Tra i protagonisti della serata del Grande Fratello Vip 2016 ci sarà sicuramente Alessia Macari che è la prima finalista di questa edizione del reality show. La ragazza però rischia l’eliminazione se fosse stata lei a bestemmiare all’interno della casa. Intanto dalla diretta su Premium Extra possiamo vedere come stasera abbia adottato un look molto accattivante. Alessia Macari conquisterà il pubblico? Fatto sta che stasera sarà interessante vedere anche come i fan si comporteranno sui social dove iniziano già ad arrivare le prime risposte in merito all’abbigliamento della cioci. Di sicuro sarà interessante capire se quella bestemmia è stata pronunciata davvero da lei o se la ragazza è rimasta fuori da questo deplorevole episodio. Di certo qualcosa accadrà stasera con il Grande Fratello Vip che non potrà rimanere estraneo ai fatti.



Alessia Macari ha ricevuto un premio per aver custodito la moneta che i cavalieri medievali hanno portato nella casa del Grande Fratello Vip 2016 e nei giorni scorsi si è trasformata in principessa per una sera. Con il suo principe azzurro Bosco Cobos si è concessa una deliziosa cena a lume di candela a base di ostriche nella cantina, trasformata per l’occasione. Vestiti da principe e principessa, Alessia e Bosco hanno giocato ad interpretare i loro personaggi e hanno danzato e cantato, scambiandosi confidenze sugli altri inquilini della casa più spiata d’Italaia: clicca qui per vedere il video.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, che ritroveremo in onda questa sera su Canale 5, sono stati protagonisti di un freeze medievale nei giorni scorsi. Nella casa sono entrati dei cavalieri che hanno poggiato una moneta sul tavolo avvertendo gli inquilini dei suoi poteri magici: “Chi la toccherà alla fine del suono del corno, avrà un grande privilegio”. La “custode della moneta” è diventata Alessia Macari e per lei un paio di giorni fa è arrivato un comunicato ufficiale: “In quanto custode della moneta ti attende una ricompensa da favola. Indosserai i panni di una splendida principessa e dovrai scegliere il principe azzurro che verrà a prenderti per gustare una fantastica cena per due”. Nel fare la sua scelta, la Ciociara di Avanti un altro non ha avuto il minimo dubbio: clicca qui per vedere il video.

”  – Alessia Macari è la prima finalista del Grande Fratello Vip 2016 ma secondo alcuni questa sera potrebbe dover eliminare la casa di Cinecittà nel corso della sesta puntata del reality show di Canale 5 a causa di una presunta bestemmia che si sarebbe lasciata sfuggire. Cosa farà una volta fuori dalla casa? La Ciociara di Avanti un altro potrebbe decidere di puntare sulla musica e infatti in queste ore sui social sta circolando un video con l’audio della sua cover di “One last time”, remixata da dj Onofri. I fans di Alessia sono già tantissimi e sicuramente non la abbandonerebbero anche se dovesse essere cacciata dalla casa “con disonore”. Fuori la Macari potrebbe tornare a fare tv magari in un programma diverso da quello di Bonolis o provare la strada della musica proprio come ha fatto il coinquilino Bosco e a sentire la sua cover sembra anche avere un certo talento: clicca qui per vedere il video.

Alessia Macari è la prima finalista del Grande Fratello Vip. Un regalo che la Ciociara di Avanti un altro ha ricevuto per il volere del pubblico durante la scorsa puntata del reality show e che è riuscita a non rivelare a nessuno. Durante la settimana, Alessia si è avvicinata molto a Stefano Bettarini, diventato il suo nuovo amico e confidente a cui ha confessato le sue ansie sul peso e ad Elenoire Casalegno che è stata letteralmente conquistata dalla sua spontaneità. Nelle ultime ore, però, sul web, è scoppiato un mistero. Secondo un video che sta circolando sui social, Alessia Macari potrebbe aver pronunciato una bestemmia. Nel filmato si sente una donna pronunciare qualcosa mentre si trova in una stanza diversa da quella inquadrata dalle telecamere. Secondo alcuni fans del reality show la voce sarebbe quella di Alessia Macari mentre altri ipotizzano il nome di Mariana Rodriguez. Altri ancora parlano di Laura Freddi. Un mistero che, forse, resterà tale. Il filmato, infatti, è poco chiaro e non si capisce chi abbia pronunciato la bestemmia e soprattutto se ci sia stata. Nelle altre edizioni, in casi simili, di fronte a filmati inequivocabili, i responsabili lasciavano immediatamente la casa senza aspettare la diretta. In questo caso, invece, le prove certe non ci sono anche se i fans di Alessia Macari vorrebbero chiarezza per evitare che la Ciociara possa pagare tutto in finale. Cliccate qui per vedere il video.

Grande sorpresa la settimana scorsa al Grande Fratello Vip 2016 per Alessia Macari: la Ciociara di Avanti un altro, infatti, ha scoperto che è la prima finalista del reality di Canale 5 (gli altri non lo sanno). Alessia Macari, oltre ad aver stretto un bellissimo rapporto con Bosco Cobos, negli ultimi giorni ha anche ricevuto i complimenti della conduttrice di Mistero, Elenoire Casalegno. Alessia è stata infatti definita – come si legge sul sito ufficiale del Gf Vip 2016 – come una ragazza sana, che è capace di osservare e che non si fa plagiare. In attesa di scoprire quali sorprese avrà in serbo per lei Ilary Blasi, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa e nel corso del reality. Alessia Macari è la prima finalista del Grande Fratello Vip, a deciderlo il televoto da casa che manda la concorrente direttamente all’ultima puntata del noto reality show. La Ciociara di Avanti un Altro continua a ricevere consensi da parte del pubblico a casa, che l’ha eletta sua beniamina. Nonostante non si sia resa mai protagonista di polemiche e discussioni Alessia è riuscita a conquistare tutti con la sua simpatia e i suoi modi di fare genuini e diretti. Il suo modo di parlare in dialetto l’ha resa molto famosa e quando il pubblico a casa è stato chiamato a votare per il primo finalista, le preferenze sono andate a lei. Nella prima parte della puntata di settimana scorsa Alessia si è commossa nel rivedere Pamela Prati. La showgirl, squalificata la scorsa settimana, ha rivolto dei pensieri a tutti e in particolare a lei e Bosco, con cui si è legata di più. Purtroppo tutti i concorrenti erano in modalità “freeze” ma Alessia non ha potuto non commuoversi alle parole dell’amica, che le ha anche regalato un bracciale. Passato il momento delle emozioni, si torna al gioco vero e proprio e Alessia si ritrova in nomination per la finta immunità. Alla fine del televoto la ragazza apprende di aver vinto con ben il 39% di preferenze. Tutti sono felici per questa sua vittoria, anche se in molti davano per scontato un successo di Bosco. Gli unici a sapere del vero esito del televoto sono il pubblico da casa e gli ospiti in studio. Come si è svolta la serata?

Alfonso Signorini commenta in modo positivo la vittoria di Alessia, perché è una ragazza travolgente e genuina. Per le nomination di questa settimana Alessia è costretta a fare due nomi davanti a tutti e sceglie Valeria Marini e Antonella Mosetti. La ragazza si sente molto a disagio e trova come motivazione il fatto che ha avuto un piccolo battibecco sul peso con Valeria, mentre Antonella vuole andare via per rivedere la figlia. Con una scusa Ilary Blasi chiede alla concorrente di andare in confessionale e le chiede di fare un urlo in silenzio. Il momento è molto esilarante e dopo vari tentativi Alessia apprende di essere la prima finalista del Grande Fratello Vip. La ragazza è molto emozionata e deve inventare una scusa con gli altri concorrenti, non potrà rivelare a nessuno il suo segreto, così dice di aver avuto modo di parlare con la madre. La scelta di Alessia Macari come primo finalista cambia le regole del gioco, la ragazza è stata un personaggio forte fin dalle prime puntare e gli altri concorrenti iniziano a temere. Questa sua vittoria la mette al sicuro da possibili nomination future e ora può godersi la sua permanenza nella casa senza nessuna preoccupazione.