Un passaggio più divertente chiude l’intervista di Silvia Provvedi su Chi dove a ruota libera parla del fidanzato Fabrizio Corona in carcere da due settimane per l’accusa di intestazione fittizia di beni alla sua collaboratrice principale, Francesca Persi. Dopo avervi mostrato qui sotto tutti i più salienti passaggi delle parole della “Donatella”, ecco il momento più “simpatico” in cui lo stesso Corona racconta ala fidanzata di un aneddoto curioso. «Fabrizio non molla, non mollerà mai. Legge, studia e scrive. Di certo la situazione non è facile e lui non è un superuomo. Cosa deve fare? Togliersi la vita? No, combatte. È riuscito persino a strapparmi un sorriso quando mi ha rivelato che in cella l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone (in carcere a San Vittore nello stesso braccio di Corona, ndr) tutti i lunedì sera vuole guardare il “Grande Fratello Vip” per vedere la sua ex…».



Sono parole importanti quelle che Silvia Provvedi ha riferito sul fidanzato Fabrizio Corona, mentre è ancora in carcere, e con il pensiero sempre orientato sul compagno ex fotografo: nell’intervista a “Chi”, di cui domani uscirà integralmente in edicola, alcuni spunti danno l’impressione generale di una esistenza e una vita professionale molto particolare del noto ex re dei paparazzi. Mentre qui sotto vi abbiamo raccontato dei momenti dell’arresto, un altro passaggio interessante di Silvia Provvedi rilevano il rapporto tra Corona e le brutte compagnie che lo circondavano. «Negli ultimi quattro mesi io e lui abbiamo davvero vissuto come due anziani. La sera a casa perché aveva il rientro presto. Piano piano ero riuscita a togliere di mezzo tante persone negative che sapevo non gli facevano bene. Persone che vivevano idolatrando Corona e quando Corona si sente un Dio, uccide Fabrizio». Si dà la colpa di non esser stata più incisiva nell’impedire queste compagnie attorno a Fabrizio fino in fondo, ma resta il mistero su quanto ancora ci sia di nascosto ancora nei lavori e nelle compagnie passate di Corona.



In esclusiva su Chi domani uscirà la prima intervista alla fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi cantante e showgirl del duo “Le Donatella” assieme alla sorella. Parla per la prima volta dopo l’arresto del fidanzata già da qualche anno e oltre rinnovare il proprio amore per Corona offre numerosi spunti di discussione. «Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi lui con i suoi avvocati. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporca. Tutte quelle persone che vanno in tv ad accusare Fabrizio, che è incapace di difendersi perché è in carcere, lo fanno perché sognavano di imitarlo, di essere come lui», riporta la prima parte dell’intervista di Silvia Provvedi al settimanale Chi. Nel raccontare la sua impressione sull’intera vicenda, la Provvedi racconta anche i momenti dell’arresto drammatico a Fabrizio Corona: «Eravamo in palestra», ricorda Silvia Provvedi «Fabrizio non si sente bene, mi chiede di andare in farmacia. Vado. Dopo un po’ lui mi raggiunge. È bianco in faccia e dice poche parole: “Amore, mi stanno arrestando, devi essere forte. Mi devo consegnare tra due ore esatte”. Poi è andato a casa di sua madre perché voleva avere la certezza di poter parlare con suo figlio Carlos. Gli ultimi minuti li ha trascorsi abbracciato a lui, una scena che non scorderò mai».



Nello studio di Maurizio Costanzo si tornerà a parlare di Fabrizio Corona: durante la recente intervista fatta del celebre giornalista e conduttore televisivo a Belen Rodriguez è stato tirato in ballo anche l’ex fotografo, con cui la showgirl ha avuto in passato una relazione. Protagonista del gossip, l’argentina ha parlato del suo passato, dimostrando di non averlo ancora superato del tutto. Confidenze, risate e lacrime per Belen Rodriguez, che ha raccontato le tappe più importanti della sua vita e quindi parlato non solo del matrimonio con Stefano De Martino ma anche della burrascosa storia d’amore con Fabrizio Corona, che attualmente è in carcere. Chissà cosa avrà rivelato la showgirl sudamericana in merito all’ex re dei paparazzi, di cui tra l’altro due settimane fa è stata messa in onda l’intervista realizzata da Maurizio Costanzo per il suo programma. Una semplice coincidenza? Intanto cresce l’attesa dei fan.

Fabrizio Corona, finito in carcere due settimane fa circa, giovedì 27 ottobre saprà se potrà uscire da San Vittore: appuntamento fissato alle 10:30 per l’udienza davanti al tribunale del Riesame, che deciderà sulla richiesta di revoca, presentata dai difensori dell’ex re dei paparazzi, dell’ordinanza di custodia cautelare. A proposito dei legali: Fabrizio Corona ha deciso di puntare su Federico Cecconi, legale di Silvio Berlusconi, che ha difeso con il professore Franco Coppi nel procedimento Ruby ter. Cecconi, dunque, ha preso il posto di Antonella Calcaterra e affiancherà Ivano Chiesa nella difesa di Fabrizio Corona. Secondo il gip Guidi, che ha firmato l’ordinanza con cui ha respinto l’istanza di scarcerazione della difesa, la versione dell’ex fotografo, secondo cui i quasi 3 milioni di euro trovati sarebbero frutto di pagamenti in nero per le serate nelle discoteche, non è plausibile e risulta inverosimile.

Le storie d’amore a distanza sono profondamente difficili da gestire ma, se lui è in carcere lo diventano ancora di più. Questa è la storia di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e di un amore a distanza oltre le distanze… No, non stiamo leggendo una lettera di “C’è posta per te”, stiamo solo provando a narrare la sofferenza di una donna innamorata in attesa che il suo uomo possa trovare una valida soluzione anche questa volta. Come ben sapere l’ex re dei paparazzi è stato nuovamente arrestato e, questa volta, forse non “andrà bene” come le altre. Forse Fabrizio Corona ha commesso il più grande errore e forse, la galera mai come adesso sarà difficile da poter “digerire”. Silvia Provvedi però, attuale fidanzata dell’imprenditore catanese, non perde l’occasione per continuare ad urlare al mondo tutto il suo amore nei confronti di Fabrizio Corona. La sorella mora del duo de Le Donatella è ancora pronta ad aspettare il suo uomo a braccia aperte. E così, durante il corso di una recente intervista a “La Vita in Diretta” così come riporta Today ha dichiarato:  “Sono una ragazza giovane ma forte. Continuo la mia vita sapendo che devo essere forte. Sono molto vicina a Fabrizio. E’ l’unica cosa che mi sento di dire. Chi mi sta vicino sa quanto io tenga a lui e lui tenga a me. Le parole in certi casi non bastano. Io sono con lui”. La fidanzata di Fabrizio Corona ha nuovamente affermato tutta la sua volontà di rimanere vicina all’uomo soprattutto durante questo delicatissimo momento che sta vivendo in carcere. “L’amore è sacrificio. E’ troppo facile stare vicino ad una persona quando va tutto bene. Io ci sono e ci sarò ma lui lo sa. Mi mancano quelle piccole cose da fidanzati”, ha quindi affermato la giovane artista che non perde tempo di ricordare al “mondo” quanto sia ancora innamorata del suo Fabrizio.