Antonella Mosetti è la nuova eliminata del Grande Fratello VIP 2016. E’ questo il verdetto del pubblico, che ricongiunge madre e figlia dopo una sola settimana (Asia era stata eliminata nella precedente puntata). Antonella ha raggiunto la studio di Cinecittà, dove ha avuto modo di confrontarsi nuovamente con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. “Io difenderei mia figlia fino alla morte – ha spiegato la showgirl davanti alla Blasi e a Signorini – sarei stata la prima a farle un bel discorsetto nel caso in cui avesse fatto la gatta morta con un ragazzo fidanzato all’interno della casa”. La compagna di Andrea dribbla il confronto, Antonella ne approfitta per abbracciare la figlia Asia e precisa: “Sono venuta al Grande Fratello Vip per mostrare al pubblico una parte di me inedita. Volevo mostrare il rapporto con mia figlia nella quotidianità. Non avevo altri obiettivi al di fuori di questo. Semplicemente condividere questa esperienza con Asia”.



Antonella Mosetti è la concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2016. La showgirl esce sconfitta dal confronto con Laura Freddi e Mariana Rodriguez. A leggere il verdetto è stata Valeria Marini, che perde un’altra persona importante all’interno delle mura più spiate di Italia. Verdetto che non sembra aver sconvolto la Mosetti, che ha esultato al momento della sua esclusione. D’altra parte non è un segreto che la quarantunenne romana volesse raggiungere la figlia Asia fuori dalla casa e soprattutto il fidanzato Gennaro. Dallo studio di Cinecittà, Ilary chiede un parere ad Alfonso Signorini sul giudizio espresso dal pubblico a casa: “Penso che Antonella volesse proprio uscire. Si era messa quasi d’accordo coi ragazzi per farsi eliminare e la gente a casa ha deciso di assecondarla. Credo che l’eliminazione dipenda esclusivamente da questo fattore”. Intanto la Blasi annuncia una nuova eliminazione durante la puntata di questa sera. Chi sarà il prossimo a lasciare la casa?



Quello di Antonella Mosetti è un addio annunciato alla casa del Grande Fratello Vip 2016. La splendida showgirl infatti potrebbe uscire dalla casa dopo che appena una settimana fa ha lasciato il reality la figlia Asia Nuccetelli. La Mosetti ha dimostrato di avere carattere e anche di essere un bel personaggio, ma dai sondaggi emersi su internet pare che sia la prossima vittima del televoto che vede con lei in nomination Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Sicuramente sarà un’altra diretta molto interessante in cui potremmo scoprire diverse situazioni interessanti. La migliore sicuramente sarà quella che vedrà Antonella Mosetti riabbracciare sua figlia Asia che da eliminata sarà tra gli ospiti presenti in studio. Nelle prossime ore, se dovesse uscire, saranno più chiare anche diverse situazioni perchè nel suo possibile ingresso in studio verrà intervistata da Ilary Blasi che esprimerà la sua opinione su diverse situazioni rimaste un po’ in bilico.



La sua imitiazione fatta da bettarini fa sbellicare tutti dalle risate – Stefano Bettarini si è scoperto imitatore nella casa del Grande Fratello Vip 2016 e il suo personaggio preferito è quello di Antonella Mosetti. L’ex calciatore non si è limitato a una breve imitazione dei modi ma si è proprio travestito da lei, riempiendosi anche la maglietta di carta per simulare le sue curve. Il punto forte della parodia è sempre la voglia di uscire della mamma di Asia Nuccetelli, che settimana scorsa ha chiesto ripetutamente ai compagni di votarla e che ora non vede l’ora di uscire per riabbracciare la figlia. Antonella ne sente sicuramente la mancanza ma a ridarle il sorriso e a far sbellicare di risate gli altri ci ha per fortuna pensato Bettarini, mattatore numero 1 nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Clicca qui per vedere il video.

Cosa accadrà se Antonella Mosetti dovesse rimanere all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016? La showgirl è in nomination con Mariana Rodriguez e Laura Freddi, ma dovrebbe essere lei l’eliminata della settimana con il pubblico sui social che pare aver già dato la sua sentenza. C’è anche da considerare la possibile squalifica di uno dei suoi coinquilini a causa di una imprecazione. Nessuno però ha fatto l’ipotesi, come era accaduto la settimana scorsa, su una sua possibile permanenza. E’ probabile che nei prossimi giorni ci saranno ancora delle novità, fatto sta che al momento Antonella Mosetti vorrebbe tornare dagli affetti a lei più cari. Difficile trovare una strada definitiva, anche se c’è da dire che è difficile pensare che in caso di conferma sarà la stessa soubrette a decidere di abbandonare questa avventura.

Rischia di uscire nella puntata del Grande Fratello Vio 2016 in onda questa sera su Canale 5 ma tra le tre nominate sembra essere quella che più desidera abbandonare il gioco. Nella casa di Cinecittà lo sanno tutti ed è Antonella stessa a riderci su quando Stefano Bettarini la imita “inscenando” la sua eliminazione. La Mosetti secondo lui ha talmente tanta voglia di uscire che correrà fuori dalla casa appena sentito il suo nome. A imitarla anche Andrea Damante, l’altro mattatore tra i concorrenti. Le grandi risate da parte di tutti spingono Bettarini a continuare e a mostrare come si comporterebbe Antonella in caso dovesse restare e affrontare nuove nomination: secondo lui la Mosetti cercherebbe di convincere gli altri, già solo con lo sguardo, a votarla in nome del bene che le vogliono. Clicca qui per vedere il video.

Ancora tutto tace in casa anche se questa sera i vip andranno in scena con un’altra imperdibile puntate di Grande Fratello Vip 2016 che potrebbe annunciare un altro dei finalisti del programma. Tra questi potrebbe non esserci la bella Antonella Mosetti finita nuovamente in nomination con buona pace dei suoi fan. L’ex ragazza di Non è la Rai si è trovata al centro di polemiche e liti per via del suo comportamento e del suo modo di fare, questo le costerà l’eliminazione? Antonella Mosetti ha difeso sempre il comportamento della figlia e il modo in cui si è legata ad Andrea in amicizia. La showgirl ha più volte ammesso di voler uscire dalla casa per rivedere il suo fidanzato mentre la figlia aveva più voglia di restare. Ma cosa succederà questa sera con la messa in onda della nuova puntata e il possibile arrivo di Asia in casa?

Nuova settimana e nuova puntata per il Grande Fratello Vip 2016 che si avvia verso il gran finale che incoronerà il primo vincitore della versione vip del reality show più famoso al mondo. Ancora al centro delle polemiche ci sarà la bella Antonella Mosetti che proprio ieri ha ceduto ad allenamenti hot in piscina. La scorsa settimana per la seconda volta aveva anche affrontato la fidanzata di lui, Giulia De Lellis che dallo studio ha detto la sua sulle Mosetti e ancora una volta Antonella mostra tutto il suo fervore nel difendere se stessa e la figlia. L’eliminata della quinta puntata è Asia Nuccetelli, Antonella è visibilmente scontenta per il verdetto. Questa sera, però, la showgirl potrebbe incontrare nuovamente sua figlia e le due potrebbero davvero essere ancora al centro della puntata tra video strappalacrime e abbracci. Che Giulia De Lellis sia pronta nuovamente a dire la sua?

Anche Antonella Mosetti, proprio come la settimana scorsa, è in nomination insieme a Laura Freddi e Mariana Rodriguez: la showgirl, nel corso di questi ultimi sette giorni, ha pensato a rimanere in forma concedensodi diverse nuotate in piscina e qualche esercizio: proprio ieri Antonella Mosetti è stata simpaticamente presa in giro da Andrea Damante e Stefano Bettarini a riguarda della nomination. L’ex volto di Non è la Rai aveva infatti ammesso che sia il compagna che la figlia Asia, in realtà, le mancano davvero molto. In attesa di vedere quale sorte le toccherà, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa e più in generale al Gf Vip 2016. Antonella Mosetti supera indenne la nomination contro la figlia Asia ma gli altri inquilini della casa vogliono di nuovo mandarla via. Antonella Mosetti ha affrontato una settimana difficile all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la seconda squalifica consecutiva da parte di un concorrente, gli autori hanno deciso di farla concorrere da sola e per uno strano scherzo del destino si è ritrovata in nomination contro la figlia Asia. La showgirl appare molto serena a inizio puntata, anche se sbuffa quando la discussione in studio si sposta nuovamente sul rapporto tra la figlia e il tronista Andrea Damante. 

Antonella conforta Asia e le dice che presto si rivedranno, la concorrente crede che nel corso della puntata ci sarà un’altra eliminazione. Dopo la gag delle vasche, tutti i concorrenti sono chiamati a fare una scelta al buio su un altro concorrente, senza sapere quello che potrebbe succedergli. Antonella sceglie Alessia Macari e spera che la ragazza abbia una bella sorpresa, anche Bosco sceglie la Ciociara di Avanti un altro. Antonella riceve un voto da Mariana, la modella venezuelana ha instaurato un bel rapporto con la showgirl e spera che l’esito della votazione sia positivo. Grazie al voto ottenuto, Antonella va in nomination con Gabriele, Bosco, Laura, Valeria e Alessia. Il vincitore sarà il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip, anche se i vip ancora non lo sanno. Antonella ride di gusto sul presunto flirt tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, la showgirl durante il famoso approccio in bagno tra i due ha creato un diversivo, accendendo il phon per asciugare i capelli. Antonella non vince l’immunità ed è penultima in classifica, dopo di lei solo Laura Freddi. Arriva il momento delle nomination, Antonella Mosetti è costretta a fare le sue in modo palese e vota Andrea Damante e Laura Freddi. Il voto all’ex tronista è dovuto all’uscita della figlia dal reality mentre con Laura non riesce ancora a capirsi. Durante le prova settimanale Antonella è quella che si sente più a suo agio nel balletto. Tutte le concorrenti sono chiamate a esibirsi in uno stacchetto della sigla di Non è la Rai. La concorrente è stata lanciata proprio dallo storico programma Mediaset agli inizi degli anni ’90. Alla fine delle nomination Antonella riceve ben nove voti e va dritta al televoto contro Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Dopo l’uscita della figlia Antonella ha poca voglia di restare in casa e ha manifestato l’intenzione di uscire. Il pubblico da casa potrebbe decidere diversamente del suo destino, il televoto di questa settimana si annuncia quanto mai incerto. Ognuna delle concorrenti ha una concreta possibilità di uscire.