Clarissa Marchese continua la sua avventura sul trono di Uomini e Donne anche se, dopo le ultime puntate, ha perso punti agli occhi del pubblico che non gradisce alcuni suoi atteggiamenti. La tronista siciliana è stata accusata di sentirsi ancora una principessa con il diritto di trattare male le persone. Parole pesanti che i fans hanno scritto sui social dopo l’eliminazione di Miguel Garau. A schierarsi contro Clarissa Marchese è stata anche Karina Cascella che, su Instagram ha scritto: “Bella, ma con la vitalità di un bradipo!”. E negli hashtag ha aggiunto: “????????#nullacontroeh#peró”. I fans hanno risposto in massa al video di Karina rivelandole quanto si senta la sua mancanza nella trasmissione di Maria De Filippi. Di fronte ai tanti messaggi, la Cascella ha poi spiegato: “Io sono tornata dopo la talpa… ho fatto un anno intero quando ginni aveva 3 anni e poi due anni fa un paio di puntate ma stava già arrivando jack e quindi poi non c’è più posto ovviamente… Tutto qui, nulla di così strano”. Cliccate qui per vedere il video.
Sonia Lorenzini continuerà a corteggiare Claudio D’Angelo? E’ ciò che si chiedono i fans del trono classico di Uomini e Donne dopo che, nel corso dell’ultima registrazione, Sonia ha attaccato il tronista accusandolo di sentire ancora la sua ex fidanzata. Le prove portate in studio dalla corteggiatrice sono state confermate da Claudio che, non solo ha ammesso tutto ma ha confermato di aver invitato la sua ex fidanzata in studio. Un’ammissione che ha letteralmente fatto infuriare Sonia che, tuttavia, non ha rivelato le sue intenzioni. Tornerà o concluderà conclusa la sua conoscenza con il tronista 31enne? Sui profili social di Sonia tutto tace. Su Instagram, l’ultimo post risale a due giorni fa. Si tratta di una foto in cui Sonia è accanto a Francesco, corteggiatore di Claudio Sona con il quale è nata una splendida amicizia. Anche su Facebook la Lorenzini non dà anticipazioni sulla sua decisione. Per scoprirlo, dunque, sarà necessario aspettare la prossima registrazione anche se i fans del trono classico sono pronti a scommettere sul suo ritorno.
L’avventura di Riccardo Gismondi sul trono classico di Uomini e Donne continua tra alti e bassi. Il tronista 21enne si sta concentrando soprattutto su Camilla e Martina. Dopo aver snobbato il bacio con la Luchena, Riccardo ha deciso di concedere il bis baciando Camilla che, dopo poche esterne, secondo quanto scrivono i fans sui social, si sente già la preferita. Furiosa per il trattamento che le sta riservando Riccardo, Martina ha deciso di lanciare un messaggio diretto a Riccardo Gismondi. “…Le donne si possono corteggiare in mille modi e forse più, ma ce n’è uno che va oltre il bacio e lo sguardo: il rispetto…”, scrive la corteggiatrice su Instagram. Parole che anche i fans di Martina hanno condiviso come si legge dai messaggi pubblicati sotto la foto. “Ti adorooo oggi mi sei piaciuta tantissimo hai cacciato carattere ben fatto continua così è fatti valere”, “Avanti così tesoro, avanti così”, “Sei fantastica! Lascia perdere le gatte morte come Camilla, le vere donne vincono sempre”, “completamente d’accordo”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Mario Serpa comincia a perdere punti, soprattutto agli occhi del pubblico del trono classico di Uomini e Donne. Se Claudio Sona non riesce a nascondere il suo interesse per il corteggiatore, i telespettatori cominciano a guardare con un occhio diverso Mario Serpa. Il corteggiatore, infatti, è finito nel mirino dei fans che non gradiscono più il suo atteggiamento da primadonna. “Ma il pubblico che applaude Mario a prescindere, qualunque cosa lui dica? Giusto un poco di parte eh. Per me sono entrambi bravi ragazzi e spero Claudio scelga con la propria testa”, “Mario da ingenuo e timido è passato ad essere un’arpia. Francesco sarà sicuramente meno bello e televisivo di Mario ma sicuramente è un ragazzo più maturo e gentile. Concordo sul fatto che Mario faccia di tutto per attaccare solo per prendersi l’applauso di un pubblico ignorante che ha già deciso la coppia 😉 ogni anno la stessa storia…poi fuori durano il tempo di una passata da Barbara D’Urso e qualche serata. A volte bisognerebbe ragionare con un Po’ cervello e non solo tramite gli ormoni dati del bel faccino”, scrivono alcuni utenti sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Un’accusa pesante quella che gli utenti del web rivolgono a Mario, reo di sentirsi già la scelta di Claudio Sona. Cliccate qui per leggere tutto.
E’ arrivata da poche settimane ma Camilla, la corteggiatrice 19enne che sta sbaragliando la concorrenza di Martina corteggiando Riccardo Gismondi, è già finita nella bufera. In poche esterne, Camilla ha fatto breccia nel cuore del tronista 21enne che, nonostante il percorso fatto con Martina, sembra molto preso dalla giovane corteggiatrice. Con Camilla il feeling è stato immediato così come l’attrazione. La troppa sicurezza di Camilla e il suo modo di rapportarsi a Martina, però, non piacciono al pubblico di Uomini e Donne. Sulla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi, Camilla è diventata il bersaglio degli utenti che stanno inondando di commenti negativi la corteggiatrice. “Ma chi si crede di essere? Scendi dal piedistallo Camilla”, “Molto bella ma anche molto arrogante. Voglio proprio vedere se tra qualche settimana è ancora così spavalda. Ho già visto mille volte questa scena!!”, “Comunque sta Camilla è odiosa e arrogante…ma chi si crede di essere? Che poi se la ride sotto i baffi, molto carina sì ma proprio sguaiata e maleducata”, “Dire a Martina chi sei, bene io ora lo chiedo a te..chi sei? Credersela così tanto dopo così poco, mamma mia”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per vedere il post.
Claudio Sona e Mario Serpa sono i protagonisti della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. La parte dedicata al tronista gay della trasmissione di Maria De Filippi regala colpi di scena ed emozioni. Claudio e Mario, infatti, sono sempre più vicini. Il tronista fa una sorpresa a Mario presentandosi nel negozio in cui lavora. I due trascorrono momenti felici e spensierati insieme ed è evidente come stia nascendo qualcosa d’importante. Tina Cipollari è entusiasta del rapporto nato tra Claudio e Sona e fa il tifo per loro facendo commuovere Claudio. Parte l’esterna con Francesco. Anche per quest’ultimo arriva la sorpresa con una cena in un locale esclusivo. Durante l’esterna, Francesco punta ancora il dito contro Mario, accusandolo di fare la vittima. Anche l’esterna con Cristian va bene e il tronista ammette di sentirsi a proprio agio. Tre esterne che conquistano il pubblico e lo stesso Claudio che non riesce a scegliere il corteggiatore preferito. A rovinare l’atmosfera è la reazione di Mario che, dopo aver visto le esterne con Francesco e Cristian sbotta. Serpa dichiara di non aver apprezzato l’idea di Claudio di fare la medesima sorpresa a lui e a Francesco.
Esordio di settimana insieme al trono classico e ai quattro tronista di Maria De Filippi, Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese sul piccolo schermo di Canale 5: anche oggi – martedì 25 ottobre – Sona e Gismondi torneranno come protagonisti con la seconda parte della puntata. Se il primo tronista sarà in bilico tra Francesco e Mario, il secondo invece farà vacillare – e non poco – la corteggiatrice Martina. L’appuntamento di ieri con Uomini e Donne ha portato a casa uno share del 21.2% con 2 milioni e 702mila spettatori al seguito, dato in miglioramento rispetto alla puntata di venerdì 21 ottobre che aveva toccato il 18.7% di share. La settimana scorsa, però, al lunedì si era dato spazio agli over con Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che erano stati in grado di conquistare oltre 3 milioni di spettatori con uno share del 24.7%. Quali saranno i numeri di oggi?
Confermata la messa in onda di un’altra puntata del trono classico di Uomini e donne. Dopo la prima parte andata in onda ieri pomeriggio, oggi il programma di Maria De Filippi torna con la sua seconda parte e, soprattutto, con le esterne di Riccario e di Claudio Sona. Proprio i due, e i loro relativi corteggiatori, sono i protagonisti di un video anteprima postato poco fa su Witty tv e che mostra non solo i baci e gli abbracci di cui sarà protagonista proprio il bel Riccardo ma anche quelli di Claudio Sona e il suo Mario. Le cose tra i due hanno spiccato il volo e i corteggiatori in studio non possono far altro che farci i conti. Dopo la visione delle esterne non mancheranno in studio le liti e le discussioni tra corteggiatrici per via del comportamento un po’ ambiguo di Riccardo accusato di comportarsi con tutte allo stesso modo. Come andrà a finire questa puntata? In attesa di scoprirlo, ecco qui l’anteprima.
Uomini e donne quest’anno ci ha regalato il primo tronista gay del programma e tutti hanno subito amato il bel Claudio Sona. Il suo sorriso, il suo modo di fare ha fatto sì che mamme, figlie e anche nonne amassero fin da subito il tronista. La scelta della redazione è stata ponderata e ben riuscita ma adesso tutti si chiedono se e quando sceglierà il bel tronista? Claudio Sona è pronto per scegliere? Durante il corso della passata registrazione il giovane tronista ha affermato di attendere un gesto eclatante da parte di uno piuttosto che di un altro per far pendere definitivamente l’ago della bilancia. Al momento però, Mario sembra avere le stesse possibilità di Francesco e il tronista appare indirizzato esclusivamente alla scelta di uno dei due giovani. Le cose si complicano anche per lui e le insistenze di Mario, già sofferente davanti a quello che sta succedendo, potrebbe cambiare tutto. Claudio sceglierà prima di Natale?
Ancora una volta un alone di dubbi e mistero nasconde la verità sui Cerisarda. Una delle coppie più discusse e amate di Uomini e donne, ovvero quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, è nuovamente nell’occhio del ciclone. I due stanno insieme da ormai due anni, o meglio stavano. I fan non sanno come definire i due e si appigliano ad ogni indizio per cercare di capire se si sono davvero lasciati oppure no. Sui social non appaiono più foto o video che li ritraggono insieme o in coppia e mentre lui porta al parco il suo cane per giocare a palla e divertirsi, Valentina Rapisarda fa una passeggiata lungo il viale dei ricordi e condivide con i fan su Instagram questo piccolo video. La bella siciliana non ha dimenticato la sua folle estate appena conclusasi, il suo è un modo per ricordare Andrea e inviargli un messaggio oppure è solo un modo per dimenticare tutto e guardare avanti? I fan continuano a fare mille domande ma senza ottenere una risposta precisa. Scopriremo mai la verità o un bel giorno vedremo un’altra foto di coppia?
Spazio al trono classico in questo martedì 25 ottobre 2016: le vicende di tronisti, corteggiatori e corteggiatrici torneranno puntuali nel pomeriggio di Canale 5, e l’attenzione più tardi sarà rivolta ai percorsi di Riccardo Gismondi e di Claudio Sona. Il primo tronista gay nella storia del programma di Maria De Filippi, al momento, sembra interessato sia a Mario Serpa che a Francesco, a solamente il tempo potrà svelare da quale parte ricadrà la sua scelta. Questo, stando a quanto riportano le anticipazioni della registrazione, sarà evidente anche durante la puntata odierna: proprio ieri Mario Serpa è tornata su Instagram con una foto piena di carica per iniziare bene la settimana, e i commenti lasciati dai fans non lasciano alcun dubbio. “Fatti valè! Tira fuori le unghie per uscire da lì con Claudio! Mi piacete troppo insiemeee..” ha commentato infatti un utente, e c’è chi aggiunge: “Mario non c’è storia!! Claudio sta sotto un treno!!! Siete stupendi insieme!!!! Vedere solo quel palmo a palmo mi ha emozionata figuriamoci l’esterna interna. Dai ma di che stiamo parlando? C’è gente che pensa ancora che a Claudio possa piacere il tenebroso?”. Il tifo per Mario Serpa è davvero sfegatato, che cosa dirà infine il cuore del tronista Claudio Sona? Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale di Mario Serpa.
Oggi pomeriggio dalle 14.45 in poi si apriranno nuovamente i battenti del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da 21 anni da Maria De Filippi. Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andranno in onda di nuovo le dinamiche di Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. I due tronisti interessati che approfondiranno i rispettivi sviluppi saranno Claudio Sona e Riccardo Gismondi. Il primo ha regalato al pubblico emozioni davvero inedite e, il suo interesse per il corteggiatore Mario Serpa è talmente evidente che gli estimatori non vedono l’ora di poterli vedere insieme anche lontani dalle telecamere. Nel frattempo, continuano i litigi ed i battibecchi tra Riccardo Gismondi e Martina, la sua corteggiatrice preferita prima dell’arrivo in studio da parte della giovane Camilla che saprà definitivamente catturare la viva attenzione dello sbarazzino campione di basket: come andrà a finire? Gli sviluppi del trono di Gismondi sembrano anche questi concentrati solo su Martina e Camilla e, tra il tronista e la seconda a breve ci saranno anche due baci che getteranno nello sconforto la povera Martina che pensava di “giocare” da sola verso la conquista del cuore del giovane Riccardo ed invece, l’arrivo di Camilla ha totalmente cambiato gli equilibri solidi delle certezze della corteggiatrice: come andrà a finire? Intanto non perdetevi l’appuntamento di oggi pomeriggio con la nuova puntata del trono classico!