Su Mediaset Extra i telespettatori del Grande Fratello Vip 2016 possono guardare i concorrenti del reality show ad ogni ora e i fans hanno notato che qualcuno la scorsa notte si è infilato nel letto di Gabriele Rossi. A prendere posto sotto il piumone dell’attore è stata Valeria Marini, che nell’ultima settimana sembra essersi allontanata un po’ da Stefano Bettarini dopo lo sfogo di Mariana Rodriguez e il confronto tra le due, che sembra aver cambiato il clima nella casa per la showgirl del Bagaglino. I due sembrano essere dalla stessa parte e dopo la “lite dello scolapasta” tra Elenoire e Valeria anche Rossi ha avuto da ridire sull’atteggiamento della Casalegno. Il formarsi di questo nuovo fronte farà nascere un’amicizia particolare tra la marini e l’attore? Di certo i fans del Grande Fratello Vip 2016 hanno notato la loro notte insieme come testimoniano diversi tweet e anche una foto: clicca qui per vederla.
Gabriele Rossi, nella serata di oggi lunedì 24 ottobre, tornerà come protagonista del Grande Fratello Vip 2016: la sesta puntata è alle porte e l’attore dovrà vedersela nuovamente con prove, sorprese e nuove nomination che interesseranno, come sempre, tutti i concorrenti. Nel corso della settimana Gabriele Rossi, come riporta LaNostraTv, ha criticato l’attegiamento di Elenoire Casalegno nei confronti di Valeria Marini (e gli scoltri tra le due si sono notati eccome), ma è stato anche chiamato in confessionale dove si è trattenuto parecchio. Che cosa sarà successo? Ilary Blasi tornerà su questo momento durante la sesta diretta di oggi? In attesa di scoprirlo, diamo uno suardo a quello che è successo la settimana scorsa e a come se la sta cavando Gabriele al Gf Vip 2016. Gabriele Rossi non riesce ad emergere al Grande Fratello Vip e la sua presenza durante la diretta si fa notare solo per il balletto della prova settimanale. Durante le scorse settimane Gabriele Rossi aveva ricevuto il consiglio da parte di Alfonso Signorini di farsi conoscere di più e di assumere un atteggiamento da leader all’interno del gruppo. Questi consigli però non sono stati seguiti dall’attore che durante l’ennesima puntata in diretta non si fa notare e appare sempre più sullo sfondo del programma. Quando i concorrenti sono chiamati a scegliere un altro coinquilino da mandare al televoto, senza sapere se sarà una cosa positiva o meno, Gabriele sceglie Laura Freddi. L’attore sceglie l’amica perché la scorsa settimana nella catena di salvataggio aveva preferito a lei Elenoire Casalegno e l’ex stella di Non è la Rai ci era rimasta molto male, mettendo in dubbio la loro amicizia. Laura ha poi restituito il favore a Gabriele e così i due insieme ad Antonella, Valeria, Alessia e Bosco si ritrovano in nomination. Ilary Blasi chiede a Gabriele di leggere il comunicato della busta sul tavolo, facendo credere che si tratti di una brutta notizia. In realtà in ballo c’è l’immunità per uno dei concorrenti e solo il pubblico a casa sa che in realtà in ballo c’è il posto da primo finalista. Alla fine della votazione Gabriele si ritrova quarto in classifica, dopo di lui solo Antonella e Laura, mentre a vincere è Alessia Macari. Il momento di Gabriele arriva con il ballo della prova settimanale. Ma cos’è successo nell’ultima diretta dalla casa?
Il concorrente, che ha un passato da ballerino, in settimana ha aiutato in tutto nella preparazione della coreografia e sul palco del Grande Fratello Vip che è quello in cui si sente più a suo agio. Gabriele, Stefano e Andrea e Cobos ballano la storica sigla del quiz show Passaparola, poi è il turno delle ragazze che si cimentano nello stacchetto di Non è la Rai. Con le nomination Gabriele vota in modo palese, avendo pescato un sampietrino nero. Il primo voto è per Antonella Mosetti, che vuole andare fuori. Il secondo nome è Bosco Cobos perché la settimana scorsa l’ha votato. Gabriele riceve solo un voto, quello di Bettarini, che ironizza sulla troppa perfezione dell’amico. Con solo un voto a suo sfavore Gabriele non rischia niente e non va al televoto per l’eliminazione. Il concorrente fa molta fatica a farsi notare e non riesce ancora a mostrare la sua personalità rispetto ad altri inquilini della casa, che molto più facilmente riescono a monopolizzare l’attenzione del pubblico. Nelle fasi finali del reality show questo potrebbe essere un suo grande limite e impedirgli di arrivare fino in fondo.