Sicuramente è stata un’altra giornata piena di cose da raccontare sia per Andrea Damante, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016, che per la sua ragazza Giulia De Lellis, fuori. Durante la giornata c’è stata un po’ di preoccupazione tra i fan della coppia De LellisDamante. Sul profilo di Instagram della ragazza abbiamo visto pubblicata infatti una foto completamente nera con a commento #senzatoccarelapellebaciandolanima. Probabile che la ragazza sia stata colpita da un momento di nostalgia, visto che abbiamo capito come tra lei e Andrea Damante ci sia un’amore vero e veramente fatto di grandi emozioni. Staremo a vedere se poi la stessa Giulia De Lellis darà spiegazioni su questa situazione. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Anche Alfonso Signorini ha ribadito durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016 che il concorrente più bravo a distinguersi è stato fino a questo momento Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne non vuole ovviamente uscire dalla casa del Gf Vip 2016, anche se avrebbe dei validi motivi per tornare alla vita reale dove c’è la sua fidanzata Giulia De Lellis. Oggi l’ex corteggiatrice ha voluto però concentrarsi più sull’amicizia che sull’amore. Sul suo profilo di Instagram abbiamo visto pubblicate diverse foto insieme alla sua migliore amica. Una soprattutto merita nota in cui Giulia De Lellis tiene mano nella mano la ragazza e commenta: “Mano nella mano. #ognitraguardoinsieme #arrivosolosecisei #manonellamano #dasempre #persempre #compagnadivita #tiavreisceltasenonmifossicapitata”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Con Andrea Damante ancora chiuso nella casa del Grande Fratello Vip 2016, Giulia De Lellis ha molto tempo da dedicare al lavoro e la sua agenda negli ultimi giorni continua a infittirsi di impegni. Il prossimo Giulia ha voluto ricordarlo a tutti i fans con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Vi aspetto domani alle 13.30 al centro Deca presso Jaime C/o shoow room De girolamo rappresentanze. (il centro Deca è aperto solo per gli addetti al settore)”. Nonostante la postilla, saranno sicuramente tantissimi i fans della De Lellis che domani all’ora di pranzo si recheranno in via di S. Alessandro 7 a Roma per strappare all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne un autografo o una foto insieme: clicca qui per vedere il post che ha collezionato oltre 150 like in mezz’ora e tutti i commenti.



Tutti conoscono bene il caratterino di Giulia De Lellis. Abbiamo imparato a conoscerlo a Uomini e donne e adesso lo conosciamo bene anche per via delle sue comparse al Grande Fratello Vip 2016. Proprio questa sua continua presenza nel programma ha fatto discutere e, in particolare, proprio quest’ultima puntata ha messo ko la corteggiatrice che ha pensato bene di dire la sua su quanto è successo lunedì sera a cominciare dall’accusa di Signorini di non voler dire quello che pensa. Proprio con l’arrivo di Antonella Mosetti in studio, Giulia ha subito detto di non aver più niente da dire su questa storia e l’opinionista l’ha attaccato accusandola di aver paura o volersi tirare indietro. La corteggiatrice non ha fatto cadere nel nulla le accuse di Signorini e così ha preso la palla al balzo per spiegare ai suoi fan che l’attacco è dovuto sicuramente al fatto che ha scelto di partecipare a programmi come Pomeriggio 5 dove lui e Parpiglia hanno poco “potere” a differenza di Verissimo dove quest’ultimo partecipa in modo attivo. Semplicemente Giulia ha confermato di aver accettato l’invito della D’Urso perchè arrivato per primo. I due riusciranno a perdonarla? Qui il video integrale.

 – Appena sveglia Giulia De Lellis pensa al suo Andra Damante, chiuso nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Lì l’ex tronista di Uomini e Donne non fa altro che parlare di lei e Giulia non può che ricambiare dedicandogli il suo primo pensiero al mattino anche se il fidanzato in questi giorni non può vedere cosa lei scrive su Facebook: “Buongiorno a questo giorno che si sveglia oggi con me, buongiorno al latte ed al caffè, buongiorno a chi non c’è.. E al mio amore buongiorno #buondì #ilbuonumore #me #pic #joy #lui #pensieri #risvegli #guardalamorecosafa #roma”. Il buonumore della De Lellis fa apparire lontane le polemiche dei giorni scorsi e i suoi fans hanno voluto premiare questo suo atteggiamento positivo con oltre 2600 like in un’ora: clicca qui per vedere la foto che ritrae l’ex corteggiatrice a spasso per Roma e tutti i commenti.

A quanto pare i Damaellis continuano ad essere i più amati di questo Grande Fratello Vip 2016 ma anche della scorsa edizione di Uomini e donne. C’è un vero e proprio boom di interesse intorno alla coppia soprattutto per via delle polemiche che ci sono state con Antonella Mosetti e la figlia Asia. Adesso tutto sembra essersi placato e mentre Giulia De Lellis affronta una serie di impegni, Andrea continua a pensarla. Ieri sera dalla casa lanciava messaggi alla sua amata Giulietta “manca poco, Ti amo” mentre quest’ultima postava una foto di un ricordo estivo del loro viaggio ma senza far mancare una frecciatina alla sua possibile rivale. Non sappiamo bene a chi fosse rivolto il suo #patetica visto che è al singolare ma siamo sicuri che la scelta cada proprio su una delle due Mosetti. Clicca qui per vedere la foto e leggere il suo messaggio

La reazione di Giulia De Lellis alla domanda posta da Ilary Blasi durante la diretta del Grande Fratello Vip 2016 ha attirato sulla fidanzata di Andrea Damante le critiche del pubblico. Giulia, che era diventata un’eroina sui social per aver fatto capire ad Asia che era meglio non provarci con l’ex tronista, ora sta sperimentando cosa significa perdere il favore di grandi fette di pubblico. Sulla sua pagina sono apparsi diversi post con frecciatine più o meno velate ma è su Snapchat che la fidanzata di Damante ha voluto chiarire una volta per tutte le cose. Su Instagram troviamo un “riassunto” del suo lungo sfogo: “Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul mio discorso Mosetti, arrivati a un certo punto se non la smettono loro di alimentare sto discorso lo smetto io. Non è che mi sveglio e mi metto a parlare di Asia Nuccetelli, di Antonella Mosetti, del loro rapporto-madre e figlia o di loro come persone in sè e per sè. Dal momento in cui su un discorso così stupidi vengono creati altarini di questo genere, molto esagerati secondo me, la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perché di questa inutile storia si è parlato fin troppo secondo me. Io non apro questi discorsi inutilmente, ci tengo a precisarlo”. Clicca qui per vedere il video.