Il protagonista del prime time del sabato sera continua ad essere Tu sì que vales 2016, che ieri sera – sabato 22 ottobre – è tornato in scena con la quinta puntata in programma, guidata come sempre da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Anche questa volta (nonostante i numeri siamo aumentati leggermente), non ha potuto niente il nuovo lancio di Rai 1, Dieci cose. Tu sì que vales, infatti, ha portato a casa uno share pari al 22.2% con 4 milioni e 397mila telespettatori, quando il programma del primo canale nazionale – giunto alla sua seconda puntata – ha toccato l’11.2% con 2 milioni e 502mila spettatori al seguito, assestandosi dunque sulla metà dei dati ottenuti dal talent di Mediaset. Anche la settimana prossima Tu sì que vales 2016 porterà a casa una vittoria tanto schiacciate, in termini di audience?



Il quinto appuntamento con Tu sì que vales 2016 ha regalato ai telespettatori il nome di altri finalisti di questa terza edizione del talent di Canale 5: si tratta di Samuele, Niccolò e Isabella. Il pubblico, naturalmente, ha voluto dire la sua sui social network durante la messa in onda della puntata e, arrivati al momento cruciale, c’è chi ha ammesso che il posto nelle ultime fasi del programma sia più che meritato (grazie anche al brano scelto per l’esibizione), e chi invece crede che andrebbe lasciato spazio alle persone comuni e non a coloro che sono già campioni. “Bellissima esibizione con una base musicale meravigliosa che ha fatto da cornice al loro talento” ha scritto infatti un fans su Facebook, e c’è chi però ha aggiunto: “Indubbiamente sono bravi, ma secondo me non è molto giusto… della serie gli piace vincere facile!! Sono già campioni mondiali, già sanno che hanno talento. Secondo me dovrebbe essere rivolto più a persone comuni. Questo il mio modesto parere..”. I tre giovanissimi atleti, in ogni caso, hanno saputo conquistare tutti e potranno ripresentarsi per cercare di ottenere la vittoria: saranno proprio loro i vincitori di Tu sì que vales 2016? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Tu sì que vales.



È finito un altro appassionante appuntamento di Tu Si Que Vales 2016. La trasmissione di Canale 5 ha regalato grandi emozioni anche questa sera, grazie ai talenti che si sono esibiti sul palco di Mediaset. Avanzano nello show concorrenti molto interessanti e competitivi. Dal mago Umberto al pedalatore Fabrizio Pisu, passando per i numeri ad alta quota del ‘Team Vertical Fly Lazio’ e l’imitatore pungente di Renato Zero, Mario Gaggiano. Direttamente in finale invece i giovanissimi Niccolò Giovannoni, Isabella Murgo e Samuel Patisso. Jonathan Goodwin convince tutti giocando col fuoco, in una performance a dir poco pericolosa. Bene anche Michele Di Toro, che inizialmente divide i giudici ma alla fine ottiene il pass per proseguire la sua avventura a Tu Si Que Vales. Stupiscono anche i ‘Fair Play Crew’, il team che riproduce con grande precisione le movenze dei video games old style. Passano anche Pavel Stankevich, gli atleti che di destreggiano tra i cerchi, Giuseppe Brancato col suo toccante monologo, i Komos e l’ingoia spade Dan Mayer: l’esibizione di quest’ultimo concorrente ha creato attimi di pura tensione in studio. Insomma il prosieguo delle prossime puntate si preannuncia sempre più combattuto, in vista di una grande finale. 



Proseguono le esibizioni dei talenti a Tu Si Que Vales 2016, con la quinta puntata che sta per concludersi. Pochi minuti fa si sono esibisti tre atleti, che hanno cercato di stregare lo studio con un particolare gioco coi cerchi. In seguito tocca a Dario Bianco che reinterpreta ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’ vestito da poliziotto. Sul palco sale anche Oscar Rafone, il quale strappa qualche sorriso alla giuria e alla giuria popolare. Si prosegue con i J-Ropes che saltano la corda con un’intesa davvero incredibile. I giudici si lasciano coinvolgere a partecipano alla performance del gruppo. Poco dopo tocca alla commuovente esibizione di Giuseppe Brancato, che conquista tutta la giuria con un monologo che racconta la storia di un bambino che vive la guerra. “Sei talentuoso – gli dice Teo Mammuccari – anche perchè è tutta farina del tuo sacco”. Anche il pubblico in studio sembra apprezzarlo moltissimo e gli riserva una bella standing ovation.

A Tu Si Que Vales 2016 si ride di gusto con l’esibizione di Katsumi. Il concorrente orientale si esibisce in un combattimento filosofico contro se stesso. La giuria inizialmente sembra un po’ perplessa, ma dopo un confronto col diretto interessanto, i quattro giudici lo promuovono al turno successivo. Poco dopo tocca ai Komos, un coro composto esclusivamente da cantanti gay, i quali si esibiscono in ‘Non ho l’età’ di  Gigliola Cinquetti. Il pubblico li promuove con l’ottanta per cento delle preferenze. Sul palco di Canale 5 si respirano attimi di paura e tensione, quando il talentuosissimo Dan Mayer si esibisce in un numero davvero fuori dal normale. Spade di ogni dimensione e lamette affilatissime attraversano la sua gola senza ferirlo. “Ho fatto sì che l’impossibile diventasse possibile” conclude Mayer. Il pubblico si spaventa, i giudici restano a bocca aperta.

La quinta puntata di Tu Si Que Vales 2016 sta giungendo verso la fase conclusiva, ma le emozioni sembrano non volersi fermare. Negli studi televisivi di Canale 5 arrivano delle ‘Spice Girls’ molto particolari: mamme, casalinghe e ragazze normali legate tra loro dalla passione per il noto gruppo britannico degli anni duemila. La giuria popolare non è convinta e boccia le ragazze, ma i giudici ribaltano il verdetto del pubblico e promuovono le Spice al turno successivo. Poco dopo sale sul palco Pavel Stankevich, che coinvolge tutto lo studio con una esibizione atletica non da poco. Coi suoi muscoli e le sue movenze strega la giuria e Mara Venier, che lo nomina mister Tu Si Que Vales. Sul palco di Canale 5 salgono anche Noccio e Elia, per una sfida di ballo davvero interessante. I giudici sono un po’ dubbiosi sulla scelta, alla fine la palla passa al pubblico che premia Noccio. Infine Giuseppe Talaia porta una sua personale reinterpretazione della lirica sul palco: la giuria popolare è completamente stregata. Per il pubblico vale.

A Tu Si Que Vales è il momento dell’esibizione del ‘Fair Play Crew’, un team che riproduce tutti i movimenti dei video games in maniera praticamente perfetta. Una performance che coinvolge tutti i giudici e il 100% del pubblico presente in studio: i ragazzi ottengono senza troppa fatica l’accesso diretto alla finalissima del programma. Poco dopo tocca a Luigi Bevilacqua, che chiede alla conduttrice Belen Rodriguez di sfilare come una sposa. La modella ironizza e dice di aver chiuso coi matrimoni. Sul palco di Canale 5 sale anche Niccolò Nardelli, che coinvolge giudici e pubblico con la sua sfera ed una esibizione particolare. Maria De Filippi gli rimprovera di essere un po’ malinconico, ma lo promuove a pieni voti, con il 98% del consenso della giuria popolare. La quinta puntata di Tu Si Que Vales 2016 sta entrando nel vivo, con tante esibizioni ancora da apprezzare e tanti artisti da valutare.

Puntata come sempre interessante a Tu Si Que Vales. Sul palco di Canale 5 è salito Jonathan Goodwin, che prova a liberarsi dalle manette nel tempo minore possibile. C’è un dettaglio che rende molto difficile la sua esibizione: il concorrente è legato ad una corda infuocata. La tensione si taglia a fette nello studio di Mediaset, ma alla fine il concorrente riesce nella sua impresa e conquista il novanta per cento della giuria popolare. Successivamente tocca a Roberto Torelli, che si improvvisa in lap-dancer. La performance del concorrente strappa le risate della giuria e del pubblico in studio. Mara Venier lo punzecchia, si apre così un simpatico siparietto tra i due. Subito dopo si esibisce Michele Di Toro al pianoforte, una esibizione che riesce a conquistare tutti i giudici alla fine. Inizialmente il più perplesso era Rudy Zerbi, che clamorsamente cambia idea dopo un confronto col diretto interessato.

Il divertimento non manca anche in questa quinta puntata di Tu Si Que Vales 2016. I giudici stanno esaminando i vari concorrenti, che mostrano con convinzione i loro talenti. Sul palco di Canale 5 è il momento di tre giovanissimi, Isabella Murgo, Niccolò Giovannoni e Samuel Patisso che si sono esibiti in salti da professionisti. La giuria popolare li premia addirittura con il 100% dei voti, la parola passa quindi a Maria De Filippi e compagni, che decidono di mandare ufficialmente in finale i tre ragazzi. Successivamente simpatico sketch di Teo Mammuccari, che ha provato a replicare gli stessi salti insieme a Rudy Zerbi, ovviamente senza riuscirci. Si prosegue con Giovanni Tanese, un nuovo concorrente che omaggia a modo suo Elvis Presley. L’esibizione lascia molto perplessi i giudici, che fermano il tempo per bloccare l’esibizione. Mara Venier punzecchia Gerry Scotti: “Questo signore può essere il cavallo di razza della tua scuderia”.

Dopo l’esibizione di danza classica di Giovanni Cusimano, a Tu Si Que Vales arriva il momento dei ‘Team Vertical Fly Lazio’, i quali hanno rappresentato la nostra nazione ai mondiali di paracadutismo. Il gruppo si è esibito in un lancio spettacolare, ad una velocità di atterraggio da brividi. La giuria resta a bocca aperta e promuove i ragazzi all’unisono. Anche il pubblico è d’accordo e si esprime con un eloquente 98% di voti positivi. Il concorrente successivo è un giocoliere: si chiama Benjamin Beneventi e coinvolge tutto lo studio con degli sketch molto divertenti e particolari. Anche lui ottiene il via libera da parte del pubblico e può cosi festeggiare il passaggio del turno. Negli studi di Canale 5 arriva Mario Gaggiano, imitatore perfetto di Renato Zero. Tanti i complimenti da parte della giuria, soprattutto da Rudy Zerbi. Il concorrente svela il suo segreto: “Non faccio alcuno sforzo perchè questa è la mia voce naturale”. Mario ottiene il consenso dei giudici e del pubblico e si qualifica.

Comincia a gran ritmo la nuova puntata di Tu Si Que Vales, con la giuria chiamata a esprimersi sui primi concorrenti della serata. Il primo si chiama Umberto Carpani, un mago di soli diciott’anni che coinvolge Maria De Filippi e Gerry Scotti in un numero di magia con le carte. L’esibizione del ragazzo si è rivelata molto divertente, con alcune parole magiche da pronunciare e una carta da scegliere nel mazzo. Tocca poi a Giovanni Cusimano, un signore di quasi settant’anni che si mette in mostra con la danza classica. Il suo atteggiamento un pò goffo, ma soprattutto la condizione fisica precaria lascia perplessi i giudici. Il balletto termina dopo pochi secondi, con un battibecco tra il concorrente e Rudy Zerbi, che boccia senza troppi giri di parole Giovanni. La replica dell’anziano ballerino è immediata: “Prima di sentenziare dovrebbero vedere le condizioni in cui mi sono allenato. Rudy non è un ballerino, quindi non può giudicare”.

È appena cominciata la quinta puntata di Tu Si Que Vales 2016, il programma di Canale 5 dedicato ai talenti. La scorsa settimana le emozioni non sono mancate, così come l’intrattenimento che si è attestato su livelli altissimi. Il pubblico ha apprezzato molto l’esibizione di Luca, un padre di famiglia che ha raccontato la sua toccante storia personale e ha scosso lo studio con la sua reinterpretazione di Frank Sinatra. Tra i protagonisti della puntata precedente anche Ezio Genna, che ha proposto un’incredibile mix di Cristina D’Avena avvicinandosi sorprendentemente alla sua voce. E’ riuscito ad andare oltre l’imitazione e il suo desiderio sarebbe proprio di incontrarla. Chissà. Anche questa sera la valutazione dei protagonisti sarà nelle mani della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerby. Confermata la presenza di Mara Venier, che insieme al pubblico darà una mano ai giudici.

Nuova puntata di Tu sì que vales, che andrà in onda stasera in prima visione assoluta su Canale 5. Anche l’ultima edizione del programma sta riscuotendo successo a livello di ascolti, merito anche dei nuovi aspiranti talenti. E allora cresce l’attesa per le esibizioni che verranno mandate in onda oggi. Si è rivelata azzeccata anche la scelta di inserire Teo Mammuccari tra i giudici: è uno dei più “pepati”, ma ben si combina con Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, mentre Mara Venier è a capo della giuria popolare. Promossa anche Belen Rodriguez alla conduzione del programma con Simone Rugiati. Tu sì que vales può essere seguito anche in replica streaming online: basta accedere sul portale gratuito VideoMediaset o scaricare l’applicazione gratuita per tablet e smartphone. In questo modo, dunque, potrebbe rivedere questa o tutte le altre puntate del programma di Canale 5 in qualsiasi momento della giornata e senza dover ricorrere al pc.

Nuovo appuntamento con “Tu sì que vales”, che andrà in onda stasera, sabato 22 ottobre 2016, su Canale 5. In attesa di assistere a nuove e spettacolari esibizioni, ricordiamo cosa è accaduto la scorsa settimana. I Tap Corps, ad esempio, sono stati protagonisti di una performance di tip tap coordinato in gruppo e allora Teo Mammuccari ha provato a dare lezioni, avendolo fatto per due anni. C’è stato anche un momento commovente nell’ultima puntata di Tu sì que vales: un padre di famiglia prima di esibirsi ha raccontato la sua storia, spiegando le difficoltà nella ricerca di un lavoro. Il numero di arti visive di Caterina Crepa, invece, ha colpito i giudici. Ezio Genna, invece, sul palcoscenico propone un medley di Cristina D’Avena, riuscendo a imitare la stessa voce. Il concorrente rivela il desiderio di incontrare dal vivo l’interprete di sigle di cartoni animati e allora Maria De Filippi promette di chiedere a Cristina D’Avena di passare dallo studio di Tu sì que vales, a patto che il concorrente prosegua la sua avventura nel programma.

Un’altra puntata di Tu si Que Vales sta prendendo forma e tra poche ore vedremo una serie di talenti alternarsi sul palco della trasmissione tra magie, acrobazie, balli e canti. A dare voce allo studio, invece, ci sarà come sempre Mara Venier, giudice ‘popolare’ anche di questa terza edizione di Tu sì que vales. Chi riuscirà a passare il turno di selezioni? Ricordiamo che i concorrenti che non saranno in grado di stregare i giudici – ma atterrano il 75% delle preferenze dal pubblico – potranno andare avanti comunque: sui social, infine, è possibile scatenarsi con l’hashtag #tusiquevales.La zia d’Italia ha ricordato l’appuntamento con il programma su Instagram ma ha voluto, in particolare, lanciare la sua nuova intervista rilasciata a Gente e di cui ha postato anche la copertina sul suo profilo. Ecco qui la foto postata su Instagram. La zia Mara ci farà fare tante risate anche questa sera?

Non si ferma la corsa del talent show dell’ammiraglia Mediaset: stasera – sabato 22 ottobre 2016 – andrà in scena la quinta puntata di Tu sì que vales 2016, la trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Sul palco saranno nuovamente pronti a sfilare talenti di ogni genere ed età, da imitatori a prestatori, da atleti a ballerini, cantanti, acrobati fino a mentalisti e giocolieri: tutti coloro che metteranno piede in scena dovranno però essere in grado di conquistare l’attenzione e le emozioni sia del pubblico che della giuria, composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Chi ha seguito Tu sì que vales 2016 fin dall’inizio, sa benissimo che se un concorrente ottiene 4 sì, e anche il 100% dei voti del pubblico, ha la possibilità di andare in finale se e solo se tutti e quattro i giudici si alzano dalle proprie poltrone. Fino a questo momento, sono già diversi gli aspiranti vincitori che sono riusciti a strappare il biglietto per la finale della terza edizione del talent show: si tratta di Edson D’Alessandro, che ha convinto tutti grazie alla sua storia alla sua voce, e anche di Tesla Fx, che ha ammaliato con il suo spettacolo con i fulmini. Già in finale ci sono anche Emi Vauthy e Saulo Sarmiento. Chi altri si aggiungerà stasera?