il personaggio, poi cadi, perché non reggi“. Intanto Valeria Marini confida a Bosco Cobos di non riuscire più a sopportare la presenza di Elenoire Casalegno: “Lei mi ha avvelenato, non la voglio vedere!“.