I telespettatori di Una vita faranno bene a non perdere le puntate che andranno in onda d’ora nei prossimi giorni su Canale 5. Non mancheranno, infatti, i colpi di scena con una serie di avvenimenti destinati a destabilizzare gli equilibri d’ora in avanti. E tutto avrà inizio proprio oggi, quando Justo riuscirà ad arrivare per primo a casa della zia di German, trovando e portando via con sé Inocencia. Sarà impossibile fermare questa furia, decisa a riprendersi ciò che ritiene sia suo. Ma Justo non farà i conti con le ricerche disperate di Manuela, venuta a sapere da Fabiana del pericolo corso da Inocencia: sarà per questo che la Manzano partirà, disperata e pronta a tutto per evitare che alla creatura venga fatto del male. Ma quando c’è di mezzo Justo e meglio non dare nulla per scontato, cosa accadrà alla piccola e alla sua mamma? Non c’è più tempo per gli intrighi e le bugie: nella puntata di Una vita di oggi Manuela dovrà agire al più presto se vorrà evitare che Justo porti a termine la sua vendetta nei confronti della moglie e del suo amante. Dopo essere venuto a sapere da Cayetana l’indirizzo in cui è nascosta la creatura, il personaggio interpretato da Iago Garcia si metterà immediatamente alla sua ricerca giungendo in fretta e furia a casa della zia di German. E purtroppo accadrà ciò che in molti avevano sospettato fin dal primo momento: la donna non riuscirà a difendere la piccola che verrà rapita dal suo crudele padre. : La prossima puntata di “Una Vita”, che andrà in onda lunedì 24 ottobre, si preannuncia ricca di colpi di scena. Al centro della scena ci saranno i Palacios. Maria Luisa e Lourdes saranno impegnate nell’organizzazione di una festa, mentre Ramon dimostrerà di non esserne minimamente interessato, in quanto il suo pensiero sarà rivolto solo a Trini. L’uomo, infatti, farà di tutto pur di cercare un confronto con la sua amata, ma senza alcun risultato. Intanto però la vita della piccola Innocencia sarà in serio pericolo. Justo porterà a termine il suo folle piano, raggiungendo la casa della zia di German e prendendo sua figlia. Manuela farà in tempo a salvare Innocencia? Quali saranno le intenzioni di Justo? Protagonista principale dell’episodio è come sempre Cayetana, che ultimamente ha capito di amare realmente German. Per questo motivo è disposta a tutto pur di conquistarlo. Abbiamo visto già in passato come la De La Serna trovi il coraggio di commettere azioni brutali pur di raggiungere i suoi folli obbiettivi., come quando ha portato verso la morte la sua stessa figlia, Carlota. Questa volta, invece, ha preso la decisione deciso di confessare a Justo ciò che ha scoperto su Innocencia. La piccola, infatti, non è morta come aveva fatto credere Manuela al Nunez, ma è nascosta a casa di una zia di German. Cayetana pur di far soffrire la rivale, è disposta a mettere in pericolo la vita di Innocencia.

La loro presenza era stata annunciata dalla pagina Facebook di Verissimo già la scorsa settimana e così è stato. Alcuni attori di Una vita, lo scorso sabasto sera erano presenti a Roma per un aperitivo insieme ai fans in occasione del lancio di Una vita Magazine, la rivista che sarà in tutte le edicole a partire da domani e dedicata interamente alle vicende di Acacias 38. Hanno partecipato all’evento in compagnia di molti telespettatori Roger Berruezo (German), Anita Del Rey (Trini) e Marc Parejo (Felipe) come evidenziato nello scatto postato nel profilo Instagram di quest’ultimo (clicca qui per vedere la foto). Non è esclusa anche la partecipazione di Iago Garcia, trasferitosi ormai da diversi mesi nella capitale. Le immagini di questo evento saranno trasmesse il prossimo sabato su Verissimo?

La settimana di Una vita che comincia oggi sarà purtroppo caratterizzata da una brutta notizia dopo l’altra, con l’uscita di alcuni importanti protagonisti. E mentre Justo proseguirà la sua disperata ricerca di Inocencia, anche Pablo e Leonor dovranno fare ancora i conti con l’intromissione di Rosina e Maximiliano nel loro matrimonio. La giovane Hidalgo ha informato i genitori del desiderio di trasferirsi altrove, stanca dei continui problemi da loro causati. Di fronte al rischio di perdere la figlia, i coniugi Hidalgo faranno un passo indietro, promettendo di smettere di umiliare Pablo. Arriveranno anche le scuse ufficiali alla coppia? Solo in questo modo il fratello di Manuela potrebbe decidere di dare un’altra possibilità ai suoceri anche se non sarà questo l’unico problema che dovrà affrontare.

E’ tempo di grandi novità per i telespettatori di Una vita, che oggi dovranno fare i conti con la triste realtà: per loro non ci sarà alcuna speranza per il futuro, considerando che Lourdes è l’unica signora Palacios esistente. Ma nonostante Trini sia certa di questa realtà, Ramon non potrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che ama. Cercherà quindi di convincerla a dargli un’altra possibilità, chiedendole di lottare per questo amore, in quanto una soluzione in qualche modo potrà e dovrà essere trovata. Ramon incontrerà, infatti, Trini per caso nelle scale del palazzo e non potrà fare a meno di rinnovarle i suoi sentimenti. Ma la reazione della sua seconda moglie non lascerà spazio ai dubbi: per loro non c’è futuro e d’ora in avanti sarà bene che non si incontrino da soli per non destare scandalo agli occhi degli altri vicini di casa. Ramon si rassegnerà a seguire gli ordini dell’amata?

Mentre si consumerà il dramma di Inocencia, nella puntata di Una vita di oggi proseguiranno i preparativi per la festa in onore di Lourdes. Sarà Maria Luisa ad organizzare questo avvenimento, confermando ancora una volta di essere entusiasta della seconda possibilità che le ha offerto la vita. Ma mentre le due donne saranno prese da questo evento, Ramon faticherà a nascondere il suo dispiacere. Da parte sua non ci sarà nessun motivo per cui sorridere, dopo che Trini ha deciso di uscire dalla sua vita. Per questo non potrà fare a meno che evidenziare il suo disappunto per la festa che non riterrà necessaria, considerando quando accaduto recentemente nella loro famiglia.

Non sarà possibile perdere la puntata di Una vita di oggi durante la quale Manuela metterà in atto una vera corsa contro il tempo per fermare Justo. Quest’ultimo si è diretto presso la casa della zia di German dove Inocencia è nascosta, ma Fabiana ha informato l’amica del pericolo corso. Per questo Manuela sarà costretta a partire immediatamente, non potendo neppure attendere il ritorno a casa di German. Sicuramente ricorderete che il dottore è stato invitato da Cayetana che gli ha chiesto di perdonarla e di accettare il suo denaro. L’impressione che non si tratti solo di un caso non manca…

Fino ad ora abbiamo assistito a degli eventi, nella soap “Una Vita”, che sono stati controproducenti per la relazione d’amore tra German e Manuela. Cayetana continua come sempre a tentare di tenere sotto di lei le persone a lei vicino, questa volta tocca a Justo, che rischia di essere denunciato alle autorità. Il De La Serna, nel frattempo ignaro di ciò che sta accadendo, continua a cercarlo nel quartiere senza però ottenere alcun risultato positivo. Intanto la povera Trini trova rifugio a casa dell’amica Celia, in quanto è tornata dalla sua famiglia Lourdes, moglie di Ramon nonché madre di Maria Luisa. Nel frattempo il Palacios continua, però, a soffrire per la lontananza della sua amata. Il matrimonio tra Leonor e Pablo procede nel migliore dei modi, sebbene il Blasco sia continuamente sottoposto alle critiche di Rosina. Intanto di grande rilevanza per le prossime puntate sarà la decisione presa da Cayetana di rivelare a Justo la verità su dove si trovi in realtà Innocencia. Durante il corso della puntata di oggi, sabato 22 ottobre, Maximiliano viene a sapere che Leonor ha intenzione di trasferirsi, in quanto non può più permettere che Pablo sia ancora umiliato da Rosina. Quest’ultima viene così rimproverata dal marito. Cayetana confessa, nel frattempo, a Fabiana di aver raccontato a Justo dove si trova attualmente Innocencia. La domestica decide di andare ad informare immediatamente Manuela. Intanto Cayetana, ancora convinta di poter riconquistare German, lo invita a casa sua. Qui gli offre molto denaro per ringraziarlo di averle salvato la vita nei giorni precedenti. Non solo: la cattiva di Acacias 38 chiede perdono e gli assicura di essere cambiata.