Grande successo per l’ultima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa condotti da Fabio Fazio la domennica sera su Rai 3. Il popolo del web ha molto apprezzato gli ospiti del conduttore genevose: “@Boosta ti adoro ti seguo da una vita, anche dal Brasile”, “Stasera una delle migliori puntate di sempre…mi avete fatto morire!” e “In ogni puntata di #chetempochefa il superospite Fabio Volo spiaccica dalle 6 alle 8 parole in maniera anche confusa. Orgoglio italiano”. Ma senza ombre di dubbio l’ospite più apprezzatto dal web è stato Mika, dal 15 novembre su Rai 2 con il programma Casa Mika: “comunque Mika quando parlava Ancelotti era perso come me durante l’ora di matematica. #chetempochefa #Mika”, “Saper uscire dagli schemi e non chiedere mai permesso. L’ottimo consiglio di #Mika a #chetempochefa. Bravo” e Ho 44 anni e non mi sento in imbarazzo ad essere fan di @mikasounds   Profondità e leggerezza insieme @chetempochefa #Mika #chetempochefa”.



Che tempo che fa è tornato ieri sera su Rai 3 ripetendo la sua tradizionale formula: la prima parte della puntata è stata dedicata ai tre ospiti in arrivo dal mondo dello cultura, dello spettacolo dello sport. Flavio Caroli, Mika e Giampiero Ventura hanno deliziato raccontando i loro progetti per il futuro. In particolare, è stata la canzone dell’ex giudice di X Factor ad aver conquistato il pubblico presente in studio che non ha rinunciato ad una standing ovation. La prima parte del programma si è conclusa con l’intervento di Luciana Littizzetto, apparsa meno ispirata del solito. I riferimenti alla questione americana sono apparsi a volte eccessivi, soprattutto in merito alla famiglia Clinton e a Madonna. Ben più divertente è stato l’intervento di Carlo Ancellotti, che ha raccontato la sua vincente esperienza a Monaco. Il Mister è stato persino più simpatico di Luciana, non rinunciando ad evidenziare come il suo tedesco non sia certo dei migliori. Al tavolo di Che fuori tempo che fa c’è stato maggiore ordine rispetto alla scorsa settimana, anche se Mika è apparso l’assoluto protagonista come evidenziato dall’olimpionico Frank Chamizo. Quest’ultimo non ha nascosto il suo disappunto, chiedendo per quale motivo a lui non venisse dato spazio. E in effetti Fazio anche ieri non si è smentito, concedendo spazio ai soliti noti durante la discussione al suo tavolo.

Leggi anche

Andreas Dermanis, chi è il fidanzato del cantante Mika/ "Litighiamo molto spesso"Joannie Penniman, malattia e tumore della mamma di Mika/ "E' morta dopo avermi visto suonare"