Con un po’ di sorpresa ma con molta soddisfazione, i telespettatori di Beautiful hanno visto Steffy e Liam riunirsi, dopo che la Forrester ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Wyatt. La Forrester ha infatti deciso che è giunto il momento di dare seguito ai suoi sentimenti e all’amore mai svanito per il suo primo marito. La coppia si è quindi sciolta in un romantico bacio e ha trascorso la notte insieme, abbandonando alla passione per la prima volta dopo che gli intrighi di Quinn Fuller li hanno separati. Nell’episodio odierno questo idillio verrà riconfermato, e per il momento non sembrano esserci nuvole all’orizzonte. E’ vero che circolano ancora delle voci riguardo una riconciliazione tra Steffy e Wyatt ma sembra essere un’ipotesi poco accreditata. Tanto più che lo Spencer si metterà sempre più contro i Forrester!



Da diverse settimane RJ ha fatto il suo ritorno a Beautiful, dimostrandosi completamente contrario alle nozze di Brooke e Bill. Ha provato in tutti i modi a convincere la madre a non compiere un passo tanto importante, ottenendo da lei solo uno spostamento della data della cerimonia. La necessità di entrare in possesso delle quote della casa di moda ha tuttavia spinto la Logan a rifissare una nuova data prima del previsto, senza che RJ nulla potesse per farla cambiare idea. Oggi il ragazzo continuerà ad insistere affinché questa cerimonia non abbia luogo ma sarà inutile, considerando che lo stesso Ridge chiederà al figlio di non insistere oltre: la famiglia ha bisogno delle quote di Bill anche se Brooke dovrà sacrificarsi per ottenerle.



Già da qualche puntata, Donna Logan ha fatto ritorno negli episodi americani di Beautiful. A sorpresa, anziché recarsi da una delle sue sorelle, l’ex moglie di Eric si è fermata da Bill, al quale ha chiesto informazioni sul fidanzamento con Katie. Bill le ha quindi chiesto di tenere gli occhi aperti, considerando che Brooke si ritrova ad avere l’attenzione di Ridge oltre che l’opposizione di RJ per questa cerimonia. Donna ha promesso al futuro ed ex cognato di fare come richiesto e si è diretta da Brooke, interrogandola suo nuovi sviluppi della sua vita. Sarà a Donna che Brooke rivelerà di non essere convinta come un tempo che sposare Bill sia la cosa giusta. La spiegazione sarà più che altro attribuita al parere contrario di RJ, ma saranno altre le vere motivazioni?



Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi americani della soap non possono fare a meno di occuparsi della clamorosa, e per certi aspetti crudele, richiesta di Maya a Nicole: i coniugi Forrester le hanno infatti proposto di fargli nuovamente da madre surrogata per dare un fratellino o una sorellina a Lizzie. Nicole in un primo momento ha chiesto di riflettere anche se poi, parlando con Zende, ha dichiarato di non voler ripetere tale esperienza che potrebbe creare una nuova crisi nel rapporto con il figlio di Kristen. Quella che sembrava una decisione definitiva potrebbe però essere ripresa in considerazione nei prossimi giorni. Gli spoiler infatti precisano che Nicole continuerà a riflettere su questa seconda richiesta dei Raya: e se alla fine decidesse di accontentare nuovamente la sorella?

Alla Forrester Creations si continuerà a discutere delle nozze di Bill e Brooke, che dovranno essere celebrate a breve presso l’abitazione della Logan. Nell’appuntamento odierno con Beautiful, Dollar Bill sarà molto preso nei preparativi per uina cerimonia che lui ha desiderato per anni. Non rinuncerà ad occuparsi in prima persona del catering, facendosi aiutare anche da Wyatt che si confermerà legatissimo al padre fin dai tempi della sparizione di Liam. Se Bill sarà coinvolto nell’organizzazione delle nozze, si potrà dire la stessa cosa di BrooKe? Decisamente no, tenuto conto che la madre di Hope continuerà ad esprimere i suoi dubbi a tutte le persone che incontrerà nel suo cammino, a partire da Ridge per passare poi alla sorella Donna.

Negli Stati Uniti, Beautiful concederà oggi e nei prossimi giorni ampio spazio alle nozze di Brooke e Bill, i cui preparativi sono ormai entrati nel vivo. Mentre Bill sarà entusiasta di convolare a giuste nozze con la Logan, dopo che per anni questo suo desiderio è stato ostacolato, la futura sposa non sarà più tanto sicura delle sue azioni, soprattutto tenuto conto del recente bacio scambiato con Ridge. Anche Rick, consapevole dei sentimenti della madre, non sarà più tanto convinto che lei debba sacrificarsi fino a questo punto per il bene della Forrester Creations. Per questo sarà lui per primo a parlare del fratellastro della situazione: la sua idea, seppur vincente, dovrebbe essere rivista prima di compiere un passo del quel Brooke potrebbe pentirsi. Di fronte a questa richiesta, Ridge accetterà? Al momento sembra proprio di no: nonostante i suoi ritrovati sentimenti per l’ex moglie, lo stilista sarà deciso a tutto per riprendere in mano le redini dell’azienda di famiglia, che ora più che mai è sotto il controllo della famiglia Fuller.