Cosa succederà nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore? A quali sviluppi andranno incontro le storie dei personaggi del Furstenhof? Bisogna considerare che Beatrice, rimasta un po’ nell’ombra in questo episodio, non ha chiuso ancora tutti i suoi conti con David, e la battaglia tra i due è appena iniziata. Tra l’altro nella puntata di ieri la comparsa della nuova dottoressa Breuer rischiava di mettere in crisi alcuni equilibri, e il fatto che nell’episodio odierno non si sia dato spazio a questo filone dà tutte le ragioni per sospettare che la bella e competente dottoressa darà del filo da torcere a Michael nei prossimi episodi. La scena clou della puntata, un siparietto divertente e imbarazzante, è sicuramente quella in cui Melli dice di fronte a tutti che Clara è innamorata di Adrian. La faccia della figlia è inimitabile, il suo diventare paonazza ha divertito tutti i telespettatori, che si sono però allo stesso tempo schierati dalla sua parte contro la madre, che di fatto dimostra 5 anni a livello mentale. Anche Adrian, visibilmente lusingato, aveva però un volto turbato dall’imbarazzo di questa rivelazione, che ha lasciato intendere tutta la tenerezza e l’inesperienza dell’età dei due giovani.



Dopo i graditissimi doppi episodi del weekend, Tempesta d’amore tornerà questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 19:55. Beatrice si troverà ancora nello stesso luogo nel quale aveva sequestrato David, scoprendo che è stato proprio suo figlio a mettere in atto un simile sequestro con la collaborazione di Isabelle. La sua assenza si farà sentire meno del previsto in Friedrich, che approfitterà della situazione per avvicinarsi a Charlotte, rendendosi conto di essere ancora molto legto a lei. Ma ci sarà una persona che rappresenterà più di un semplice ostacolo ad un possibile ritorno di fiamma: Friedrich, infatti, si renderà conto che tra Nils e Charlotte esisterà molto di più di una semplice amicizia e non potrà fare a meno di esprimere il suo rammarico. Sarà Sebastian, a sorpresa, ad ascoltare le parole del futuro suocero, consegnandogli allo stesso tempo anche la prima rata del denaro da lui rubato per le cure di Paul. Melli e Clara otterranno il benestare di Hildegard, che acconsentirà ad ospitarle in casa sua e di Alfons. Le due nuove arrivate saranno molto grate alla cuoca, che si è dimostrata molto generosa nei suoi confronti e penseranno di organizzare per lei una piacevole cena. Friederika porterà avanti il suo terribile piano, facendo in modo che Natascha non assuma i medicinali necessari per la sua cura. Lei e Michael, però. penseranno di potere avere qualche speranza di guarigione…



Nelle ultime puntate di Tempesta d’Amore, uno sceneggiato di ambientazione tedesca che segue da 19 anni le vicende dei dipendenti e dei proprietari di un albergo a cinque stelle, il Furstenhof. Anche oggi i protagonisti non hanno lasciato un istante di respiro ai telespettatori, tenendoli sul filo del rasoio con le loro mille avventure. Il personaggio principale della puntata è stato sicuramente Melli. La donna, da sempre un po’ svampita e per questo molto amata ma al contempo molto criticata dai fan, nella puntata di oggi non ha saputo trattenere la sua solita ingenuità. Melli proprio non riesce a rendersi conto del fatto che quello che dice e che fa influenza inevitabilmente la vita dei suoi cari, soprattutto di sua figlia. Il rapporto tra le due, molto solido ma venato da costanti alti e bassi, rischia di incrinarsi per via del rifiuto di Melli a crescere veramente. Uno spettatore che si inserisca in questo momento e voglia comprendere bene le dinamiche dei personaggi del Fustenhof avrà bisogno di una spiegazione su dove siamo arrivati. Nelle puntate precedenti il fulcro si è concentrato sulla cattivissima Beatrice, donna senza scrupoli che sembrava aver riacquisito un po’ di senno nelle puntate della settimana appena conclusa, dato anche il fatto che il suo duro faccia a faccia con David l’ha messa per un istante di fronte alla realtà delle sue azioni. Il rapporto tra Nils e Charlotte procedeva a gonfie vele, ma nella puntata di ieri ha rischiato di incrinarsi per alcuni malintesi, e perché tenere segreta una relazione in un ambiente piccolo come il Furstenhof non è semplice. Nella puntata di oggi, come abbiamo visto, la narrazione si è però spostata sul personaggio di Clara, che non può fare a meno di cacciarsi nei guai per via del suo rapporto controverso con l’ingenua madre Melli. Le due, infatti, costrette a vivere sotto lo stesso tetto, si rendono presto conto di essere ingombranti l’una per l’altra, e non riescono a gestire la situazione. In particolare, la ragazza organizza una festicciola a sorpresa per la mamma, alla quale pensa di invitare anche Adrian, il ragazzo con il quale si sta frequentando e del quale è innamorata. Melli, però, dice apertamente di fronte a tutti che la figlia ha una cotta per Adrian, mettendo in serio imbarazzo la ragazza ma anche il giovane, combattuto tra la vergogna della situazione e le lusinghe delle avances della sua amica. Desirée, intanto, non si è data per vinta, e l’idea che Nils ormai intrattenga una relazione stabile con Charlotte non può sfiorarla senza che la donna non ne provi un risentimento folle: per questo motivo tenta di screditare Nils in ogni modo, gettando fango sul suo operato e sul suo carattere, nella speranza di sortire qualche effetto e di minare alle fondamenta la sua storia d’amore con Charlotte.

Leggi anche

Finalisti The Voice Kids 2024: chi sono?/ Ecco le squadre complete dei quattro giudici!