Come tutte le serie anche The Walking Dead 7 è figlia del lavoro di squadra e dell’applicazione davvero di molte persone. Dopo sette stagioni e un grandissimo successo possiamo scoprire tramite Instagram quello che si cela dietro a una serie tv che a suo modo ha cambiato il modo di vedere la televisione per sempre. Questo perchè davvero dietro a The Walking Dead 7 c’è una vera e propria famiglia. Un lavoro di decine e decine di persone che per anni hanno usato la massima professionalità per rendere la serie un prodotto amato e celebrato in tutto il mondo. Ora è iniziata la settima stagione e non c’è più nemmeno di stupirsi di fronte al fatto che stiamo seguendo quella che è proprio diventata una serie cult della nostra televisione. Su Instagram c’è uan foto con molti dei protagonisti della serie e a commento: “TWD Family“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.



Fox si prepara ad accogliere The Walking Dead 7, che in questa nuova stagione porterà sul piccolo schermo un cattivo che dominerà tutte le misteriose trame dei nuovi episodi. Sarà Negan, infatti il personaggio più cattivo e discusso di tutta la serie e i personaggi, a quanto sembra, si ritroveranno a fare i conti proprio con lui. Questi nuovi episodi, attesissimi dai tanti fan, sono stati girati adottando uno stratagemma per evitare il rischio di spoiler, un problema che, nel caso delle serie tv, rischia di rovinare l’attesa del pubblico portando l’interesse sempre più in basso. Come riportato dall’Ansa, per superare questo problema, sembra che ogni protagonista abbia girato la scena della propria morte, in modo tale da mescolare le carte in tavola fino alla puntata finale. Negan non sarà l’unico nuovo personaggio della serie, ci sarà anche King Ezekiel, interpretato dal celebre Khary Payton, e assieme a Negan sarà uno dei personaggi più carismatici.



Negan ha ucciso Abraham, che conoscevano dalla prima stagione. Poi, Negan ha ucciso anche Glenn nella première di The Walking Dead 7, che conoscevamo dalla prima stagione, che amava Maggie e che stava – pur in un modo pieno di orrore come quello in cui viveva – per diventare papà. Con gli omicidi che hanno dato il via alla setta stagione della serie, Negan sembra essersi guadagnato il primo posto tra i personaggi più odiati delle serie tv: sui social network l’ironia si spreca, e in un’immagine si vede in prima linea l’arrogante e sadico Joffrey de Il Trono di Spade, che è stato – in seguito – rimpiazzato dal bastardo (e sadico anch’egli) dei Bolton, Ramsay, sempre protagonista in Game of Thrones. Ecco, ora il titolo di ‘più cattivo’ sembra essere passato proprio a Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan. E pensare che in Grey’s Anatomy era il dolce Danny, pronto a farsi staccare il VAD dalla sua Izzie. Clicca qui per vedere uno dei post dedicato a Negan sui social network.



Negan ha ucciso Abraham e Glenn: una scena straziante e allo stesso tempo fastidiosamente imprevedibile quella che The Walking Dead ha proposto al pubblico nella première della settima stagione. Nessun cedimento da parte della prima vittima, che fino all’ultimo ha osato sfidare questo terribile e terrificante villain. Il personaggio interpretato da Steven Yeun, invece, ha detto addio alla sua Maggie fissandola dritta negli occhi e facendo in modo che solo lei lo accompagnasse fino alla fine. A The Talking Dead, il talk che prende il via subito dopo la messa in onda delle puntate americane, Jeffrey Dean Morgan – che presta il volto proprio a Negan – ha commentato, come si legge su Film.it, quanto successo in questo primo episodio. “Sono un fan di Steven e Michael e non volevo vederli morire insieme, perché sono colonne portanti dello show” ha ammesso l’attore. “Quando mi hanno rivelato chi avrei ucciso, mi sono sentito proprio come noi”. Jeffrey Dean Morgan ha poi cercato di spigare che cos’è che spinge Negan ad agire in questo modo, si tratta davvero solo di cattiveria pura, o le logiche sono decisamente differenti in un modo apocalittico e abbandonato com’è quello presentato dalla serie? “Nella mia mente Negan non è cattivo… ma il gruppo di Rick ha ucciso tanti dei suoi uomini. E ricordatevi, se non fosse stato per Daryl, Glenn sarebbe ancora vivo!” ha affermato ancora l’attore.