Sono ancora tanti i nodi da sciogliere nelle puntate di Squadra Antimafia 8 che ci restano da vedere e uno di questi riguarda Rosalia. La ragazza si fiderà di Sciuto al punto da condividere con lui la verità su sua madre? Questa è la domanda che viene posta sulla pagina Facebook della fiction che tornerà venerdì su Canale 5 con l’ottavo episodio e i fans hanno provato a darvi una risposta: “Si è persa di lui….o.meglio persi l’uno dell’altro”, “Si, da come vedo Rosalia ama sciuto”, “Lo verrá a scoprire quando gli farà vedere la foto”, “Ma si dai …che si vogliono bene sti due…..ma facciamo anche che Giano dice la verità alla Cantalupo….che è uno strazio vederlo così…..povero…”. Effettivamente guardando la foto che accompagna il post e che ritrae Rosalia e Sciuto sembra proprio che gli sguardi che i due si scambiano siano carichi di sentimento e non è queindi da escludere che la ragazza si decida a dirgli la verità. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



– L’ultima puntata di Squadra Antimafia 8 ci ha regalato l’appassionato bacio tra la Cantalupo e Giano, interrotto dall’inopportuno arrivo di Carlo Nigro. Una scena che possiamo rivedere in loop nella gif pubblicata poco fa sulla pagina Facebook di Squadra Antimafia. Un’occasione in più per i fans della fiction di Canale 5 per esprimere la loro opinione: “Speriamo che prima dell’ultima puntata vediamo altri momenti cosi “, “Ok, in quale puntata Giano salterà in aria? La Canta porta iella”, “Non saranno Rosy e Calcaterra, ma comunque la Cantalupo non è male… anzi è proprio figa!!”. Anche se qualcuno continua a rimpiangere Abate e Calcaterra, il bacio tra la Cantalupo e Giano ha conquistato oltre mille like in appena un’ora: clicca qui per vedere la gif e tutti i commenti.



Giano Settembrini si sta rivelando uno dei personaggi più amati dal pubblico di Squadra Antimafia 8: il protagonista interpretato da Davide Iacopini sembra aver conquistato il cuore dei fans, sia per il suo passato turbolento, sia per quello che prova nei confronti di Anna Cantalupo. Dopo essere stato ricattato, ha avuto il coraggio di far venire a galla la verità, anche se il vicequestore interpretato da Daniela Marra non è riuscito a fidarsi di lui: nell’ultima puntata trasmessa su Canale 5 lo abbiamo visto accettare di partecipare ai piani di Rachele Ragno e Torrisi, salvo poi andare a confessare tutto alla Cantalupo. Un Giano sempre in bilico, che ha completamente catturato l’attenzione dei followers. Davide Iacopini, dopo la messa in onda dell’episodio, è tornato su Instagram e ha commentato: “Ieri sera Rachele e Torrisi hanno esagerato…”, accompagnando le parole all’immagine di un cartellino giallo, rinominato cartellino Giano. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



Tra i fans di Squadra Antimafia 8 gli occhi sono tutti puntati sulle indagini che Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico) sta portando avanti a proposito di Rosy Abate e della sua famiglia: il pubblico – in attesa della terza puntata, in programma venerdì 28 ottobre 2016 – è anche attirato dal nuovo legame di parentela che è emerso circa due settimane fa, quello tra il boss Reitani (Ennio Fantastichino) e Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che per la verità di cognome fanno entrambi Mazzeo. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Pierobon si è soffermato sul cambiamento che lo Stregone sta affrontando in questo periodo e sul suo ruolo di figlio: “È interessante raccontare il rapporto padre-figlio. Lui vive una crisi di identità: non si chiama più De Silva ma Mazzeo. E per la prima volta capisce di essere stato “scaricato” dai Servizi Segreti. Orami è un cane sciolto e inizia il suo percorso a ritroso per far luce sul passato” ha ammesso ancora l’attore “l’orfanotrofio, l’addestramento in Serbia, i Servizi segreti deviati, il ruolo di infiltrato, gli sprazzi di umanità, una figlia ritrovata da proteggere verso cui è divorato dai sensi di colpa. E adesso anche un padre. Gli manca solo di camminare sulle acque”. Cosa riserverà ancora la storia di Filippo De Silva?

Sogno o verità? Questo è quello che si chiedono i fan di Squadra Antimafia 8 vedendo il nuovo promo della puntata che vedremo venerdì. Rosalia Bertinelli avrà un duro scontro con la madre e dal carcere uscirà distrutta tanto che la vedremo piangere e disperarsi in auto subito dopo. Cosa le rivelerà la madre questa volta? Confermerà quello che tutti sospettiamo ovvero un legame tra lei e Rosy Abate? Sempre la regina di Palermo sembra che sarà protagonista della nuova puntata e non solo nei pensieri della Bertinelli. Rosalia potrebbe vedere Rosy e magari anche capire cosa le è successo. Rosy è davvero morta o ancora una volta è stato un trucco suo per spingere tutti a non cercarla? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della serie.

L’ottava stagione di Squadra Antimafia è in attesa della sua ottava puntata, che accorcia ancora le distanze per il finale: gli occhi del pubblico della fiction TaoDue sono tutti puntati su Rosalia, che sembra essere in qualche modo collegata a Rosy Abate. L’agente della Duomo sarà determinata ad affrontare la madre, per chiarire il significato delle vecchie fotografie che ha trovato insieme Sciuto: lei e Rosy sono davvero sorelle? Nel frattempo, però, gli attori di Squadra Antimafia fanno incuriosire i fans sui social network: l’altro giorno, Bruno Torrisi – che interpreta il questore Licata – ha pubblicato uno scatto in compagnia di Giulia Michelini. La location è sconosciuta e Torrisi ha aggiunto semplicemente: “Trovata”. Si sarà recato sul set dello spiz-off dedicato a Rosy Abate? Non è escluso, dal momento che le riprese stanno andando avanti, ma per saperne di più dovremo inevitabilmente aspettare ancora un po’… Clicca qui per vedere la fotografia postata da Bruno Torrisi sulla sua pagina Facebook ufficiale.